HC FONDI YOUNG SULLA CRESTA DELL’ONDA: VITTORIE SUL CAMPO E NUOVE CONVOCAZIONI IN NAZIONALE

Cresce il numero di ragazze e ragazzi dell’HC Fondi nel giro delle varie formazioni azzurre: dall’11 al 16 febbraio le fondane Giulia Conte, Ramona Manojlovic, Michela Notarianni e Clelia Peppe saranno impegnate nello stage della Nazionale Under 17, che si terrà presso il C.S.O.E. di Roma. Per Ramona, capitana delle azzurrine e dallo scorso settembre nel giro della nazionale senior, è l’ennesima chiamata in azzurro. Prima convocazione indoor per Michela Notarianni, che può vantare nel suo curriculum anche la partecipazione ad uno stage con la nazionale di Beach Handball. Esordio…

Read More

Continuano gli allenamenti delle varie selezioni della Fipav Latina

Proseguono a ritmo intenso gli allenamenti delle varie selezioni del Centro Qualificazione Territoriale della Fipav di Latina. Lunedì prossimo il gruppo 2005 allenato da Tonino Federici si ritroverà alle 15.00 all’Istituto Salvemini di Latina. Dalle ultime convocazioni si nota come il gruppo sia stato sfoltito numericamente. Lunedì prossimo risponderanno in 16 atlete ma è chiaro che non si tratta di decisioni già definitive, per cui i tecnici di tutte le selezioni invitano altre atlete di interesse, a non mollare l’intensità degli allenamenti con le squadre di club. C’è ancora tempo.…

Read More

Volley Terracina – Giovanili: i risultati delle nostre Under sempre in grande evidenza.

Nel consueto riepilogo settimanale dei risultati dei vari campionati giovanili, altra settimana più che soddisfacente quella trascorsa per le squadre della Volley Terracina, che continuano ad avere, nella maggior parte dei casi, un ruolo di prim’ordine in ogni torneo. Partendo dall’ambito Provinciale, bene la Under 13 che ha avuto la meglio sulla Fotomateriale Grossi di Itri per 3-0 (7, 19, 17) in un incontro che è stato senza storia nel primo set, mentre un po’ più giocato e tirato nei restanti due. Brave le giovanissime biancocelesti a spingere subito in…

Read More

Rossi allenatore under 19 Real Stella C5

Il mese di dicembre per il Real Stella é stato il mese dei cambiamenti per quanto riguarda le panchine sia della prima squadra con Altobello dimessosi dalla carica di allenatore ma é rimasto a dare il suo contributo come giocatore visto la sua grande esperienza come giocatore e al suo posto é arrivato alessandro Mascolo già suo collaboratore ad inizio stagione ed allenatore Dell under 19 che ha lasciato a Matteo Rossi suo collaboratore nella squadra giovanile. Oggi parliamo proprio di lui che sta facendo veramente bene portando la squadra…

Read More