Futura Terracina tra sport e solidarietà

Per Lazio TV Futura Terracina arriva l’esame capolista. La formazione di Mario Milazzo è impegnata per la seconda volta consecutiva al PalaCarucci e dopo Margutta Civitavecchia ecco un’altra corazzata del girone: la Virtus Latina. Sarà anche l’occasione per dar vita ad una iniziativa di beneficenza. In occasione di questa sfida valevole per la sesta giornata del Campionato di Serie C con inizio alle 18.30 inizierà una raccolta fondi a favore della città di Terracina dopo gli eventi calamitosi del 29 ottobre scorso. In tribuna verrà posizionato un contenitore dove liberamente…

Read More

L’HC BANCA POPOLARE DI FONDI OSPITA IL MERANO

Dopo le due sconfitte pugliesi contro Acqua&Sapone Junior Fasano e Pallamano Conversano, torna in campo l’HC Banca Popolare di Fondi: nel match di domani sera, valido per l’ottava giornata del campionato di Serie A1 maschile, i rossoblù ospiteranno l’Alperia Merano. La compagine altoatesina, costruita per un campionato d’alta classifica, è formata da un gruppo giovane affiancato da alcuni giocatori esperti, saggiamente guidati da Miljan Gagovic: Lukas Stricker, Starcevic ed il bosniaco Suhonic formano una grande batteria di esterni; Gufler e Rottensteiner sono due ali affidabilissime e pericolosissime; Raffl, di gran…

Read More

Situazione Itri Calcio in questa settimana di pausa con Mister Giorgio Minieri(Video)

Abbiamo incontrato anche in questa settimana di pausa forzata Mister Giorgio Minieri con cui abbiamo parlato della sconfitta casalinga contro il Pomezia e fatto il punto sulla squadra in vista del prossimo match a Cava .Anche qui il pensiero del mister Itrano sulla sospensione della giornata dopo i fatti di Ciampino.  

Read More

Volley Terracina – I campionati giovanili nel dettaglio.

Anche l’ultimo turno nei campionati giovanili, ha visto le ragazze della Volley Terracinatra le protagoniste. E’ da fare una premessa iniziale come dato di fatto e non certo come alibi eventuali: tutto il settore biancoceleste sta incontrando grandi difficoltà nello svolgere gli allenamenti, per l’indisponibilità delle strutture rimaste parzialmente danneggiate dagli eventi atmosferici che hanno investito la città qualche settimana fa: viene da se che, in alcuni casi, le squadre arrivano a disputare incontri di campionato senza aver svolto alcun allenamento di preparazione. La 2° divisione ha conosciuto la prima…

Read More