IL GAETA SALUTA AMENDOLAGINE CON UNA VITTORIA! Il Presidente Antetomaso: “Un vero professionista, decisivo anche oggi!”

Sacrificio, tenacia, lucidità, audacia: sono questi i fattori che hanno permesso alla MFoods Carburex Gaeta di superare il Bologna 28-26 e conquistare due punti fondamentali nella lotta per non retrocedere. Una partita che nei primi dieci minuti di gioco sembrava già messa in cassaforte e che ha visto i biancorossi dover fare i conti con lo strapotere fisico di Allan Pereira, miglior marcatore dell’incontro con 10 reti, e la grinta dei felsinei, consapevoli di essere di fronte ad una ghiottissima occasione per ridurre il gap con le avversarie. Autori di…

Read More

Futsal Sud Pontino: Settima vittoria per la Vis Fondi Femminile .Zona Play Off per il Real Terracina.Si riscatta Heracles Città del Golfo .

In serie A2 continua a risalire la classifica la Vis Fondi Femminile che giunge alla settima vittoria consecutiva grazie alla vittoria per 7 a 1 contro il Città di Valmontone( Azevedo, Valluzzi, Marzi, Moroni, Guercio (2), Zomparelli) in  attesa di recuperare il match contro il Vittoria .Prossimo Turno trasferta ostica in casa del Ragusa. In serie C1 la corsa ai play off per il Real Terracina e sempre piu’ convincente visto la sesta vittoria consecutiva ,l’ultima in casa del Città di Anzio con il risultato di  6 a 4 ,sconfitta…

Read More

Futsal Serie C1:Real stella combatte ma non riesce a portare via punti da Ostia

È un real stella che va ad Ostia con diverse assenze oltre a Patane squalificato si aggiungono Mameli Betti Piovesan e Laggiri che va in panchina ma solo per onor di firma. La partita che dopo diverse occasioni da ambo le parti si sblocca al 14 min del primo tempo con la squadra di casa brava a sfruttare un rimpallo a suo favore e battere l’incolpevole Sammarco. La partita riprende ed è Cesari a segnare subito il goal del pareggio su assist di Tullio,ma gli ostiensi non mollano e si…

Read More

Bilancio della prima parte di stagione della Scuola Calcio Real Stella

Con la fine della fase invernale dei campionati a cui partecipa il Real Stella a fare un bilancio é il direttore tecnico Enrico Rossi :”Sono molto contento di come stanno crescendo i nostri ragazzi stiamo trovando delle difficoltà a livello di risultati ma non a livello di crescita di ogni nostro tesserato e per questo bisogna ringraziare i nostri tecnici Alessio Tuzi, Antonio Cacciotti e Ernesto e Andrea Scimé per quello che danno in ogni allenamento senza risparmiarsi mai. Stiamo giocando sia con il Pulcini e con i primi calci…

Read More