Futsal Serie C1:Domani sfida al Palazzetto di Cisterna tra Ecocity e Città di Anzio

Domani, martedì (ore 21:00), andrà in scena il recupero della quattordicesima giornata. A cisterna arriva Città di Anzio. Ricomincia il cammino dell’Ecocity che, con in testa l’obiettivo promozione,  domani attenderà l’arrivo di Città di Anzio al Palazzetto di San Valentino. Ci sarà bisogno di una reazione dei cisternesi dopo il match con il Velletri. Città di Anzio che da matricola sta facendo molto bene in campionato ed è stata una gatta da pelare per molte squadre, attualmente è quinta con 26 punti. L’Ecocity ne ha 34 di punti e con…

Read More

La Volley Terracina inizia con il piede giusto il girone di ritorno.

CAMPIONATO REGIONALE DI PALLAVOLO FEMMINILE – SERIE C – GIRONE A 1° GIORNATA DI RITORNO – PARTITA DEL 03/02/2019 VOLLEY TERRACINA – POL. CASAL DE’ PAZZI ASD = 3 – 0 (25-18; 25-22; 25-15) VOLLEY TERRACINA: De Bellis 12, Pizzuti 1, Carrisi 6, Furlanetto 6, Mancini 11, Sciscione 2, Mariani 13, Massa 2, Pisacane (L1). n.e. D’Angelo, Polverino, Pina, Scorsini (L2). 1° all. Pesce, 2° all. Rigoni. DE’ PAZZI: Antonazzo 15, Bruschetti 1, Bassano M., Bassano S. 1, Bonato, Caracciolo 1, Cerbara 6, Ciccarella 3, Di Blasio 1, Nistor Podar…

Read More

SERIE C SILVER. BLACK OUT BASKET SERAPO, LA NUOVA LAZIO PALL. VA SUL VELLUTO.

Serata negativa per il Basket Serapo nella gara valevole per il 13esimo del campionato di serie C Silver dove soccombe contro l’ energia dei ragazzi della Nuova Lazio Pall. con il punteggio di 102 -72. Analizzare la gara quarto per quarto non avrebbe senso visto che subito dopo le  prime battute di gara si è capito l’aria che avrebbe tirato. Troppa differenza di energia , di voglia e di intensità e le assenze di Scampone e La Mura ( a referto solo per onor di firma ) seppur importanti non…

Read More

GAETA SPRECA, BRIXEN FESTEGGIA! Coach Onelli: “Serve più maturità!”

Sconfitta di misura per la MFoods Carburex Gaeta che cede il passo al Brixen: 31-29 il punteggio al termine della contesa al PalaLaghetto. Nonostante l’equilibrio ristabilito da Petrychko nel finale di primo tempo, frazione in cui i padroni di casa sono stati sempre in vantaggio, gli altoatesini hanno saputo indirizzare la partita nei primi dieci minuti della ripresa, annullando il doppio vantaggio gaetano e scavando il solco che ha permesso loro di gestire la partita ed il tentativo di rimonta finale dei biancorossi. Protagonista assoluto del match Sergio Crespo, autore…

Read More

Lazio TV Futura Terracina, vittoria nel derby

C’è voluto un tie break (il sesto stagionale per le futurine) per avere la meglio del Minturno e vincere una gara beneaugurante in questo girone di ritorno. Lazio TV Futura Terracina, nonostante qualche problema fisico generale, è riuscita comunque ad espugnare il parquet minturnese al cospetto di una squadra che con le unghie e con i denti ha cercato di vendicare la sconfitta dell’andata. Un match altalenante nell’andamento e comunque un tie break che è stato il giusto esito per quanto visto in campo. Primo set a favore delle padrone…

Read More