Futsal serie C2:Il Punto sui risultati della giornata di recupero.Rinviate le gare di Heracles e Sporting Terracina

Ieri sera si e’ giocato il recupero per il recupero della 7^ Giornata di Andata che ha visto comunque ha visto il rinvio di due incontri quali Eagles Aprilia – Heracles Città del Golfo che si giocherà il prossimo 19 dicembre e Sporting Terracina – Buenaonda.Per il resto  vincono i propri match casalinghi Real Fondi che batte per 7 a 4 il Flora 92 (2 Cardone, 1 A.Capotosto, 1 CEpa ,1 Haka, 1 Curcio e 1 Tobei e Lido Il Pirata che vince per 5 a 3 contro il Latina…

Read More

Primo meeting regionale d’autunno e terza gara in vasca corta per i nuotatori della Serapo Sport Gaeta nelle piscine di Roma e Civitavecchia.

Record personali a raffica per i giovani nuotatori che si allenano nella piscina dell’Hotel Serapo di Gaeta. Iniziamo dalle performance di Gabriele Pannozzo che staccava il pass per i campionati italiani giovanili nei 400 misti e 200 dorso. Queste due gare si vanno ad aggiungere ai 400 e 1.500 stile libero dove il giovane fondista di Fondi si era già qualificato nelle settimane precedenti, ad Anzio e Pietralata ( Roma ). Sempre della categoria junior, record nei 50 dorso, 50 e 200 stile per il gigante buono di Sperlonga, Simone Di…

Read More

Calcio del sud Pontino:Il punto sui risultati dello scorso week end

Di seguito il resonto completo dei risultati per tutte le formazioni di nostra competenza. Campionato Eccellenza Girone B 12^ Giornata  Andata  25/11/2018 Cavese – Itri calcio 1-1 Virtus Nettuno lIdo – Insieme Ausonia 0-0 Campionato di Promozione Girone D  12^ Giornata Andata   25/11/2018  Mistral Città di Gaeta – Monte San Biagio 0-2( Suio Minturno – Anitrella 0-3 Alatri Calcio – Formia 0-1 Terracina – Roccasecca 1-4 Campionato I^ categoria Girone H 8^ Giornata Andata  del 25/11/2018 Atletico Itri – Atl.Bainsizza 1-1 Agora Fc – Don Bosco Gaeta rinviata Campionato II^ Categoria…

Read More

Asd Fondi Calcio:PRIMA SQUADRA, UNDER 15 E 14 DANNO SPETTACOLO.

Anche in questo fine settimana, il bilancio di casa Fondi Calcio appare decisamente positivo. Quattro successi (considerando anche l’ affermazione ottenuta nel recupero di metà settimana a Fiuggi da parte dell’ Under 16, che oggi ha riposato) danno lustro ad un week end ancora una volta importante. LA PRIMA SQUADRA Vittoria doveva essere, vittoria è stata per il team diretto dall’ ottimo Aldo Monforte, che senza grossi problemi ha liquidato in casa la Folgore Maiano. Cinque gol (doppiette per Paolo Conte e Di Palma, rete per Fabbri che poco prima…

Read More