Calcio a 5 C2 Maschile gir.A, Real Fondi-Heracles Città del Golfo: pronti per il Derby

[CALCIO A 5 C2 MASCHILE GIR.A 9°GG. ASD Real Fondi 2014-Heracles Città del Golfo 2016 PRESENTAZIONE] Palasport “San Bartolomeo” in Via Mole S.Maria a Fondi. Un tempio per lo sport fondano che ospita gare di serie A di Pallamano, Calcio a 5 Femminile e Maschile, nonché Naz. Italiana di Pallamano. Qua, alle h.17 si giocherà la sfida di Calcio a 5 di C2 Maschile gir.A ASD Real Fondi 2014-Heracles Città del Golfo. Un terreno di gioco importante che lo è stato anche per la Virtus Seger Basket Fondi quando è…

Read More

Futsal Serie D: Ecco il punto sui recuperi tra Maschile e Femminile.Vittorie per Arena Cicerone e Atletico Sperlonga.

Settimana di recuperi anche per i campionati di serie D Maschile e Femminile.A conti fatti ottimo il riscontro di risultati visto che abbiamo per la maschile abbiamo avuto le vittorie casalinghe per l’Arena Cicerone Formia 10 a 8 contro Sporting Calcio Vodice ( 3 Bartolomeo,3, De Falco ,2 Flocco,1 Della Valle , 1 Colozzo) e Atletico Sperlonga 12 a 1 contro Ginnastica Sora (4 Haka, 3 Giardino, 2 Fiore,1 Terelle ,1 Capodiferro,1 Sacchetti).Non ha giocato Marina Club -Fortitudo Fontana Liri rinviata al 23 Dicembre 2018 ore 11.30. Per il prossimo…

Read More

Sfida al vertice per il Del Prete Virtus Latina che domani alle 18 riceve la visita del Volley Friends Roma

LATINA (30/11/2018, ufficio stampa) – Concentrazione e determinazione per continuare la corsa al vertice. Il Del Prete Virtus Latina, la squadra del capoluogo pontino del presidente Gianfranco Timotini, arriva da sette vittorie consecutive ed è leader della classifica del girone B del campionato di pallavolo femminile di serie C. Sarà la seconda partita consecutiva in casa per le pontine allenate da coach Luca Schivo che domani (SABATO) alle 18 riceveranno la visita del Volley Friends Roma, il match è in programma nella palestra del liceo classico Dante Alighieri di Latina…

Read More

Futsal Serie D:buon pari nel recupero per il Real Nascosa contro il Latina Scalo Sermoneta

I ragazzi di Micheloni strappano un punto sul difficilissimo campo di Latina Scalo grazie ad una buona prestazione e con un Davide Di Rubbo in grande spolvero autore di una tripletta. Partita che si indirizza subito bene per il quintetto giallonero che la sblocca con un destro secco di Di Rubbo, ma i locali pareggiano su schema d’angolo con Foggia, prima del nuovo sorpasso firmato Manuel Morano, su assist di tacco di Milani, ma i locali prima pareggiano i conti con Mattarelli su punizione deviata che beffa l’esordiente Parisotto tra…

Read More

Volley Terracina – Il TM Perrone: solo un passo falso, guardiamo avanti con molto ottimismo.

Archiviata e messa da parte subito la prima sconfitta in campionato, la Volley Terracina è tornata a lavorare in palestra per preparare al meglio il match di sabato prossimo contro il Volley Fiumicino e riscattare quanto prima la battuta d’arresto avuta. Nessun dramma in casa biancoceleste ma si guarda con immutato ottimismo alla prossima partita, anche se la formazione del litorale romano, non è proprio da prendere alla leggera, considerato che occupa la posizione appena sotto quelle che avranno accesso ai playoff. Ci fa il punto della situazione il TM…

Read More

IMPEGNO OSTICO PER L’HC BANCA POPOLARE DI FONDI: ARRIVA IL TRIESTE

Dopo le due vittorie consecutive ottenute contro Alperia Merano e Bologna United, torna in campo l’HC Banca Popolare di Fondi. Nella decima giornata di andata del campionato di serie A1 maschile, i rossoblù ospiteranno la formazione che rappresenta la storia dell’handball italiano per club: la Pallamano Trieste. La compagine friulana, guidata dal giovane tecnico sloveno Peter Pucelj, si regge su un gran sistema difensivo, di cui i portieri Modrusan e Milanovic sono le colonne portanti. Giocatori fondamentali in fase offensiva sono Jan Radojkovic – il “faro” biancorosso – e il…

Read More

Futsal Serie D:Meneghello e Rashkov 
trascinano la Zonapontina

I rossoblu riescono a vincere 4-2 in casa del Ciklè grazie alle doppiette dei due laterali Su un campo per niente facile la Zonapontina strappa tre punti importanti e ritorna alla vittoria dopo il ko interno di pochi giorni fa con la capolista Cori Montilepini. Un successo meritato ma sofferto contro una squadra giovane, pimpante e sempre pericolosa in velocità. La squadra di Cherubini, priva dello squalificato Vernillo e di capitan Pigini, parte bene perché al secondo affondo Rashkov trova il gol del vantaggio con un potente sinistro. La partita…

Read More

WEEK-END IMPEGNATIVO PER LE RAGAZZE DELL’HC FIDALEO FONDI

Dopo un convincente inizio di campionato con tre vittorie consecutive, la sconfitta contro la Globo-TMS-Bioapta Teramo e la pausa per l’impegno azzurro di Ramona Manojlovic, torna in campo l’HC Fidaleo Fondi. Domani 30 novembre, presso il Palazzetto dello Sport di Fondi, le fondane ospiteranno le “cugine” dell’HC Cassa Rurale Pontinia per il recupero della 6a giornata. Le giovani rossoblù, per superare il Pontinia ed agganciare il terzo posto in classifica, dovranno scendere in campo con la massima concentrazione e mettere da parte la classica emozione e tensione che contraddistingue il…

Read More