Calcio a 5 C2 Maschile gir.A, Real Fondi-Heracles Città del Golfo: pronti per il Derby

[CALCIO A 5 C2 MASCHILE GIR.A 9°GG. ASD Real Fondi 2014-Heracles Città del Golfo 2016 PRESENTAZIONE] Palasport “San Bartolomeo” in Via Mole S.Maria a Fondi. Un tempio per lo sport fondano che ospita gare di serie A di Pallamano, Calcio a 5 Femminile e Maschile, nonché Naz. Italiana di Pallamano. Qua, alle h.17 si giocherà la sfida di Calcio a 5 di C2 Maschile gir.A ASD Real Fondi 2014-Heracles Città del Golfo. Un terreno di gioco importante che lo è stato anche per la Virtus Seger Basket Fondi quando è…

Read More

Futsal Serie D: Ecco il punto sui recuperi tra Maschile e Femminile.Vittorie per Arena Cicerone e Atletico Sperlonga.

Settimana di recuperi anche per i campionati di serie D Maschile e Femminile.A conti fatti ottimo il riscontro di risultati visto che abbiamo per la maschile abbiamo avuto le vittorie casalinghe per l’Arena Cicerone Formia 10 a 8 contro Sporting Calcio Vodice ( 3 Bartolomeo,3, De Falco ,2 Flocco,1 Della Valle , 1 Colozzo) e Atletico Sperlonga 12 a 1 contro Ginnastica Sora (4 Haka, 3 Giardino, 2 Fiore,1 Terelle ,1 Capodiferro,1 Sacchetti).Non ha giocato Marina Club -Fortitudo Fontana Liri rinviata al 23 Dicembre 2018 ore 11.30. Per il prossimo…

Read More

Sfida al vertice per il Del Prete Virtus Latina che domani alle 18 riceve la visita del Volley Friends Roma

LATINA (30/11/2018, ufficio stampa) – Concentrazione e determinazione per continuare la corsa al vertice. Il Del Prete Virtus Latina, la squadra del capoluogo pontino del presidente Gianfranco Timotini, arriva da sette vittorie consecutive ed è leader della classifica del girone B del campionato di pallavolo femminile di serie C. Sarà la seconda partita consecutiva in casa per le pontine allenate da coach Luca Schivo che domani (SABATO) alle 18 riceveranno la visita del Volley Friends Roma, il match è in programma nella palestra del liceo classico Dante Alighieri di Latina…

Read More

Futsal Serie D:buon pari nel recupero per il Real Nascosa contro il Latina Scalo Sermoneta

I ragazzi di Micheloni strappano un punto sul difficilissimo campo di Latina Scalo grazie ad una buona prestazione e con un Davide Di Rubbo in grande spolvero autore di una tripletta. Partita che si indirizza subito bene per il quintetto giallonero che la sblocca con un destro secco di Di Rubbo, ma i locali pareggiano su schema d’angolo con Foggia, prima del nuovo sorpasso firmato Manuel Morano, su assist di tacco di Milani, ma i locali prima pareggiano i conti con Mattarelli su punizione deviata che beffa l’esordiente Parisotto tra…

Read More

Volley Terracina – Il TM Perrone: solo un passo falso, guardiamo avanti con molto ottimismo.

Archiviata e messa da parte subito la prima sconfitta in campionato, la Volley Terracina è tornata a lavorare in palestra per preparare al meglio il match di sabato prossimo contro il Volley Fiumicino e riscattare quanto prima la battuta d’arresto avuta. Nessun dramma in casa biancoceleste ma si guarda con immutato ottimismo alla prossima partita, anche se la formazione del litorale romano, non è proprio da prendere alla leggera, considerato che occupa la posizione appena sotto quelle che avranno accesso ai playoff. Ci fa il punto della situazione il TM…

Read More

IMPEGNO OSTICO PER L’HC BANCA POPOLARE DI FONDI: ARRIVA IL TRIESTE

Dopo le due vittorie consecutive ottenute contro Alperia Merano e Bologna United, torna in campo l’HC Banca Popolare di Fondi. Nella decima giornata di andata del campionato di serie A1 maschile, i rossoblù ospiteranno la formazione che rappresenta la storia dell’handball italiano per club: la Pallamano Trieste. La compagine friulana, guidata dal giovane tecnico sloveno Peter Pucelj, si regge su un gran sistema difensivo, di cui i portieri Modrusan e Milanovic sono le colonne portanti. Giocatori fondamentali in fase offensiva sono Jan Radojkovic – il “faro” biancorosso – e il…

