Serie A1 Maschile: MFoods Carburex Gaeta vince a Bologna – Sconfitta casalinga di misura per l’HC Fondi

La sfida più emozionante del sabato è quella fra Brixen e Conversano. Un 27-27 che arriva negli attimi finali, dopo il time-out chiamato da Rene Kramer con gli altoatesini sotto di una rete. Per Conversano un punto guadagnato in virtù del -5 al termine del primo tempo (16-11), col rammarico, comunque, di aver subito il gol della parità solo nei secondi finali. Chi ribalta completamente la gara è Cingoli, che, sotto 15-13 in casa della Banca Popolare di Fondi, condanna i laziali alla prima sconfitta stagionale nella ripresa, vincendo 27-26.…

Read More

Calcio Sud Pontino:Itri Calcio fa 0-0 ad Audace.Anche I Due derby di Monte San Biagio e Gaeta finiscono in parita’.Vittoria secca per Suio.

Terza domenica di calcio tra Eccellenza e Promozione con le nostre formazioni che si prendono i propri risultati positivi. Partendo dal Campionato di Eccellenza dove l’Itri Calcio pareggia 0 a 0 in casa dell’Audace disputando un buon match tenendo conto la mancanza di alcuni giocatori per infortunio ed in ultimo durante l’incontro mister Minieri ha dovuto sostituire Matteo Campobasso per infortunio.Malissimo invece per l’Insieme Ausonia che viene battuto in casa dal Morolo con il risultato di 4 a 0. Prossimo Turno Itri Calcio – Lavinio Campoverde e Pomezia Calcio –…

Read More

Mistral Città di Gaeta: terzo risultato utile di fila per Vitale e compagni ma quanto rammarico…

Al Riciniello termina con un pareggio la sfida tra i padroni di casa della Mistral Città di Gaeta e gli ospiti del Terracina Calcio, quale ha regalato emozioni per i batti e ribatti da una parte e dall’altra ma allo stesso tempo ha lasciato non poco rammarico nell’ambiente gaetano per aver visto due volte la rimonta degli ospiti ed i tanti,forse troppi,infortuni che stanno§ decimando la formazione di mr. Parisella. Inizio di gara molto falloso da parte dei tigrotti biancazzurri che mettono subito le cose in chiaro non permettendo ai…

Read More

Eccellenza: l’Insieme Ausonia crolla in casa contro il Morolo

La partita tra Insieme Ausonia e Morolo è contraddistinta da una nettissima distinzione tra primo e secondo tempo: nella prima frazione di gioco l’1-4-2-1-3 di mister Gioia a fortissima trazione anteriore, con la contemporanea presenza in attacco di Corrado, Malik, Ioio e Zonfrilli, Wade e Badu al centrocampo, colleziona una serie di occasioni nitidissime da gol, che avrebbero consentito alla squadra di casa di andare al riposo con un rassicurante doppio vantaggio. Occasioni banalmente sprecate a causa della scarsa lucidità della punta Patrizio Ioio, in giornata decisamente negativa.  La ripresa…

Read More

Vittoria per 4 a 0 del SuioTerme Minturno al Caracciolo Carafa contro l’Alatri

I padroni di casa devono rinunciare a capitan Franco, infortunatosi a Terracina, ed arretrano Mastroianni in mediana con l’inserimento dal primo minuto dell’under Franco. I rosaverdi dell’Alatri schierano anche loro quattro under in campo alla ricerca della continuità dell’imbattibilità con l’assenza però di Pirone, squalificato, e Settani.  Le due squadre si studiano nei primi minuti, così come tutto il resto del primo tempo, la gara è in perfetto equilibrio, primo squillo dei padroni di casa con Franco che di testa da angolo prova a sorprendere Gori, palla sopra la traversa.…

Read More