L’HC FIDALEO FONDI OSPITA LA CAPOLISTA CONVERSANO

Dopo la bella vittoria ottenuta nel derby contro l’HC Cassa Rurale Pontinia, tornano in campo le ragazze dell’HC Fidaleo Fondi. Nel tardo pomeriggio di domani, sabato 9 febbraio, le rossoblù saranno impegnate nell’ultima giornata di ritorno del campionato nazionale di serie A2: a far visita a Francesco Di Prisco e compagne è la capolista Pallamano Conversano. Quello di domani, considerando che si affrontano prima e terza in classifica, rappresenta il big match del girone D. A contendere loro i due punti, la compagine fondana troverà una squadra forte, agguerrita e…

Read More

GAETA CONTRO BOZEN SENZA NESSUN TIMORE! Il DS Matarazzo: “Moltiplicare le forze per raggiungere l’obiettivo!”

Ancora un’altoatesina sul cammino della MFoods Carburex Gaeta: al Palasport di Fondi i biancorossi affronteranno la SSV Bozen Handball nell’incontro valido per la 17^ giornata del campionato di Serie A1. Cammino pressoché perfetto quello dei ragazzi di Boris Dvorsek, macchiato solo dalla sconfitta contro il Pressano e dal pareggio contro il Gaeta, agguantato a tempo scaduto grazie ad una straordinaria prodezza di Turkovic. Roster completo in ogni ruolo quello dei bolzanini che, oltre al già citato terzino della Nazionale, possono contare sulla potenza di Felipe Gaeta (all’andata top scorer del…

Read More

L’HC BANCA POPOLARE DI FONDI FA VISITA AL COLOGNE

Dopo la sconfitta casalinga contro la Pallamano Pressano, torna in campo l’HC Banca Popolare di Fondi. Nella quarta giornata di ritorno del campionato di Serie A1 maschile, Stefano D’Ettorre e compagni saranno ospiti del Metelli Cologne, che attualmente occupa l’undicesima posizione in classifica (a due punti dai fondani). La compagine lombarda, che fa della difesa e della velocità le sue armi migliori, è formata da un gruppo giovane e ambizioso in cui spiccano i vari Mazza, Lancini, Soldi, Foglia, Barbariga e l’estremo difensore Manenti. A questo gruppo storico a disposizione…

Read More

Futsal Serie C1:Fidaleo Fondi C5 alla prova della Virtus Ostia

Tutto pronto per un altro intenso week-end in casa Fidaleo Fondi C5. La prima squadra, che affronta il campionato di C1, si appresta ad affrontare sabato alle ore 18 in un match esterno la Virtus Ostia. Continua in questo modo la rincorsa dei rossoblù, pronti a scalare la classifica. L’Under 15, invece affronterà in casa, domenica alle 11 l’Accademia Sport Latina. L’Under 17, anche scenderà in campo sempre domenica mattina alle 11,30 in casa del Meeting Club. Infine l’Under 19, invece, disputerà il match questa sera – venerdì – alle…

Read More

Lazio Tv Futura Terracina, match delicato

Sarà l’Associazione Duemila12 l’avversario al PalaCarucci del sabato pomeriggio alle 18.30 per Lazio TV Futura Terracina in occasione della seconda giornata del Campionato di Serie C di pallavolo. Una sfida play off visto che le due squadre si trovano al quinto posto(Futura) e un gradino più su le romane. All’andata le futurine vinsero 3 a 2 al termine di una gara intensa. Una sfida che molto probabilmente ha dato alle terracinesi consapevolezza dei propri mezzi.  La squadra di Mario Milazzo è ad un passo dalla salvezza matematica e può sembrare…

Read More

Si lavora a ritmo serrato anche nella Fipav Latina Centro Qualificazione Provinciale Settore Maschile