Read More

Futsal Serie D:Meneghello e Rashkov 
trascinano la Zonapontina

I rossoblu riescono a vincere 4-2 in casa del Ciklè grazie alle doppiette dei due laterali Su un campo per niente facile la Zonapontina strappa tre punti importanti e ritorna alla vittoria dopo il ko interno di pochi giorni fa con la capolista Cori Montilepini. Un successo meritato ma sofferto contro una squadra giovane, pimpante e sempre pericolosa in velocità. La squadra di Cherubini, priva dello squalificato Vernillo e di capitan Pigini, parte bene perché al secondo affondo Rashkov trova il gol del vantaggio con un potente sinistro. La partita…

Read More

WEEK-END IMPEGNATIVO PER LE RAGAZZE DELL’HC FIDALEO FONDI

Dopo un convincente inizio di campionato con tre vittorie consecutive, la sconfitta contro la Globo-TMS-Bioapta Teramo e la pausa per l’impegno azzurro di Ramona Manojlovic, torna in campo l’HC Fidaleo Fondi. Domani 30 novembre, presso il Palazzetto dello Sport di Fondi, le fondane ospiteranno le “cugine” dell’HC Cassa Rurale Pontinia per il recupero della 6a giornata. Le giovani rossoblù, per superare il Pontinia ed agganciare il terzo posto in classifica, dovranno scendere in campo con la massima concentrazione e mettere da parte la classica emozione e tensione che contraddistingue il…

Read More

Futsal serie C2:Il Punto sui risultati della giornata di recupero.Rinviate le gare di Heracles e Sporting Terracina

Ieri sera si e’ giocato il recupero per il recupero della 7^ Giornata di Andata che ha visto comunque ha visto il rinvio di due incontri quali Eagles Aprilia – Heracles Città del Golfo che si giocherà il prossimo 19 dicembre e Sporting Terracina – Buenaonda.Per il resto  vincono i propri match casalinghi Real Fondi che batte per 7 a 4 il Flora 92 (2 Cardone, 1 A.Capotosto, 1 CEpa ,1 Haka, 1 Curcio e 1 Tobei e Lido Il Pirata che vince per 5 a 3 contro il Latina…

Read More

Primo meeting regionale d’autunno e terza gara in vasca corta per i nuotatori della Serapo Sport Gaeta nelle piscine di Roma e Civitavecchia.

Record personali a raffica per i giovani nuotatori che si allenano nella piscina dell’Hotel Serapo di Gaeta. Iniziamo dalle performance di Gabriele Pannozzo che staccava il pass per i campionati italiani giovanili nei 400 misti e 200 dorso. Queste due gare si vanno ad aggiungere ai 400 e 1.500 stile libero dove il giovane fondista di Fondi si era già qualificato nelle settimane precedenti, ad Anzio e Pietralata ( Roma ). Sempre della categoria junior, record nei 50 dorso, 50 e 200 stile per il gigante buono di Sperlonga, Simone Di…

Read More

Calcio del sud Pontino:Il punto sui risultati dello scorso week end

Di seguito il resonto completo dei risultati per tutte le formazioni di nostra competenza. Campionato Eccellenza Girone B 12^ Giornata  Andata  25/11/2018 Cavese – Itri calcio 1-1 Virtus Nettuno lIdo – Insieme Ausonia 0-0 Campionato di Promozione Girone D  12^ Giornata Andata   25/11/2018  Mistral Città di Gaeta – Monte San Biagio 0-2( Suio Minturno – Anitrella 0-3 Alatri Calcio – Formia 0-1 Terracina – Roccasecca 1-4 Campionato I^ categoria Girone H 8^ Giornata Andata  del 25/11/2018 Atletico Itri – Atl.Bainsizza 1-1 Agora Fc – Don Bosco Gaeta rinviata Campionato II^ Categoria…

Read More

Asd Fondi Calcio:PRIMA SQUADRA, UNDER 15 E 14 DANNO SPETTACOLO.

Anche in questo fine settimana, il bilancio di casa Fondi Calcio appare decisamente positivo. Quattro successi (considerando anche l’ affermazione ottenuta nel recupero di metà settimana a Fiuggi da parte dell’ Under 16, che oggi ha riposato) danno lustro ad un week end ancora una volta importante. LA PRIMA SQUADRA Vittoria doveva essere, vittoria è stata per il team diretto dall’ ottimo Aldo Monforte, che senza grossi problemi ha liquidato in casa la Folgore Maiano. Cinque gol (doppiette per Paolo Conte e Di Palma, rete per Fabbri che poco prima…

