L’Omia Volley si prepara alla trasferta sul campo di Casal de’ Pazzi

L’Omia Volley si prepara alla trasferta sul campo della Polisportiva Casal de’ Pazzi. Il roster a disposizione di Armando Iacovello deve giocare per mantenersi in vetta alla classifica del girone A. Ecco una gara apparentemente abbordabile, con le romane a 5 punti in zona retrocessione, ma sono queste le gare insidiose che possono abbassare il livello di guardia. Tutte le squadre (parole di Iacovello) giocano per un obiettivo e con il susseguirsi delle giornate tenderanno a migliorare e a fare qualcosa in più. Tre punti nell’ultimo match, in casa, al…

Read More

Futsal Serie C1:Ecocity Cisterna al Palazzetto di Cisterna attende il Terracina. Le squadre apriranno la gara con un pensiero alle donne vittime di violenza

Il calendario del girone A di serie C1 offre una nuova sfida in casa dell’Ecocity Cisterna, undicesima giornata. Sarà il Real Terracina l’ospite che affronterà la squadra guidata da Amleto Giocondi. Un Ecocity che si è ripresa la vetta lo scorso week end, in cui è bastato il pareggio con il Fidaleo Fondi per ottenere il punto utile per il vertice. Ora sarà importante consolidare il primato, tenendo gli occhi ben aperti contro la compagine terracinese. Settimana molto intensa, visto che questo martedì si è giocato anche per la Coppa…

Read More

Le prime adesioni alla Pedagnalonga di Borgo Hermada: gli organizzatori lavorano con passione dal 1973

BORGO HERMADA, Terracina (30/11/2018, ufficio stampa) – Arrivano le prime adesioni alla Pedagnalonga, l’appuntamento con uno degli eventi sportivi più attesi dell’intera provincia e che lo scorso anno ha catalizzato l’attenzione di oltre 6.000 appassionati, divisi tra i partecipanti alla passeggiata eno-gastronomica e la competizione podistica. Dalla Campania e dal nord Italia, ma anche da Roma, arrivano i primi messaggi per aderire all’edizione numero 46 di un evento organizzato per la prima volta nel 1973 e che unisce la pratica sportiva alla riscoperta e alla valorizzazione del territorio di Borgo…

Read More

Dopo la generosa prova della scorsa settima il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia sarà a Roma con il KK Eur

SABAUDIA (30/11/2018, ufficio stampa) – Dopo l’ottima prestazione dell’ultima sfida giocata con il Don Orione, il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia torna in campo per l’ottava giornata del campionato di pallavolo femminile di serie C. La squadra del presidente Alessandro Pozzuoli sarà impegnata domani (SABATO) nella sfida che la vedrà impegnata a Roma (alle 18:15) nella palestra del KK Eur per una partita importante perché arriva in un momento in cui la formazione allenta da Daniela Casalvieri probabilmente ha capito di avere acquisito un livello di gioco sempre migliore e questo…

Read More

Futsal Serie C1:Fidaleo Fondi C5, arriva lo Spinaceto

Dopo tre pari consecutivi la Fidaleo C5 va a caccia dei primi tre punti. Il momento sembra propizio per i ragazzi della compagine rossoblù che domani, alle 15 al palazzetto dello sport di via Mola di Santa Maria, ospiteranno lo Spinaceto 70. Gli avversari dei fondani sono terzultimi in classifica a quota 8 punti, ma con una gara in più disputata. Il clima in casa Fidaleo Fondi è di quelli che fanno ben sperare, serie positiva e una squadra che sta imparando a dimostrare quello che vale, come nel pari…

Read More

Futura Terracina, compleanno con brindisi?

Lazio TV Futura Terracina si appresta ad ospitare al PalaCarucci il Punto Volley per l’ottava giornata del Campionato di Serie C girone B. Una sfida che nasconde diverse insidie e che non deve trarre in inganno guardando la classifica delle avversarie. “Giocano bene, non sono da bassifondi della classifica e dovremo giocare al massimo senza disattenzioni per ritornare alla vittoria”. Sono le parole di coach Mario Milazzo consapevole della necessità di tornare al successo dopo tre sconfitte consecutive seppure maturate contro le prime tre della classifica. Le futurine hanno combattuto…

Read More