Promozione: Passi importanti verso la fusione tra Suio e Minturno

Nella giornata di ieri c’è stata la ripresa degli allenamenti della squadra di mister Pernice dopo la vittoria di domenica in casa del Terracina, quasi tutti i calciatori a disposizione, si pensa già alla gara con l’Alatri, bisogna continuare a fare bene e racimolare punti per l’obiettivo finale. Ma ci sono importanti novità dal punto di vista societario: è nata una forte partnership con la società dell’ASD Minturno 1936, il club che ospita stabilmente i biancocelesti nelle gare interne, con l’ingresso in società di Antonio Palmieri, Salvatore Purificato e Antonio Pacera. Le…

Read More

Sarà Bruno Imparato il Coach del settore giovanile del Basket Serapo85

Il Basket Serapo 85′ comunica che Bruno Imparato sarà Il nuovo Coach del settore giovanile biancoverde e prenderà sotto la sua guida tecnica i gruppi U14, U16 e U18 . Per Coach Imparato un ritorno in biancoverde dopo un anno di stop; prima di ciò 4 anni positivi nella quale anche grazie al suo lavoro, la prima squadra si trova formata da ragazzi del comprensorio ormai pronti per un campionato senior. È doveroso comunque ringraziare Coach Cappuccia per il lavoro svolto la scorsa stagione e quest’anno volato in quel di…

Read More

Dal 17 Settembre al via i Corsi al Circolo Tennis Gaeta

Dopo un breve periodo di pausa, si riaccendono i riflettori in casa Circolo Tennis Gaeta che sta lavorando ad una nuova esaltante stagione che inizierà con l’apertura della Scuola Tennis per adulti e bambini. Presso la Standard School FITdel Circolo, da lunedì 17 settembre infatti partiranno i corsi sotto la guida del Tecnico Nazionale Attilio Rubino e il Maestro Nazionale Davide Leboffe che metteranno a disposizione la loro esperienza  per bambini e adulti. I gruppi saranno suddivisi a partire dalla categoria del Minitennis (da 5 anni), pre-perfezionamento, perfezionamento, specializzazione fino…

Read More

Volley Terracina: Si rafforza la linea verde, tre giovani aggregate alla prima squadra.

Pochi giorni fa abbiamo accennato che nella preparazione della prima squadra della Volley Terracina che affronterà il campionato di serie C, c’è anche la presenza di alcuni elementi del settore giovanile, aggregate alla rosa da coach Pesce. Per l’esattezza si tratta di tre ragazze che si sono messe in bella evidenza la scorsa stagione, brave tanto quanto tutto l’intero gruppo delle Under e che posseggono delle capacità non indifferenti per la loro età, tanto da meritare la chiamata in prima squadra a coronamento del loro percorso di crescita. Si tratta…

Read More