Read More

Futsal serie A2F:Parla mister Cibelli sulla vittoria in casa del Praeneste

Dichiarazione concisa ma essenziale di mister Cibelli dopo la vittoria di misura della Vis Fondi Femminile contro il Real Praeneste con le rete i di Azevedo – Nainggolan- Moroni  – Marzi “Era importante continuare quello che di buono stiamo facendo in questo ultimo periodo La squadra sta crescendo e i risultati ci iniziano a dare ragione. Oggi è stata una partita dura contro una squadra che sulla carta era alla portata ma ci hanno messo in difficoltà in un campo difficile anche per via del tempo che ha reso il…

Read More

U20 Regionale. Il Basket Serapo sbanca il campo della Pall. Veroli

Vittoria al cardiopalma per il Basket Serapo nella seconda giornata del campionato Under 20 che così bissa la vittoria all’ esordio andando ad espugnare il campo della Pall. Veroli con il punteggio finale di 66 – 73. Una partita vibrante ed avvincente che ha cambiato più volte padrone e che alla fine ha premiato i ragazzi di Coach Cianciaruso. Primo quarto di marca biancoverde che , trascinati da Papa e Valente ( insieme a Di Dia e Antetomaso Matteo, concluderanno la gara in doppia cifra), concludono i primi 10’ avanti…

Read More

Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia porta al tie-break il Don Orione:un risultato che forse sta stretto alla squadra pontina

SABAUDIA (26/11/2018, ufficio stampa) – Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia ottiene un punto dalla sfida con l’Apd Don Orione, un 2-3 che per come s’è evoluto forse sta anche un po’ stretto alla squadra del presidente Alessandro Pozzuoli visto che il Don Orione, quarto in classifica con 17 punti e a una sola lunghezza di distacco dal vertice s’è presentato a Sabaudia con il pronostico dalla sua mentre le ragazze allenate da Daniela Casalvieri, none in graduatoria con nove punti. Nel primo set le pontine, trascinate da una Miatello in…

Read More

La settima sinfonia del Del Prete Virtus Latina che supera (3-1) l’Onda Volley Anzio

LATINA – Sette vittorie consecutive nel campionato di pallavolo femminile di serie C. Il Del Prete Virtus Latina guida la classifica del girone B con 19 punti, confermando una grande qualità sia a livello societario sia sul campo: la squadra del capoluogo pontino ha superato 3-1 l’Onda Volley Anzio e ha incamerato altri tre punti pesanti. Dopo questa ennesima vittoria le ragazze allenate dal coach Luca Schivo sono attualmente l’unica squadra di entrambi i giorni di serie C laziale a non aver mai perso nemmeno una partita. “Questi risultati continuano…

Read More

Futsal Serie C1:Basta il pareggio all’Ecocity per tornare in vetta: domani ritorna la Coppa Itaiia

Potrebbe essere passata una cometa sulla regione Lazio, questo sabato, visto che molti campi hanno riservato sorprese. Non è stata immune l’Ecocity Cisterna, che non riesce a scrollarsi di dosso un Fondi che ha deciso di non passare per la cenerentola del girone A, ottenendo un pareggio che, ad ogni modo, è sufficiente alla squadra di Cisterna per riagguantare la vetta. Domani torna la Coppa Italia. Un Fondi al terzo risultato utile consecutivo, una vera e propria reazione, dopo una prima parte di campionato molto dimessa. Arriva al palazzetto di…

Read More

L’Omia Volley batte Marconi Stella e si riprende la vetta

L’Omia Volley riaggancia la vetta dopo la vittoria con il Marconi Stella per 3-1. Settima giornata con le cisternesi che superano al Ramadù la compagine romana e raccolgono i frutti di questa prima parte di campionato. Come anticipato, molte gatte da pelare nelle prime giornate, con avversarie che stanno giocandosi la promozione, e tutte di fila. L’Omia Volley ha retto ottimamente l’urto, fermandosi solo in casa del Don Orione. Con i tre punti di questa giornata ed i risultati provenienti dalle altre gare, si riprende il primo posto in classifica.…

Read More

Volley Terracina, prima sconfitta ma rimane in vetta.

