Volley Terracina: Terminata la prima settimana di lavoro.

E’ giunta al termine ieri, con l’allenamento pomeridiano presso la palestra della scuola “Giovanni Paolo II”, la prima settimana di preparazione della Volley Terracina per la stagione 2018/19. La prima “piena”, nella quale coach Carmine Pesce ed il suo staff, con l’ausilio di alcune ragazze del settore giovanile, hanno potuto alzare un po’ carichi e ritmi di lavoro, sia per quello che concerne l’attività atletica ed in sala pesi, sia per quello che riguarda gli aspetti più tecnici in campo. Le biancocelesti stanno rispondendo bene alle sollecitazioni ricevute ed il…

Read More

Il Suio Terme Castelforte espugna il ” Colavolpe” di Terracina

Terracina – Suio Terme Castelforte Vince la prima gara della stagione il Suio Terme Castelforte che espugna il “Colavolpe” di Terracina con una grande prestazione, viene così dimenticata la sconfitta interna nella prima di campionato. Le formazioni. Mister Pernice conferma il modulo, ma cambia gli uomini rispetto alla gara di sette giorni fa con il Pontinia con l’inserimento dal primo minuto di Grimaldi e Mastroianni per Corrado e Abbattista. I padroni di casa guidata da mister Reggio rispondono con un 4-2-3-1 con Cerroni riferimento offensivo con Marziale, Pisacane e Della…

Read More

Pontinia-Mistral Citta di Gaeta : I gaetani la decidono al primo tempo!

Mistral Città di Gaeta: Dal ”Caporuscio” arrivano 3 punti preziosissimi, decidono Mariniello e Leccese. Dopo la vittoria sofferta e giunta negli ultimi 5′ di recupero contro il Paliano, stavolta la Mistral Città di Gaeta regola i conti nei primi 45′ e sul Caporuscio di Pontinia s’impone per 2-0 sugli uomini di mr. Fabrizio Cencia. Parte subito benissimo la formazione ospite gaetana che, dopo appena 6′ di gioco, passa in vantaggio con Mariniello: cambio di gioco di Leccese per Impesi, scambio per Siniscalchi, scarico per Aprile, cross al centro e il…

Read More

Il Terracina sconfitto nell’esordio casalingo dal Suio Terme Castelforte

Il Terracina Calcio stecca il debutto davanti al suo pubblico sconfitto da un ordinato Suio bravo a sfruttare il campo che la squadra di Reggio gli ha concesso. La partenza è a favore del Terracina che al 10 sfiora il vantaggio. Cerroni se ne va sulla fascia e crossa per Della Fornace che per questione di centimetri non arriva sul pallone. Al 12 sul cross di De Santis il tocco d’esterno di Pisacane viene parato in due tempi da Ferillo. Al 15 arriva il primo pericolo per la squadra di…

Read More

Calcio Sud Pontino: Pareggio interno per Itri Calcio.Vittorie per Mistral Citta di Gaeta – Formia e Suio Terme Castelforte

La seconda giornata mattiniera per il calcio del Sud Pontino offre nel campionato di Eccellenza il pari casalingo per l’Itri calcio con il risultato di 1 a 1 .Al vantaggio iniziale dei padroni di casa al 14′ con Di Roberto ha risposto a metà secondo tempo l’Insieme Ausonia con Boye.Pareggio sostanzialmente giusto visto gli errori in fase di finalizzazione per entrambe le formazioni. Sostituzione forzate da parte di mister Minieri per i due stranieri Iguaddu e Otero ,il primo per un intervento non certamente leggero da parte di un giocatore…

Read More