Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia domani alle 18 riceve la visita delle romane del Volleysport

SABAUDIA (1/2/2019, ufficio stampa) – Il girone di ritorno del Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia riparte con la sfida casalinga in programma domani (sabato) alle 18 con la sfida in programma al palazzetto dello sport di via Conte Verde contro la compagine romana del Volleysport Asd. In palio c’è il sesto posto in classifica. All’andata, in trasferta, la squadra allenata da coach Daniela Casalvieri perse 3-2 ma strappò il primo punto della stagione: i parziali furono tutti tiratissimi e anche il tie-break vide le due squadre scontrarsi fino ai vantaggi (16-14).…

Read More

Volley Terracina – Giovanili: en plein nei tre derby e altra settimana da incorniciare.

Ancora una settimana da incorniciare quella appena trascorsa per le giovanili della Volley Terracina, che nei rispettivi turni di campionato hanno collezionato un altro en plein, vincendo ogni match disputato, con cinque vittorie su cinque incontri. Questa è stata anche la settimana che il calendario, sia a livello provinciale che regionale, ha messo di fronte per ben tre volte le squadre biancocelesti contrapposte alle pari età dell’altra società della città, la Futura Terracina e in tutti e tre i casi è stato un 3-0 a favore delle prime, a suggellare…

Read More

HC FIDALEO FONDI, TUTTO PRONTO PER IL DERBY

Domenica 3 febbraio, presso il Palazzetto dello Sport di Fondi, le fondane saranno “ospiti” dell’HC Cassa Rurale Pontinia: in occasione della 6a giornata di ritorno del campionato nazionale di serie A2 femminile, infatti, fondane e pontiniane giocheranno il secondo derby stagionale. Le giovani rossoblù, per superare le gialloblù e rimanere salde al terzo posto in classifica, dovranno scendere in campo con la massima concentrazione e mettere da parte la classica emozione che contraddistingue il derby. Le pontiniane, saggiamente guidate da Tonino Trani, scenderanno in campo cariche e decise per evitare…

Read More

Futsal Serie C1:Fidaleo Fondi C5, troppi errori e zero punti

Weekend importante in casa Fidaleo Fondi C5. La prima squadra, che milita nel campionato di C1, scende in campo domani (sabato) alle ore 15 in casa contro Casal Torraccia. Il match si presenta come uno scontro diretto per la formazione di mister Fratini che affronterà la quintultima in classifica. Inutile sottolineare l’importanza del fattore casa e dell’abbraccio del pubblico, necessario per cercare di accorciare in classifica. Mentre l’Under 19 ha rinviato la partita di campionato, l’Under 17 scende in campo sia domenica 3 febbraio alle ore 11 contro il Cioli…

Read More

🗞️GAETA SFIDA IL BRESSANONE PER L’AGGANCIO!Scavone: “Impegno e concentrazione per far bene!”

Due settimane dopo la sconfitta di Merano la MFoods Carburex Gaeta torna in Alto Adige per affrontare la SSV Brixen Handball, nona in classifica a 12 punti, solamente due in più dei biancorossi. Reduci dalla disfatta contro Conversano, i biancoverdi allenati da Rene Kramer non vorranno sfigurare davanti al caldissimo pubblico amico, perciò si affideranno ai due terzini Nenadic e Crespo ed al portiere Wierer per conquistare l’intera posta in palio ed allontanarsi dai meandri della zona retrocessione. Da tenere assolutamente d’occhio anche il pivot Basic e l’ala italo-argentina Castro.…

Read More

L’HC BANCA POPOLARE DI FONDI OSPITA IL PRESSANO

La terza giornata di ritorno del campionato di serie A1 si presenta molto dura per l’HC Banca Popolare di Fondi: i rossoblù ospiteranno la Pallamano Pressano. La compagine trentina, con la vittoria della Coppa Italia e della Supercoppa Italiana, ha dimostrato di poter competere ad alti livelli. Dopo una partenza a corrente alternata, Giongo e compagni hanno inanellato cinque vittorie consecutive (le ultime due in casa della capolista Bolzano e al Palavis contro il Cassano Magnago), grazie alle quali si sono portati al secondo posto in classifica. Il team trentino…

Read More

Lazio TV Futura Terracina si riparte dal derby

Torna il campionato di Serie C femminile. Lazio TV Futura Terracina riparte da Minturno in occasione della prima giornata di ritorno. Un derby che all’andata vide le futurine imporsi per 3 a 0. Ma le minturnesi con il passare del tempo hanno cambiato pelle ed ora sono tutt’altra squadra. La squadra di Mario Milazzo riparte dal quinto posto nel girone B, un ottimo piazzamento nonostante qualche problema fisico che ha coinvolto alcune atlete, Giulia Sciscione su tutte. I 26 punti conquistati finora sono un ottimo bottino e permettono di affrontare…

Read More