Futsal serie A2F:Parla mister Cibelli sulla vittoria in casa del Praeneste

Dichiarazione concisa ma essenziale di mister Cibelli dopo la vittoria di misura della Vis Fondi Femminile contro il Real Praeneste con le rete i di Azevedo – Nainggolan- Moroni  – Marzi “Era importante continuare quello che di buono stiamo facendo in questo ultimo periodo La squadra sta crescendo e i risultati ci iniziano a dare ragione. Oggi è stata una partita dura contro una squadra che sulla carta era alla portata ma ci hanno messo in difficoltà in un campo difficile anche per via del tempo che ha reso il…

Read More

U20 Regionale. Il Basket Serapo sbanca il campo della Pall. Veroli

Vittoria al cardiopalma per il Basket Serapo nella seconda giornata del campionato Under 20 che così bissa la vittoria all’ esordio andando ad espugnare il campo della Pall. Veroli con il punteggio finale di 66 – 73. Una partita vibrante ed avvincente che ha cambiato più volte padrone e che alla fine ha premiato i ragazzi di Coach Cianciaruso. Primo quarto di marca biancoverde che , trascinati da Papa e Valente ( insieme a Di Dia e Antetomaso Matteo, concluderanno la gara in doppia cifra), concludono i primi 10’ avanti…

Read More

Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia porta al tie-break il Don Orione:un risultato che forse sta stretto alla squadra pontina

SABAUDIA (26/11/2018, ufficio stampa) – Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia ottiene un punto dalla sfida con l’Apd Don Orione, un 2-3 che per come s’è evoluto forse sta anche un po’ stretto alla squadra del presidente Alessandro Pozzuoli visto che il Don Orione, quarto in classifica con 17 punti e a una sola lunghezza di distacco dal vertice s’è presentato a Sabaudia con il pronostico dalla sua mentre le ragazze allenate da Daniela Casalvieri, none in graduatoria con nove punti. Nel primo set le pontine, trascinate da una Miatello in…

Read More

La settima sinfonia del Del Prete Virtus Latina che supera (3-1) l’Onda Volley Anzio

LATINA – Sette vittorie consecutive nel campionato di pallavolo femminile di serie C. Il Del Prete Virtus Latina guida la classifica del girone B con 19 punti, confermando una grande qualità sia a livello societario sia sul campo: la squadra del capoluogo pontino ha superato 3-1 l’Onda Volley Anzio e ha incamerato altri tre punti pesanti. Dopo questa ennesima vittoria le ragazze allenate dal coach Luca Schivo sono attualmente l’unica squadra di entrambi i giorni di serie C laziale a non aver mai perso nemmeno una partita. “Questi risultati continuano…

Read More

Futsal Serie C1:Basta il pareggio all’Ecocity per tornare in vetta: domani ritorna la Coppa Itaiia

Potrebbe essere passata una cometa sulla regione Lazio, questo sabato, visto che molti campi hanno riservato sorprese. Non è stata immune l’Ecocity Cisterna, che non riesce a scrollarsi di dosso un Fondi che ha deciso di non passare per la cenerentola del girone A, ottenendo un pareggio che, ad ogni modo, è sufficiente alla squadra di Cisterna per riagguantare la vetta. Domani torna la Coppa Italia. Un Fondi al terzo risultato utile consecutivo, una vera e propria reazione, dopo una prima parte di campionato molto dimessa. Arriva al palazzetto di…

Read More

L’Omia Volley batte Marconi Stella e si riprende la vetta

L’Omia Volley riaggancia la vetta dopo la vittoria con il Marconi Stella per 3-1. Settima giornata con le cisternesi che superano al Ramadù la compagine romana e raccolgono i frutti di questa prima parte di campionato. Come anticipato, molte gatte da pelare nelle prime giornate, con avversarie che stanno giocandosi la promozione, e tutte di fila. L’Omia Volley ha retto ottimamente l’urto, fermandosi solo in casa del Don Orione. Con i tre punti di questa giornata ed i risultati provenienti dalle altre gare, si riprende il primo posto in classifica.…

Read More

Volley Terracina, prima sconfitta ma rimane in vetta.

CAMPIONATO REGIONALE DI PALLAVOLO – SERIE C – GIRONE A 7° GIORNATA DI ANDATA – PARTITA DEL 25/11/2018 VOLLEY TERRACINA – VBC VITERBO = 1 – 3 (25-21; 16-25; 26-28; 21-25) VOLLEY TERRACINA: De Bellis 19, Pizzuti 8, Carrisi 7, Furlanetto 6, Mancini 17, Sciscione 3, Polverino, Pisacane (L1). n.e. D’Angelo, Mariani, Massa, Pina. 1° all. Pesce, 2° all. Rigoni. VITERBO: Capotosti 9, De Benedetti 16, Guerra 2, Ippoliti 7, Marinelli 1, Moretti 21, Pasquali, Taratufolo 3, Andreani (L1). n.e. Napolitano, Rossi, Carbonari (L2). 1° all. Gori, 2°all. Perinzano. Arbitri:…

Read More

Futsal Serie C1:Fidaleo Fondi C5, che partita contro il Cisterna

Mancano ancora i tre punti, ma la gara esterna sul campo della Ecocity Cisterna e il pari finale di 7-7 vale come una vittoria. I rossoblù, impegnati nel campionato di C1, sono andati sul campo della prima della classe del girone A giocando ad armi pari e rischiando in più occasioni di agguantare punti che alla vigilia del match sembravano improbabili. Alla fine, il pari ricco di reti che per i fondani ha mandato in gol R. Fratini (2), Di Rollo (2), Lauretti (2) e Velasco Aranda. Continua la striscia…

Read More

Futura Terracina sconfitta dal Volley Friends

Arriva un’altra battuta d’arresto per le futurine di Mario Milazzo sconfitte 3 a 1 sul campo del Volley Friends, formazione che punta ai play off. Il successo delle romane non fa una piega anche in considerazione di una prova opaca delle terracinesi che hanno tentato una rimonta però non completata.  Una battuta d’arresto che farà bene a Droghei e compagne reduci da un trittico di gare difficili contro chi le sopravanza in classifica. Ecco perché si può voltare pagina senza particolari assilli ricominciando dalla sfida di sabato prossimo contro PuntoVolley…

Read More