Gran Colpo dell’Itri Calcio,tesserato Paul Otero ex Gaeta Calcio

Un gran colpo messo in atto dal Ds dell’Itri Calcio Gaetano Fiore che regala al Mister Minieri un gran bel giocatore che porterà tanta qualità al nuovo centrocampo itrano.Giocatore ammirato nella scorsa stagione nelle file del Gaeta Calcio. A.S.D. Itri Calcio comunica di essersi assicurata le prestazioni calcistiche di Pau Otero, campione del mondo under 17 con il Barcellona. Grande talento che ha sposato con molto entusiasmo il nostro progetto! Voluto fortemente da tutta la Società e dal mister Giorgio Minieri. La Società Itri Calcio ringrazia Antonio Salone per la…

Read More

L’Itri Calcio conferma il giovane Luigi Lubrano

A.S.D. Itri Calcio comunica ufficialmente di aver raggiunto l’accordo per la stagione sportiva con Luigi Lubrano, eclettico centrocampista classe 1997 che ha dimostrato lo spirito ed il carattere per essere uno dei protagonisti della scorsa stagione! Una scelta di cuore del ragazzo che ha subito accettato le condizioni poste dalla Società! In bocca al lupo Luigi per questa nuova stagione in Eccellenza!

Read More

E’ Ufficiale ! Simone Reggio nuovo mister del Terracina Calcio.

Dopo tanti scrivere e parlare ecco finalmente l’ufficialita’ del nuovo allenatore per il Terracina Calcio.Di seguito il post dalla pagina ufficiale facebook. È Simone Reggio il nuovo allenatore dei tigrotti. Infatti il Terracinese Doc, classe 1975, è stato scelto dal presidente Iannotta e dal D. G. Magnini per guidare la squadra biancoceleste nel campionato di Promozione 2018 /2019. Dopo una lunga carriera da calciatore dove indossa , tra le altre, le maglie del Terracina, Latina, Sezze e Nettuno appende le scarpe al chiodo e a Sonnino inizia la sua carriera…

Read More

SERIE C GOLD: FABIO NARDONE AL TIMONE DELL’OASI DI KUFRA FONDI!

Grandissima notizia in casa Oasi di Kufra Fondi. Alla guida della prima squadra nella stagione 2018/19 ci sarà il fondano doc Fabio Nardone. Dopo una grandissima carriera da giocatore Fabio ha saputo tradurre l’esperienza acquisita sul campo in una carriera da allenatore che ha già dato eccellenti risultati. Può vantare una finale nazionale U17 raggiunta con l’SMG Basket, una qualificazione alla Coppa Italia di Serie C con il Serapo Gaeta con cui è riuscito a coronare una storica promozione in Serie B nel 2012. Fabio torna a vestire i colori virtussini con…

Read More

Completato il primo turno del tabellone principale Avanza la testa di serie num. 1 Alessandro Petrone Primi punti internazionali per il latinense Giulio Zeppieri e il formiano Giovanni Calvano.

Gaeta 26 giugno 2018. Si è concluso il I turno del tabellone principale del Torneo Internazionale Città di Gaeta. Una nuova giornata di grande tennis che ha visto avanzare la testa di serie num. 1  Alessandro Petrone al termine di un match entusiasmante contro Andrea Paciello, del Circolo Tennis Gaeta. Nonostante la grande determinazione e grinta messa in campo, e il sostegno del nutrito pubblico accorso per l’occasione, Paciello non è riuscito ad avere al meglio su Petrone e l’incontro si è chiuso con il punteggio di 3-6 6-2 6-2.…

Read More