LA MFOODS CARBUREX GAETA SI ARRENDE DI MISURA ALL’ALPERIA MERANO

Coach Onelli: «Abbiamo sprecato troppo, dobbiamo lavorare sull’aspetto mentale»  Gaeta, sabato 9 settembre 2018 – Sfuma per un soffio la possibilità di ipotecare i primi punti stagionali per la MFoods Carburex Gaeta. Tra le mura amiche del Palasport di Fondi, la compagine gaetana è costretta a lasciare l’intera posta in palio all’Alperia Merano, riuscita negli ultimi dieci minuti di gioco a ribaltare le sorti dell’incontro, dopo il -3 di inizio secondo tempo. Nonostante la convincente prestazione in difesa, in modo particolare di Filipovic Antonio, anche miglior marcatore con 7 reti…

Read More

Serie C Gold:Ostojic e Tardivi non confermati dal Meta Formia Basket Ball

Il Meta Formia Basketball comunica che Nikola Ostojic – 1999 – centro – 210 cm non è più in forza al nostro club. Nello scorso fine settimana abbiamo rescisso il suo contratto e il giocatore croato ha lasciato definitivamente Formia. Altra partenza è quella di Nicola Tardivi – 1996 – Ala – 194 cm. che per ragioni di lavoro si è trasferito a Firenze e che quindi non vestirà la nostra maglia nella prossima stagione sportiva. Tutto il Meta Formia basketball ringrazia Nicola per quanto ha dato al nostro team…

Read More

PRIMO PUNTO PER L’HC BANCA POPOLARE DI FONDI: A SIENA FINISCE 30-30

Muove subito la classifica l’HC Banca Popolare di Fondi che, senza il terzino Travar, porta a casa un punto importante dalla trasferta di Siena. Nella parte iniziale della gara, valevole per la prima giornata dell’edizione 2018/2019 del massimo campionato, si registrava un sostanziale equilibrio. Gli uomini di Giacinto De Santis partivano un po’ contratti e al 5° il punteggio era di 3-1 in favore dei padroni di casa. Dopo i minuti di studio tra le due formazioni i fondani riuscivano ad agguantare il pari e, all’8°, si portavano avanti per…

Read More

Futsal Serie D:Il PalaMarconi la nuova casa 
della Zonapontina

Ci sono tutte le autorizzazioni per l’imminente stagione, mancano solo alcuni dettagli prima di approdare ufficialmente sul parquet di via Reno In pochi giorni tutto potrebbe cambiare nel futuro della Zonapontina. Il mercato non è ancora chiuso tanto che Kenmoe e Corbucci sono tra gli ultimi innesti ma è la questione quartier generale a tenere banco in questo momento. La società rossoblu infatti sta per approdare al PalaMarconi, storica palestra di via Reno che ha dato lustri a tante importanti società del capoluogo. Ora sul parquet del Marconi ci approderà…

Read More