E’ Ufficiale Alfonso Morrone lascia il Racing Fondi

Stagione fallimentare per il Racing Fondi appena retrocesso dalla serie C in serie D dopo la lotteria dei play out.Giustamente per la correttezza che contraddistingue il suo ruolo du uomo mercato ha reso noto le sue motivazioni per le sue dimissioni  dal Racing Fondi direttamente al Presidente Pezone com riportato su Gazzettaregionale.it Il 5 giugno 2018, sarà un anno effettivo di collaborazione tra Alfonso Morrone ed Antonio Pezone con il Racing Fondi. A partire dal 1 luglio, però, le strade si separeranno perchè il direttore sportivo ha appena comunicato al Presidente di voler fare un…

Read More

Stagione chiusa con un ko
per la Zona Pontina ,mister Di Cesare lascia la panchina

Dopo l’amara sconfitta di Cori arriva l’ufficialità dell’addio dell’allenatore dei rossoblu che precisa: “Motivi personali non potranno permettermi una presenza costante durante la settimana, resterò nell’organigramma societario” Un finale di stagione fatto di due sconfitte consecutive non può cancellare un 2018 raggiante per la Zonapontina, uscita dai quarti di finale con un amaro 4-0 venerdì a Cori. Aver vinto quasi tutte le partite da gennaio ad oggi, aver scalato la classifica sfiorando il quinto posto saranno i punti cardine da dove ripartire anche se il Cori Montilepini, tra campionato e…

Read More

Prima sconfitta stagionale per il Gaeta contro il TC Giotto di Arezzo

Gaeta, 4 Giugno 2018. Prima sconfitta stagionale per il CT Gaeta targato Coldwell Banker che cede per 4-2 agli aretini del TC Giotto guidati dal pro Luca Vanni, attualmente 195 del ranking ATP. Era una partita sulla carta quasi proibitiva per la squadra del Presidente Antonino Santella ma il risultato finale lascia un po’ di amaro in bocca per come è maturato durante la giornata. Nei primi due incontri erano i fratelli Paciello a scendere in campo, il più grande, Andrea, sfidava Riccardo Cecchi mentre il più piccolo, Luca, se…

Read More

L’Under 16, esperienza indimenticabile alle finali Nazionali

Dal puto di vista sportivo è andata seconda le previsioni. Sconfitta all’esordio contro la corazzata Lemen Bergamo e vittoria per 3 a 1 contro Potenza. Nel mezzo la sfida contro Genova persa 3 a 1. Ecco, forse se c’è un pizzico di rimpianto è proprio per questa sfida che avrebbe decretato comunque la seconda squadra del girone. Insomma, una eventuale vittoria sarebbe servita per migliorare la classifica, ma tutto sommato la partecipazione alle finali Nazionali Under 16 di Bologna resta una esperienza indimenticabile per la società ma soprattutto per le…

Read More

“Per evitare un mare di guai”, a Gaeta l’evento nazionale della FIN

Gaeta si afferma sempre più quale location ideale ad ospitare manifestazioni ed eventi sportivi nazionali. Si svolgerà dal 4 al 6 giugno sul litorale di Serapo uno degli appuntamenti fissi del calendario della Federazione Italiana del Nuoto: “Per evitare un mare di guai”, giornate del nuoto e della sicurezza in acqua. “Intendo rivolgere un sentito ringraziamento al Presidente FIN l’Onorevole Paolo Barelli – dichiara il Sindaco Cosmo Mitrano – per aver scelto Gaeta quale luogo deputato ad ospitare convegni di alto profilo e dimostrazioni in mare finalizzate a salvaguardare la vita umana”. Ospite d’eccezione ed…

Read More