Prosegue a ritmo serrato anche l’attiva del Centro di Qualificazione Provinciale del settore maschile da parte della Fipav di Latina. Con orgoglio il Presidente del Comitato pontino, Claudio Romano aveva sottolineato come, in un panorama desolante in merito ai numeri del movimento maschile, la realtà pontina poteva ritenersi soddisfatta per la propria attività. Gran merito va allo staff composto da Andrea Cuco, primo selezionatore di Latina 1 coadiuvato da Simone Pozzati. Quindi Elio Trabona, primo selezionatore di Latina 2 con il suo vice Elio Tommasino. Tutti coordinati da Antonio Bove…

Read More

Sabato al Ramadù l’Omia Volley sfida Intent Sport Union Team

Quindicesima giornata, seconda di ritorno del girone A: questo sabato l’Omia Volley, al Ramadù, sfida Intent Sport Union Team di Zagarolo. Si torna a giocare in casa dopo la sfida al vertice contro il Viterbo. La squadra di Natascia Negri attende la compagine di Zagarolo, obiettivo tre punti, per continuare il cammino promozione. La squadra guidata da Dario De Notarpietro è reduce dalla vittoria interna contro il Labico al tie break ed attualmente naviga in buone acque con 28 punti e zona playoff. Omia Volley seconda e che dovrà essere…

Read More

Futsal Serie C1:Trasferta per l’Ecocity per la sfida contro Casal Torraccia

Siamo alla diciannovesima giornata del girone A, l’Ecocity Cisterna, questo sabato, sarà in trasferta sul campo del Casal Torraccia. Dopo la vittoria, nel recupero della quattordicesima giornata, contro il Città di Anzio, la squadra di Abagnale dovrà confermarsi contro il Casal Torraccia, per proseguire il cammino promozione. Casal Torraccia attualmente in zona playout con 20 punti, può rivelarsi una squadra insidiosa, complice la lotta alla salvezza. La squadra romana non è fuori dai giochi, visti i punti che la distanziano dalla Vigor Perconti. Ecocity Cisterna è ripartita con un’ottima prova…

Read More

l Del Prete Virtus Latina riabbraccia il suo pubblico: domani sarà un sabato di fuoco (alle 18) con il Frascati nella palestra del liceo Classico di Latina

LATINA (8/2/2019, ufficio stampa) – La capolista torna a giocare davanti al suo pubblico. Domani pomeriggio (sabato) alle 18 il Del Prete Virtus Latina scenderà in campo nella palestra del liceo classico Dante Alighieri di Latina, dall’altra parte la squadra del capoluogo pontino troverà l’Advc Frascati, formazione che arriva dalla sconfitta casalinga con il Margutta Civitavecchia e che in classifica lotta per restare fuori dalla zona rossa. Il match è valido per la quindicesima giornata del campionato di pallavolo femminile di serie C. “La squadra ha trovato i suoi equilibri…

Read More

Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia a un bivio: due trasferte di fila per capire i veri obiettivi.

SABAUDIA (8/2/2019, ufficio stampa) – Provare a dare continuità alla vittoria di sabato scorso contro il Volleyesport Roma. Questo dovrà essere l’obiettivo del Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia che domani (sabato) alle 16:30 scenderà in campo per la prima delle due trasferte consecutive nel campionato di serie C femminile. Il primo ostacolo si chiama Labico, al palasport Massimo Ciocci, la formazione allenata da coach Daniela Casalvieri dovrà provare a ripetere la grande prestazione dell’ultima uscita casalinga, a seguire poi capitan Martina Vaccarella e compagne saranno a Zagarolo dove la prossima settimana…

Read More

Volley Terracina – Giovanili: i risultati dell’ultimo turno di campionato.

Nuovo aggiornamento settimanale per le giovanili della Volley Terracina che questa volta non hanno saputo, e ovviamente non sempre si può, eguagliare l’en plein della scorsa settimana nei loro rispettivi campionati, ma con segnali comunque positivi per alcune compagini. Partendo dai tornei Regionali, torna al successo pieno la Under14, che dopo il trittico consecutivo di sconfitte, ha la meglio in trasferta contro la Fenice Roma con un rotondo 0-3 (11, 12, 13), successo che porta sicuramente una boccata di ossigeno per le giovani biancocelesti e il morale un po’ più…

Read More