Con l’OPEN DAY e festa di fine anno, la Volley Terracina va in vacanza.

La stagione agonistica è terminata da un pezzo ma la Volley Terracina l’ha mandata in archivio definitivamente venerdi 6 luglio, in coincidenza con un OPEN DAY organizzato per tutte le atlete nate nel 2005-2006, concludendo la giornata con la tradizionale “festa di fine anno”. Dicevamo, l’evento clou era senz’altro il sopracitato Open Day, dove diverse ragazze della provincia e non solo, sono intervenute per partecipare a questa giornata sotto la direzione del tecnico del settore giovanile, Paolo Terenzi, che con la presenza anche di molte ragazze delle Under biancocelesti, ha…

Read More

Per Basket Scauri sarà ancora serie B

La società sportiva dilettantistica Basket Scauri comunica che in data odierna si è ufficialmente iscritta al prossimo campionato di Serie B maschile, terzo livello nazionale, per il quarto anno consecutivo, versando alla FIP la prima quota annuale. La procedura sarà completata, a breve, con la presentazione della fideiussione bancaria presso gli uffici della Lega Nazionale Pallacanestro. Ulteriori comunicazioni arriveranno nei prossimi giorni per l’ufficialità del Capo Allenatore, il resto dello staff tecnico della prima squadra ed il Responsabile del Settore Giovanile e Minibasket. Poi si procederà alla composizione del roster…

Read More

SERIE C GOLD: IANNONE IS BACK!

Il primo acquisto dell’Oasi di Kufra 2018/19 è un graditissimo ritorno. I rossoblù mettono a segno un colpo da 90 con la firma di Armando Iannone, tornato a vestire i colori virtussini dopo l’ottima stagione 2016/17 in cui ha trascinato la Virtus ai playoff con 12.4ppg, 5.2rpg e 4.1apg. Armando dopo aver mosso i primi passi giovanili con la Virtus è passato alla Stella Azzurra Roma, dove ha terminato le tappe giovanili esordendo anche in Serie. Il play fondano ha poi girato l’Italia da professionista, giocando in Serie A2 con…

Read More

Serie C Gold:Il nuovo presidente del Formia Basketball e’ Roberto Tartaglione

Il Formia Basketball ASD comunica che il consiglio direttivo nelle riunioni tenutesi negli ultimi giorni di giugno ha ufficializzato il rinnovo delle cariche societarie. Il nuovo presidente è Roberto Tartaglione, quarantacinque anni, imprenditore, amministratore delegato della Meta SRL, presidente di ASSOPER LATINA. La carica di vice presidente verrà ricoperta dalla prof.ssa Maria Solis mentre Vincenzo Di Massa occuperà il ruolo di dirigente responsabile. Il Formia Basketball è lieto di annunciare che il brand Meta comparirà ancora sulle nostre maglie come main sponsor. Altra operazione che la dirigenza ha consolidato nelle…

Read More

Chiusura il bellezza per il Calise Cup 2018.Vittorie a Teams Italia e Detono Zagreb.

Chiude il sipario il XVIII Calise Cup  che parla Italiano e Croato. Inserito nell’ ambito del XXX Memorial F. Calise questa edizione della Tappa del Campionato Europeo di beach handball , e al Campionato Italiano 2018 e riservato a squadre di Club, ha superato tutte le aspettative con ben 11 nazione rappresentate 34 squadre, 400 atleti e un livello tecnico di altissimo livello grazie alla presenza delle squadre nazionali Italiane ( maschile e Femminile) la Nazionale Francese, i pluri campioni d’ europa del Detone Zagreb, delle campionesse d’ europa Del…

Read More