MERAVIGLIOSA MFOODS CARBUREX GAETA,LA CAPOLISTA BOZEN RIESCE A PAREGGIARE SOLO SU TIRO FRANCO

Coach Onelli: «Abbiamo sfiorato l’impresa, ma riacquistato fiducia in noi stessi»   Gaeta, sabato 29 settembre 2018 – Quando scegliemmo come nostro hashtag, #noisiamoilgaeta, non fu per presunzione. Lo scegliemmo perché al suo interno raccoglieva i quasi 50 anni della sua storia, ma soprattutto perché spiegava nel migliore dei modi il senso di unità e di famiglia che si è da sempre respirato nell’ambiente gaetano. Non fu per presunzione, ma per orgoglio e per onore. E sabato, in quel PalaGasteiner, a casa del Bozen, una delle corazzate del campionato e…

Read More

PRIMA GIOIA ROSSOBLÙ: BATTUTO IL METELLI COLOGNE

Dopo il pareggio all’esordio in quel di Siena e le sconfitte contro Polisportiva Cingoli e Pallamano Pressano, arriva la prima vittoria stagionale per l’HC Banca Popolare di Fondi. Nella quarta giornata del campionato di serie A1 i rossoblù hanno sfoderato una prestazione di grande sostanza, superando nettamente il Metelli Cologne. I ragazzi di Filiberto Kokuca partivano subito forte e, nel giro di 9’, si portavano sul +2 (3-5). Capitan D’Ettorre e compagni non mollavano e nel giro di 3’, trascinati dal top scorer del match Nardin, ribaltavano il risultato (6-5…

Read More

Futsal serie C1:Fidaleo Fondi C5, sconfitta bugiarda con il Genzano

Gara sfortunata per la Fidaleo Fondi C5 che sabato 29 ottobre, nel palazzetto dello sport di casa, ha dovuto cedere 1-3 al Genzano Calcio a 5. Sfortunata perché i ragazzi di mister Emanuele Fratini, dopo essere passati in vantaggio nel primo tempo, non sono stati in grado di chiudere il match. Eppure ben due pali e diverse azioni nette avevano fatto sperare i tifosi che i tre punti fossero alla portata. Continua, purtroppo, la striscia negativa dei rossoblù. Nella partita casalinga, però, rispetto alla gara d’esordio, si è visto più…

Read More

COMUNICATO TIFOSERIA GAETA SPORTING CLUB PALLAMANO

Sabato, nella partita contro il Bolzano, la squadra del Gaeta Sporting Club ha dimostrato di poter lottare contro le big del campionato. Ci hanno fatto vedere ciò che sono capaci di fare! Per questo motivo meritano tutto il nostro sostegno. Le sfide difficili si alternano ogni settimana, già da questo sabato contro Trieste e domenica 14 contro il Fondi. Saranno due partite difficilissime, la prima contro la squadra più titolata d’Italia e la seconda contro i cugini. Il DERBY sarà trasmesso in diretta su Sportitalia e questo deve essere un…

Read More