Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia pronta a ricominciare a correre: domani (sabato, alle 18) a Sabaudia arriva la Polisportiva Casal De’ Pazzi

SABAUDIA (18/1/2019, ufficio stampa) – Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia torna a giocare in casa. Domani (sabato) alle 18, nel palazzetto dello sport di viale Conte Verde, Martina Vaccarella, Chiara Carminati e compagne saranno in campo per sfidare la Polisportiva Casal De’ Pazzi: il match è valido per la tredicesima giornata del campionato di pallavolo femminile di serie C. La squadra del presidente Alessandro Pozzuoli, dopo tre vittorie consecutive s’è fermata nel derby in casa dell’Omia Cisterna, squadra seconda in classifica, e dovrà provare a ripartire resettando la mente e…

Read More

La capolista Del Prete Virtus Latina in campo domani (sabato) a Roma: in palio il titolo di campione d’inverno

LATINA (18/1/2019, ufficio stampa) – Dopo le undici vittorie nelle prime dodici giornate, la capolista Del Prete Virtus Latina si rituffa nel campionato. La squadra del capoluogo pontino sta raccogliendo ottimi risultati sul campo e domani (sabato) la squadra del presidente Gianfranco Timotini sarà impegnata alle 18:15 a Roma in casa del Revolution Quintilia, il match è valido per la tredicesima giornata del campionato di pallavolo femminile di serie C. Manca un solo turno al termine del girone d’andata e la squadra di Latina sta lottando per laurearsi campione d’inverno…

Read More

Calcio a 5 C2 Maschile gir.A 1°di ritorno, Heracles, il ritorno si riparte col Latina MMXVII Futsal

[CALCIO A 5 C2 MASCH. GIR.A 1°RIT ASD Heracles Città del Golfo 2016 Ca5-ASD Latina MMXVII Futsal Ca5 PRESENTAZIONE] Il giro di boa è stato fatto. Si riparte col girone di ritorno. Allo “Sporting Club Maranola” C\O Stadio “Washington Parisio” in Via delle Fontanelle a Maranola, c’è di nuovo un “Derby Pontino”: Heracles Città del Golfo-Latina MMXVII Futsal. Inizio h.15. All’andata, finì 7-2 per gli aurunci all’Istituto Comprensivo “Vito Fabiano” in Via Don Vincenzo Onorati snc a Borgo Sabotino di Latina. Questa volta, i gialloneri sono al comando. Quindi, gli…

Read More