CAMPIONATO REGIONALE DI PALLAVOLO – SERIE C – GIRONE A 7° GIORNATA DI ANDATA – PARTITA DEL 25/11/2018 VOLLEY TERRACINA – VBC VITERBO = 1 – 3 (25-21; 16-25; 26-28; 21-25) VOLLEY TERRACINA: De Bellis 19, Pizzuti 8, Carrisi 7, Furlanetto 6, Mancini 17, Sciscione 3, Polverino, Pisacane (L1). n.e. D’Angelo, Mariani, Massa, Pina. 1° all. Pesce, 2° all. Rigoni. VITERBO: Capotosti 9, De Benedetti 16, Guerra 2, Ippoliti 7, Marinelli 1, Moretti 21, Pasquali, Taratufolo 3, Andreani (L1). n.e. Napolitano, Rossi, Carbonari (L2). 1° all. Gori, 2°all. Perinzano. Arbitri:…

Read More

Futsal Serie C1:Fidaleo Fondi C5, che partita contro il Cisterna

Mancano ancora i tre punti, ma la gara esterna sul campo della Ecocity Cisterna e il pari finale di 7-7 vale come una vittoria. I rossoblù, impegnati nel campionato di C1, sono andati sul campo della prima della classe del girone A giocando ad armi pari e rischiando in più occasioni di agguantare punti che alla vigilia del match sembravano improbabili. Alla fine, il pari ricco di reti che per i fondani ha mandato in gol R. Fratini (2), Di Rollo (2), Lauretti (2) e Velasco Aranda. Continua la striscia…

Read More

Futura Terracina sconfitta dal Volley Friends

Arriva un’altra battuta d’arresto per le futurine di Mario Milazzo sconfitte 3 a 1 sul campo del Volley Friends, formazione che punta ai play off. Il successo delle romane non fa una piega anche in considerazione di una prova opaca delle terracinesi che hanno tentato una rimonta però non completata.  Una battuta d’arresto che farà bene a Droghei e compagne reduci da un trittico di gare difficili contro chi le sopravanza in classifica. Ecco perché si può voltare pagina senza particolari assilli ricominciando dalla sfida di sabato prossimo contro PuntoVolley…

Read More

Futsal Sud Pontino: Ecco il quadro dei risultati tra Serie A2F per chiudere con la serie D Provinciale

In serie A2 Femminile continua il buon momento per la Vis  Fondi di mister Cibelli che vince per 4 a 3 in casa del Real Praeneste grazie alle reti di Azevedo,Nainggolan,Moroni e Marzi .Con questa vittoria si sale sempre piu’ in classifica e domenica prossima ore 17.00 sfida contro una delle capoliste Vittoria. Per la serie C1 ottima vittoria per il Real Terracina contro l’ex capolista Velletri  con il risultato di 6 a 3 ( 2 Di Biase,2 Simone Olleia,1 Marzano) mentre la Fidaleo Fondi guadagna un pari  ricco di…

Read More

Futsal Serie D/ Real Nascosa:ritorno alla vittoria, battuta la Littoriana Futsal

Dopo la pausa da calendario e lo stop deciso dal Comitato Regionale Lazio, i ragazzi di Micheloni ritornano in campo e riscattano la brutta sconfitta contro il Pontinia battendo la Littoriana Futsal ed agganciando gli stessi neroazzurri a quota 6 punti in classifica. Inizio equilibrato del match con il primo squillo firmato Landucci, la cui conclusione viene parata da Grassia. Risponde subito la Littoriana, ma De Bonis, all’esordio stagionale, non si fa sorprendere, come quando all’8’ devia in angolo una conclusione ravvicinata con un miracolo. Al 10’ gli ospiti passano…

Read More

Futsal Serie CF:Lo Sporting Club Maranola dilaga in casa del Roma 91

Dopo la sosta forzata con la gara casalinga contro il Divino Amore, che sarà recuperata martedì 11 Dicembre, le ragazze Formiane hanno affrontato con il piglio giusto un’altra trasferta nella Capitale, questa volta in casa della anch’essa neopromosse Roman 91. La classifica dava un leggero vantaggio alle ragazze del golfo, ma si sa che certe gare nascondono tante insidie se non si affrontano con la giusta concentrazione. Difatti qualora si volesse dare il titolo a questa quarta vittoria consecutiva per la squadra formiana è “Ad alto rischio“. L’affermazione delle ragazze…

Read More

L’HC BANCA POPOLARE DI FONDI SBANCA BOLOGNA

Seconda vittoria consecutiva per l’HC Banca Popolare di Fondi, che torna con un importante successo dalla trasferta emiliana di San Lazzaro di Savena (casa del Bologna United). I ragazzi di Giacinto De Santis, arrivati in Emilia con Leal e Iballi influenzati, scendevano in campo un po’ sottotono; dall’altra parte del 40×20, Garau e compagni arrivavano al match con la voglia di riscattarsi e prendersi l’intera posta in palio. Come nell’ultima gara contro l’Alperia Merano, la prima frazione dell’incontro registrava un sostanziale equilibrio, con una lunga serie di break e contro-break.…

Read More