Volley Terracina: Grande prova di carattere e vittoria a Fiumicino.

CAMPIONATO REGIONALE DI PALLAVOLO – SERIE C – GIRONE A 8° GIORNATA DI ANDATA – PARTITA DEL 01/12/2018 VOLLEY FIUMICINO – VOLLEY TERRACINA = 1 – 3 (25-20; 24-26; 23-25; 15-25) VOLLEY FIUMICINO: Amati 2, Cavaioli, Corrao 13, Corsi, Della Rovere 12, Ercolani14, Fratini 7, Morrone 1, Sabbatini 7, Malinconico (L1), Meoni(L2). n.e. Virgilio. 1° all. Ricci, 2°all. Menafra. VOLLEY TERRACINA: De Bellis 26, Pizzuti 3, Carrisi 17, Furlanetto 5, Mancini 17, Sciscione 2, Mariani 2, Polverino, Scorsini, Pisacane (L1). n.e. D’Angelo, Massa, Pina (L2). 1° all. Pesce, 2° all.…

Read More

TERZA VITTORIA DI FILA PER L’HC FONDI: BATTUTO IL TRIESTE

C’era bisogno della migliore versione dell’HC Banca Popolare di Fondi per ottenere la terza vittoria consecutiva e rimanere agganciata alle parti alte della classifica: a far visita ai rossoblù, sul parquet del Palazzetto dello Sport fondano c’era infatti la quotata Pallamano Trieste. E gli spettatori giunti per assistere all’incontro hanno visto in campo una delle migliori versioni stagionali della compagine fondana: una squadra accorta e mobile in difesa, capace di buone scelte e pochi errori in fase offensiva. Risultato: una vittoria meritata degli atleti cari al presidente Vincenzo De Santis…

Read More

Futura Terracina, ritorno al successo

Vittoria convincente di Lazio TV Futura Terracina che, dopo aver tenuto testa alle prime tre del girone, supera Punto Volley 3 a 0 in occasione dell’ottava giornata di Campionato di Serie C. Una partita sempre condotta contro le castellane che hanno comunque impegnato le avversarie. Primo set senza particolari apprensioni e anche la seconda frazione sulla stessa lunghezza d’onda. Nel terzo set le padrone di casa allungavano ancora, ma le ospiti avevano una reazione d’orgoglio annullando a ripetizione diversi match point. Buona la prova corale di questa squadra che resta…

Read More

Mistral Città di Gaeta: scelto il nuovo allenatore per il post Parisella, e’ Francesco Gesmundo

La Mistral Città di Gaeta,dopo i saluti con mr. Parisella ed il suo vice Amedeo Di Biase,ha scelto la nuova figura che siederà sulla panchina gialloblù per il proseguimento della stagione in corso nel campionato di Promozione Laziale,girone D. Il nuovo mister corrisponde al nome di Francesco Gesmundo. Gesmundo,18 agosto 1970, arriva dopo due stagioni importanti con il Latina Scalo Sermoneta, quali si erano rivelate più che positive, con la vittoria della Coppa Italia di Promozione ed un bellissimo quinto posto da matricola in Eccellenza dopo la fusione tra Latina Scalo e…

Read More

Si Legge Fondi, Si Scrive Vittoria

LA PRIMA SQUADRA Cinque su sei. Un nuovo, magico en-plein per il Fondi Calcio, che saluta come meglio non potrebbe un altro fine settimana all’insegna del gioco e dei risultati. Il sesto successo stagionale su altrettante partite ufficiali vale il primo posto per la squadra militante in terza categoria, che ha liquidato senza tanti problemi l’Olivella e si è così issata da sola al comando della graduatoria; nei minuti di recupero è arrivato il primo gol al passivo, peraltro su calcio di rigore, ma quello che conta è che la…

Read More

Mistral Città di Gaeta: Esonerato Mister Alessandro Parisella

La sconfitta di Anitrella anche se prevedibile costa cara a Mister Parisella che fa decidere alla società della Mistral Città di Gaeta di chiudere il rapporto  con l’allenatore fondano  che subentrò ad Alessandro Parisi lo scorso anno .I risultati la fanno da padrone e la Mistral Città di Gaeta con questa scelta dimostra di voler vincere questo campionato .Di seguito riportiamo il comunicato stampa diramato in queste ore Mistral Città di Gaeta: s’interrompe il rapporto di collaborazione con mr. Alessandro Parisella e con il suo staff.   La Società ASD…

Read More