Serie C Gold:IL META FORMIA RITORNA ALLA VITTORIA!

È tornato il vero Coronini e, guarda caso, è tornata la vera Formia, che supera autorevolmente una Fortitudo in fase d’assestamento riprendendosi così il secondo posto in solitaria. Decisivo un clamoroso 22-2 di parziale confezionato dai pontini a cavallo di terza e quarta frazione, in cui la regia illuminante di Coronini (19, 8 rimbalzi e 7 assist, tripla doppia sfiorata) ha fatto tutta la differenza del mondo, così come la solidità nel pitturato di Perez (10 rimbalzi) e la solita scarica di triple infilate da Porfido (21 con 4 recuperi).…

Read More

Futsal Serie DM:Ottimo blitz del Marina Club in casa dell’Atletico Sperlonga

La gara cominciava con un’autorete, volontaria, da parte dell’Atletico Sperlonga, con cui si chiudeva lo spiacevole episodio dell’andata. Un primo tempo combattuto, con i padroni di casa che mantenevano costantemente il pallino del gioco e noi che controllavamo abbastanza facilmente per poi colpire rapidamente. Arrivava così, sul finire del primo tempo, il pareggio dei padroni di casa, che più volte, fin lì, si erano visti neutralizzare alcune azione importanti, dal portiere di turno, Gianpiero De Clemente. Pronti e via, l’AtleticoSperlonga passa in vantaggio, con un tiro non eccelso, che trova impreparata la difesa. Il momentaneo…

Read More

Suio Minturno vince all’inglese contro l’Atletico Cervaro

SVendica la sconfitta dell’andata il Suio T.C. Minturno che batte l’Atletico Cervaro nella spettrale cornice del “Caracciolo Carafa – Rolando Conte” a porte chiuse dopo la decisione settimanale, i tifosi non hanno fatto mancare il loro sostegno assiepati fuori dall’impianto.  Senza Cenerelli il riferimento al centro dell’attacco è Lonardo con Martino e Petrillo a completare il trio offensivo con l’inserimento del classe 2001 Rossi in mediana. L’Atletico Cervaro di mister Fargnoli si schiera praticamente a specchio con l’ex Real Cassino Michele Grillo al centro dell’attacco, un solo punto di differenza…

Read More

Mistral Città di Gaeta: Schettino piega l’Alatri, terza vittoria per i gaetani.

Mistral Città di Gaeta: non c’è due senza tre, battuto l’ostico Alatri al Riciniello. Se ancora non fosse chiaro, nel girone D di Promozione Laziale regna l’imprevedibilità e nessuno regala niente e la Mistral ne ha avuto ancora una volta conferma contro un Alatri giunto a Gaeta senza timori, compatto, agguerrito ed al quale è mancato soltanto il cinismo giusto per poter fare risultato ed i gaetani hanno dovuto sudare non poco contro un avversario ben messo in campo. Nel primo quarto d’ora Marciano e compagni non riescono ad imporre…

Read More

L’Insieme Ausonia fa suo il Big Match con il Pomezia

Torma alla vittoria l’Insieme Ausonia tra le mura amiche di Madonna del Piano contro il quotatissimo Pomezia. Un successo di alto valore strategico per la squadra di patron Anelli, protagonista di un primo tempo da incorniciare. Mister Gioia, reduce da una deludentissima sconfitta a Morolo, serra i ranghi schierando il suo standard 1-4-3-1-2 titolare, con l’unica variante di Di Vito centrale al posto dell’infortunato La Manna. Il Pomezia parte con Laghigna in panchina, classico sistema 1-4-3-3, Gambone mediano di inserimento e Gomez di punta. Partenza a razzo dell’Insieme Ausonia: i…

Read More

Futsal Serie C2: Buon Pari per lo Sport Country Club C5 contro il Lido il Pirata Sperlonga

Lo Sport Country Club di mister Caneschi si prende un’altro pari casalingo con il risultato di 2 a 2 contro il Lido il Pirata di mister Triolo ma può recriminare per una vittoria sfuggita sul finale ma che gli ospiti hanno pareggiato a pochi minuti dal termine ed hanno rischiato anche di vincere.Ad entrambe le squadre serviva una vittoria per incrementare la propria classifica  in base ai propri obbiettivi.Prosegue la fase di crescita per il roster biancorosso anche se non collegata a risultati importanti( vedi la sconfitta immeritata contro la…

Read More

Calcio a 5 C2 Maschile gir.A 3°GG. Ritorno, il “Derby pontino” Heracles Città del Golfo-ASD Virtus Faiti termina “clamorosamente” 2-6.

[CALCIO A 5 C2 MASCHILE GIR.A 3°GG. RITORNO ASD Heracles Città del Golfo 2016 Calcio a 5-ASD Virtus Faiti Calcio a 5 di Borgo Faiti di Latina 2-6 (0-1)]   ASD HERACLES CITTA’ DEL GOLFO 2016 CALCIO A 5 22 Francesco Napolitano (GK), 2 Francesco Valerio, 3 Benedetto Lombardi, 4 Giovanni Ruben Treglia, 5 Antonio Ferrara, 7 Yuri Alfonzo “Cisne de Valencia” Mella, 8 Antonio Colacicco III, 9 Corrado Cordatore (CAP), 10 Daniele Riso, 11 David Riccardo “Porteño” Corona (V.CAP), 23 Paolo Petrella (GK), 20 Michelino Corrente. ALLEN. Matteo Macari,…

Read More