Futsal Serie D/ Real Nascosa:ritorno alla vittoria, battuta la Littoriana Futsal

Dopo la pausa da calendario e lo stop deciso dal Comitato Regionale Lazio, i ragazzi di Micheloni ritornano in campo e riscattano la brutta sconfitta contro il Pontinia battendo la Littoriana Futsal ed agganciando gli stessi neroazzurri a quota 6 punti in classifica. Inizio equilibrato del match con il primo squillo firmato Landucci, la cui conclusione viene parata da Grassia. Risponde subito la Littoriana, ma De Bonis, all’esordio stagionale, non si fa sorprendere, come quando all’8’ devia in angolo una conclusione ravvicinata con un miracolo. Al 10’ gli ospiti passano…

Read More

Futsal Serie CF:Lo Sporting Club Maranola dilaga in casa del Roma 91

Dopo la sosta forzata con la gara casalinga contro il Divino Amore, che sarà recuperata martedì 11 Dicembre, le ragazze Formiane hanno affrontato con il piglio giusto un’altra trasferta nella Capitale, questa volta in casa della anch’essa neopromosse Roman 91. La classifica dava un leggero vantaggio alle ragazze del golfo, ma si sa che certe gare nascondono tante insidie se non si affrontano con la giusta concentrazione. Difatti qualora si volesse dare il titolo a questa quarta vittoria consecutiva per la squadra formiana è “Ad alto rischio“. L’affermazione delle ragazze…

Read More

L’HC BANCA POPOLARE DI FONDI SBANCA BOLOGNA

Seconda vittoria consecutiva per l’HC Banca Popolare di Fondi, che torna con un importante successo dalla trasferta emiliana di San Lazzaro di Savena (casa del Bologna United). I ragazzi di Giacinto De Santis, arrivati in Emilia con Leal e Iballi influenzati, scendevano in campo un po’ sottotono; dall’altra parte del 40×20, Garau e compagni arrivavano al match con la voglia di riscattarsi e prendersi l’intera posta in palio. Come nell’ultima gara contro l’Alperia Merano, la prima frazione dell’incontro registrava un sostanziale equilibrio, con una lunga serie di break e contro-break.…

Read More

Futsal Serie D:Secondo ko stagionale Zonapontina

La capolista vince in casa dei rossoblu 7-4 al termine di una gara combattuta che ha visto gli ospiti prevalere nella ripresa Il big-match di giornata non tradisce le attese ma condanna la Zonapontina alla sua seconda sconfitta stagionale. Il Cori Montilepini viola il Palamarconi con un 7-4 figlio di una bellissima sfida giocata ad armi pari per gran parte dell’incontro. I padroni di casa infatti partono subito forte andando in vantaggio con capitan Pigini dopo pochi istanti ma sono costretti a capitolare subito da un fendente di Rizzo. È…

Read More

Prima sconfitta casalinga per la Mistral Città di Gaeta

La Mistral Città di Gaeta conosce la parola sconfitta per la prima volta in campionato ed al Riciniello decide la doppietta di Luca De Simone, fino al momento ancora all’asciutto nella classifica marcatori.Primo tempo con diverse occasioni per i gaetani ma al 30’st Marciano si fa ipnotozzare da Frascogna su calcio di rigore procurato dall’ottimo Bruni. Nella ripresa gara molto maschia e combattuta tra due formazioni quadrate e ben messe in campo ma a salire in cattedra è Luca De Simone che prima di testa in mezzo a due difensori…

Read More

Calcio a 5 C2 Maschile gir.A 8°gg. Andata, Heracles Città del Golfo, “Fatality Victory”: 1-0 nel “Derby del Litorale” al Lele Nettuno.

[CALCIO A 5 C2 MASCHILE GIR.A 8°GG. ASD Heracles Città del Golfo 2006 Calcio a 5-ASD Lele Nettuno Ca5 1-0 (0-0)]   ASD HERACLES CITTA’ DEL GOLFO 2016 CALCIO A 5 1 Angelo Petrella, 3 Francesco Valerio (CAP), 5 Antonio Ferrara, 6 Giovanni Ruben Treglia, 7 William Monaco, 8 Antonio Colacicco III, 9 Corrado Cordatore (V.CAP), 10 Daniele Riso, 11 Yuri Alfonzo Mella, 17 Giuseppe Davide Supino, 22 Francesco Napolitano (GK), 20 Michele Corrente. ALLEN. Matteo Macari, DIRIG.ACCOMP. Salvatore Nardella. ASD LELE NETTUNO CALCIO A 5 99 Luca Milani, 2…

Read More