L’HC BANCA POPOLARE DI FONDI IN CASA DELLA CAPOLISTA BOLZANO

L’undicesima giornata di andata del campionato di serie A1 si presenta molto dura per l’HC Banca Popolare di Fondi: i rossoblù saranno ospiti della capolista Bolzano, unica squadra finora imbattuta della massima serie. Gli altoatesini hanno dimostrato negli ultimi anni di essere una squadra che può competere ad alti livelli su tutti i fronti e non a caso nelle ultime sette stagioni è arrivata sei volte in finale scudetto, di cui quattro vinte. Rispetto alla passata stagione – che si è conclusa con la vittoria della Supercoppa 2016-2017 -, con…

Read More

Lazio TV Futura Terracina ospite della Spes Juventute

Dopo il successo sul Puntovolley, Lazio TV Futura Terracina viaggia domenica alla volta di Mentana per affrontare lo Spes Juventute in occasione della nona giornata del Campionato di Serie C girone B. Le terracinesi sono a ridosso della zona play off in una zona assolutamente tranquilla di classifica ed è questo l’obiettivo stagionale. La settimana di allenamento ha consentito a coach Milazzo di lavorare su alcuni aspetti tattici di fondamentale importanza per il prosieguo della stagione. Un allenatore fresco di conseguimento del patentino di 3° grado, 3° livello giovanile. Anche…

Read More

PROSEGUE LA SCIA POSITIVA DELLE GIOVANILI DELL’HC FONDI

Mentre ci si avvicina al giro di boa dei campionati nazionali di A1 maschile ed A2 femminile, prosegue senza sosta il lavoro del settore giovanile dell’HC Fondi, che nelle ultime tre partite ha ottenuto altrettanti successi con l’U15 maschile e le due formazioni U17. Domenica 25 novembre i piccoli atleti under 15 dell’HC Banca Popolare di Fondi, sotto la guida di mister Manojlovic, hanno disputato il match valido per la seconda giornata contro i pari età del Gaeta Sporting Club . La partita, giocata in “trasferta” al Palazzetto dello Sport di…

Read More

L’HC FIDALEO FONDI OSPITA LE CALABRESI DEL META2

Dopo la bella vittoria tra le mura amiche contro l’HC Cassa Rurale Pontinia ed il pareggio in casa del Salerno, torna in campo nel pomeriggio di sabato l’HC Fidaleo Fondi: nella 2a giornata di ritorno del campionato nazionale di serie A2, infatti, le atlete care al presidente Vincenzo De Santis saranno impegnate in un insidioso match contro il Meta2 Badolato. La formazione calabrese, saggiamente guidata dall’esperto tecnico ed ex giocatrice Suada Sejmenovic, occupa attualmente il quarto posto in classifica alle spalle del Fondi. Le atlete del Meta2, trascinate dalla forte…

Read More

Futsal Serie C2/Salta la panchina del Lido Il Pirata Sperlonga:Massimo Stravato non e’ piu’ l’allenatore

Massimo Stravato(in foto) esonerato alla guida del  Lido il Pirata Sperlonga: la società del presidente Schiappa, infatti, ha deciso di cambiare la propria guida tecnica probabilmente legato a risultati non consoni a cio’ che ci si aspettava oppure qualcosa non ha funzionato come doveva  nella squadra quindi la scelta di dare una scossa nell’ambito della squadra.Di seguito ecco il comunicato ufficiale  della societa’ fondana “L’A.S.D. Lido il Pirata Sperlonga comunica l’interruzione del rapporto di collaborazione con l’allenatore Massimo Stravato. La decisione è stata presa di comune accordo con il tecnico fondano, a…

Read More

Mistral Citta di Gaeta :Prima intervista al neo mister Francesco Gesmundo(Video)

Esordio ufficiale sui nostri canali Sportpontino.com e Telegolfo.com per il neo mister della Mistral Città di Gaeta Francesco Gesmundo .Si e’ parlato di questi giorni di allenamento per lui ed il suo staff e di prospettive future tra assetto tattico e prossimo turno in casa .Buona visione!

Read More

Futsal Serie C2: Doppio colpo in entrata per l’Heracles Citta del Golfo ed una cessione.

Conclusa con successo la doppia trattativa che ha portato alla corte del mister Treglia due giocatori di qualità quali Vincenzo Zottola  e Francesco Bisecco due senior che faranno alzare il tasso tecnico del roster formiano in questa nuova fase del campionato in corso.Soddisfatti il DG Vincenzo Somaschini ed il Dirigente Marco Conte che hanno voluto fortemente in primis il ritorno di Francesco Bisecco che ad inizio stagione annuncio’ la sua rinuncia per problemi lavorativi che in questa fase e’ riuscito a risolvere  e Vincenzo Zottola che fino a sabato scorso…

Read More