Alessandro Parisella ci fa il punto sulla Mistral Citta’ di Gaeta in questa settimana di pausa forzata in campionato(Video)

Anche in questa settimana di pausa forzata se cosi possiamo dire abbiamo sentito mister Parisella che ci fa il punto della squadra in questa settimana di lavoro senza partite .Non e’ mancata la domanda se era il caso di fermare il campionato e mister Parisella ha risposto senza problemi con la sua idea .Buona visone a tutti  

Read More

BASKET AWARDS 2018 CONSEGNATI GLI “OSCAR” DELLA PALLACANESTRO LAZIALE

Una cerimonia ricca ed emozionante: questo è stata la quinta edizione dei Basket Awards organizzati dal Comitato Regionale Fip Lazio e andati in scena nel pomeriggio di ieri 14 novembre nell’Aula Magna del Centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti all’Acquacetosa. “Ci ritroviamo anche quest’anno nell’appuntamento più importante della stagione – ha salutato così i presenti il Presidente del CR Lazio Francesco Martini – per celebrare e ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a far crescere il movimento cestistico regionale”. “I Basket Awards rappresentano un bel momento di incontro – sono…

Read More

Volley Terracina – Picci Furlanetto:”Il nostro atteggiamento non cambierà!!!”

Finora il cammino della Volley Terracina in serie C è stato decisamente positivo, con cinque vittorie su altrettanti incontri disputati e primato in vetta alla classifica in coabitazione del Don Orione Roma. In tutto l’ambiente biancoceleste, considerato che siamo solamente alle prime battute del torneo, si resta con i piedi per terra, si continua a lavorare in palestra con la solita voglia e determinazione, concentrati al prossimo impegno, senza soffermarsi troppo a guardare la classifica, ma procedendo passo dopo passo, coscienti che le insidie possono presentarsi nel momento meno opportuno.…

Read More

Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia cede in casa con il Viterbo. Ora testa al Fiumicino per lo scontro diretto

SABAUDIA (13/11/2018, ufficio stampa) – Dopo due vittorie consecutive il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia subisce la prima sconfitta casalinga della stagione. La formazione del presidente Alessandro Pozzuoli ha ceduto in tre set al Vbc Viterbo nel match valido per la quinta giornata del campionato di pallavolo femminile di serie C. Alla luce di questo risultato la squadra di Sabaudia resta ferma a quota sette punti in classifica, in settima posizione insieme al Volleysport Roma con un vantaggio di tre lunghezze sulla zona rossa mentre il Viterbo consolida il suo piazzamento…

Read More

Il presidente del CONI Malagò premia i giocatori migranti dell’associazione Arteinsieme.Un premio per la SC Patrizia di Itri

Itri: Può essere importante, di questi tempi, sottolineare esempi positivi di integrazione. E fortunatamente ce ne sono tanti. Anche intorno a noi. E’ il caso, ad esempio, dei calciatori di Mister Mattia Pennacchia che, educati al rispetto oltre che alle regole di gioco, hanno ricevuto un premio per la correttezza in campo e fuori dalle mani del presidente del CONI Malagò in persona. Quando lo Sport rappresenta un’ occasione di socializzazione, amicizia, accoglienza e crescita individuale e comunitaria, diventa insomma un bell’esempio, meritevole di attenzione. Un premio per l’impegno, la…

Read More

Virtus Del Prete Latina vince ancora, 3-0 al Roma Centro: cinque vittorie di fila e testa della classifica confermata.

LATINA (13/11/2018, ufficio stampa) – Un percorso netto costellato da cinque vittorie consecutive. Il Del Prete Virtus Latina fa sul serio e continua il suo percorso di crescita nel campionato di pallavolo femminile di serie C. La squadra del presidente Gianfranco Timotini ha superato l’Asd Roma Centro nel match valido per la quinta giornata: le pontine hanno inflitto alla squadra romana un netto 3-0 che conferma il Del Prete Virtus Latina al vertice della graduatoria del girone B. E’ un vantaggio molto risicato quello del team guidato da coach Luca…

Read More

L’HC FONDI SI TINGE D’AZZURRO: MANOJLOVIC IN NAZIONALE MAGGIORE

Nuova chiamata azzurra per l’HC Fondi, che corrisponde all’ennesima convocazione per Ramona Manojlovic, la seconda con la nazionale maggiore di Neven Hrupec.  Dal 16 novembre, infatti, la giovane promessa fondana sarà impegnata a Roma per la preparazione in vista dell’importante appuntamento del 23-24-25 novembre prossimo ad Amyntas (Grecia): le azzurre saranno impegnate nelle qualificazioni ai Campionati Mondiali di Giappone 2019 ed affronteranno Grecia, Bielorussia e Portogallo. Prosegue quindi il percorso di crescita della Manojlovic che, per dimostrare il proprio valore, ripagare la fiducia del tecnico Hrupec ed aiutare la formazione…

Read More

Futsal Serie C1/Fidaleo Fondi C5: bene le giovanili, ancora un pari in C1

Dopo il primo pari in trasferta della scorsa settimana, per i ragazzi di mister Fratini, impegnati nel girone A di C1 di calcio a 5, arriva anche il primo punto tra le mura amiche al termine di un match al cardiopalma. Ancora una volta, sabato i rossoblù hanno rischiato di rimanere vittime dei propri errori, tant’è che a una manciata di minuti dalla fine del match i padroni di casa erano sotto per 0-2 contro il Vallerano. Nel match del fine settimana però, le cose sono andate diversamente dal solito,…

Read More

L’HC FIDALEO FONDI CEDE DI MISURA AL TERAMO

Prima sconfitta stagionale per le ragazze dell’HC Fidaleo Fondi, fermate dalla solidità ed esperienza del Teramo, al termine di in un match al cardiopalma. Rispetto alle prime uscite stagionali, le ragazze di mister Manojlovic non scendevano in campo con la giusta concentrazione e le padrone di casa ne approfittavano  per prendere in mano il pallino del gioco e allungare nel punteggio. Soltanto nella ripresa, le rossoblù si risollevavano, ma era troppo tardi per riacciuffare le avversarie. A rompere il ghiaccio erano le teramane con un minibreak di 2-0, ma l’HC…

Read More

RIPROGRAMMAZIONE ATTIVITA’ AGONISTICA CALCIO A 11

In relazione alla sospensione dell’attività sportiva, disposta con Comunicato Ufficiale n. 145 del 13.11.2018, si comunica quanto segue:  Tutte le gare inizialmente programmate per il 17 e 18 Novembre 2018, vengono posticipate di 7 giorni, con conseguente slittamento delle ulteriori giornate di gara, come da prospetto allegato al presente Comunicato Ufficiale.  Le gare di recupero già programmate per il 14 Novembre 2018, vengono posticipate a Mercoledì 21 Novembre 2018, come da allegato.  Le gare di ritorno dei sedicesimi di finale della Coppa Italia di Promozione, verranno disputate…

Read More

Futsal/il programma dei recuperi: le date di tutte le categorie

Ll CR Lazio, tramite i Comunicati Ufficiali n°87 e 88, ha diramato il programma gare dei recuperi di tutti i match che non si disputeranno questa settimana a causa della sospensione fino a domenica 18 dei campionati regionali. RECUPERI – Al netto dei numerosi e inevitabili anticipi e posticipi, ciascuna categoria scenderà in campo in una serata infrasettimanale: martedì 20 giocheranno C1 e Under 21, mercoledì 21 sarà la volta della fascia B di Under 17 e Under 15. Lunedì 26 spazio all’Under 19 – sia Élite che fascia B -,…

Read More