Futsal Serie C1:Bella vittoria casalinga per la Fidaleo Fondi C5

La Fidaleo Fondi C5 nel match casalingo di sabato pomeriggio ha vinto e convinto. Battuto il Casal Torraccia per 4-2 al termine di una bella partita. La vittoria continua a mettere in evidenza il buono stato di salute della formazione allenata da mister Emanuele Fratini, che proprio sabato si è imposta grazie alle reti di Lauretti, Teseo, Di Rollo e Roberto Fratini. Successo importantissimo sia in chiave classifica che per il morale del gruppo. Sorride anche l’Under 17 che nel fine settimana ha disputato il match fuori classifica contro il…

Read More

UN’IMPALPABILE HC BANCA POPOLARE DI FONDI CEDE AL PRESSANO

Dopo quattro giornate del 2019 resta ancora al palo l’HC Banca Popolare di Fondi, che cede anche alla quotata Pallamano Pressano nell’incontro valevole per il terzo turno di ritorno. La squadra rossoblù vista in campo nelle ultime settimane sembra essere solo una lontana parente di quella tonica e autoritaria del girone di andata. Nella partita contro i gialloneri trentini, gli uomini di Giacinto De Santis hanno mostrato la loro versione sbiadita, caratterizzata da un approccio molle al match e condita da molti errori sia in attacco sia in fase difensiva.…

Read More

IL DERBY È ROSSOBLÙ: L’HC FIDALEO FONDI BATTE IL PONTINIA

Nella 6a giornata di ritorno del campionato di serie A2 femminile le ragazze dell’HC Fidaleo Fondi conquistano il derby pontino con il punteggio di 21-29. I primi 30’ di gioco tra fondane e pontiniane sono stati caratterizzati da un sostanziale equilibrio e, solo nella ripresa, Di Prisco e compagne prendevano il sopravvento sulle avversarie. Iniziava subito forte il Pontinia con un break di 3-0, ma le rossoblù non ci stavano e recuperavano prontamente lo svantaggio, portandosi sul 4-3 al 9°. La gara proseguiva punto a punto fino al 17°, quando le…

Read More

Futsal Serie DM:Arena Cicerone Futsal – Ceccano ,le interviste di fine gara (Video)

Era il big match che poteva essere utile al team del presidente Macone per salire la classifica in funzione play off.Ma sul campo il Ceccano di mister Compagnone si e’ dimostrato superiore ai padroni di casa .A fine gara le interviste a  Bartolomeo per l’Arena Cicerone e Compagnone il mister della capolista Ceccano.Buona Visione a tutti.

Read More

Oasi di Kufra Fondi quanto sei bella Vince e convince contro Civitavecchia

Una  Virtus sontuosa quella vista al Palavirtus che domina fin dalle prime battute Civitavecchia. Eppure i pronostici erano ben diversi soprattutto per il fatto che gli uomini di coach Nardone si presentavano senza Zivkovic presente solo a referto e con Romano a mezzo servizio per guai fisici. Forse proprio l’emergenza e la difficoltà che hanno responsabilizzato i ragazzi dell’ Oasi di Kufra Fondi. Massima concentrazione difensiva  comandava il coach fondano e il messaggio  ha fatto breccia nel cuore e nelle gambe dei ragazzi che hanno sopperito ad accoppiamenti difensivi non…

Read More