Futsal Serie C1:Dichiarazione pre partita Matteo Cesari

Un Real Stella che si appresta ad andare a giocare sabato contro una delle squadre più in forma del campionato il Real Terracina del player manager Matteo Olleia. Uno degli elementi più rappresentativi della squadra della società del trio Segala Tonazzi Viglianti  Matteo Cesari ci spiega il momento che sta attraversando lui e i suoi compagni :”Stiamo attraversando un periodo no ma non ci dobbiamo  abituare a perdere perché se no non ne usciamo più la squadra a crea tanto ma non mi riusciamo segnare dobbiamo migliorare di più sotto…

Read More

Volley Terracina – Michela Sciscione: credo nella squadra, il ritorno saranno tredici finali !!!

Nel prossimo week end avrà inizio il girone di ritorno del campionato di serie C e la Volley Terracina sarà impegnata tra le mura amiche del PalaCarucci contro la formazione della Pol. Casal de’ Pazzi, battuta in trasferta nella gara d’esordio del campionato e che è rilegata nelle posizioni di coda della classifica. Ma prima di affrontare l’analisi del prossimo match, andiamo un po’ a fare il bilancio di questo girone di andata terminato da poco, buttando uno sguardo anche a come sarà quello di ritorno, le aspettative e speranze…

Read More

Positivo il lavoro dello Staff Tecnico della Fipav Latina ,ricca la presenza di atlete del Basso Lazio

Il buon lavoro dello staff tecnico del CQT della Fipav di Latina sta dando effetti sperati. Ne è la riprova l’allenamento che si terrà lunedì dalle 17.45 nel pallone tensostatico di Via Pergolesi ad Aprilia. Saranno presenti i selezionatori regionali Simonetta Avalle e Francesco Rita che visioneranno 15 ragazze nate nel 2004 e 2005. Sono cinque le atlete della provincia di Latina. Giorgia Di Marzo dell’A.S.D. Nuova Golfo, Martina Francescotti della Giò Volley Apilia, Sofia Tartaglia della Pallavolo Sezze e due tesserate della Pallavolo Futura Terracina ’92: Chiara Pisa e…

Read More

PROSEGUE LA CRESCITA DELL’HC FONDI YOUNG

Sabato 26 gennaio l’Under 17 dell’HC Banca Popolare di Fondi ha giocato in trasferta, a Roma, contro i pari età della Pallamano Donatello. Un inizio equilibrato accompagnava le due formazioni nei primi minuti di gioco. Successivamente i fondani, con un break di 5 reti, riuscivano a portarsi in avanti sugli avversari. Nel secondo tempo i padroni di casa tentavano, invano, il recupero: i rossoblù, preservando il vantaggio accumulato, trascinavano la partita verso la sua conclusione con il risultato finale di 25–34. Domenica 27 gennaio i piccoli atleti dell’Under 15 maschile…

Read More

Mistral Città di Gaeta, una corsa in cima tutta da vivere

A poche giornate dal termine del campionato, la situazione d’alta classifica rimane tutt’altro che certa Un’avvincente lotta al vertice ed alle zone play-off si sta rendendo protagonista nel girone D di Promozione. Dopo aver superato più di metà stagione, è impressionante il numero di squadre attualmente in lotta per le zone alte della classifica: ben sette compagini nel giro di cinque punti, senz’altro non una consuetudine soprattutto in campionati dilettantistici. Con il Pontinia in testa, sembrano essere Polisportiva Città di Paliano, Ferentino Calcio e Monte San Biagio, le primissime inseguitrici…

Read More

Calcio a 5 C2 Maschile gir.A 2gg.Ritorno, Heracles Città del Golfo, vittoria dedicata a Cristiano Campanale: 4-6 a Sora contro l’ASD Legio Sora 2012.

[CALCIO A 5 C2 MASCHILE GIR.A 2°GG. RITORNO ASD Legio Sora 2012 Calcio a 5-ASD Heracles Città del Golfo 2016 4-6 (1-1)] ASD LEGIO SORA 2012 CALCIO A 5 1 Luca Gianfermo (GK), 3 Matteo Di Manna, 6 Carlo Petrucci, 7 Tommaso Colella (V.CAP), 8 Cristian Polsinelli (CAP), 9 Emanuele Meglio, 10 Alessio Pillitteri, 11 Valerio Gismondi, 12 Ambrogio Valentini (GK), 17 Lorenzo Castaldi, 18 Alessio Bruni, 20 Matteo Altobelli. ALLEN. Moreno Giorgi, DIRIG.ACCOMP. Emanuele Gismondi, MASSAGGIATORE 10 Giuseppe Massaro. ASD HERACLES CITTA’ DEL GOLFO 2016 CALCIO A 5 22…

Read More

Prima edizione della “Monte Vele Trail” dal centro storico di Fondi

Gara con partenza e arrivo dal bellissimo centro storico della Città di Fondi, esattamente dal Castello Baronale, opera risalente al 1319. I piedi degli atleti partiranno “calpestando” il basolato romano di 2000 anni fa, continueranno sulla piazza principale e poi prenderanno l’asfalto per circa 1200 m, da qui si inizia la salita tra i sentieri del Parco dei Monti Aurunci, detto anche le Montagne delle Orchidee a testimonianza del fatto che sugli alberi crescono in maniera naturale diversi tipi di orchidee. La gara si sviluppa lungo un percorso ricco di cenni storici…

Read More