L’HC BANCA POPOLARE DI FONDI CADE ANCHE A COLOGNE

A Cologne, sul 40×20 di un’altra compagine impegnata nella bagarre salvezza, i ragazzi cari al presidente Vincenzo De Santis rimediano una nuova sconfitta, che li tiene ancora fermi a quota 13 in classifica: nella trasferta lombarda, infatti, i fondani sono stati sconfitti per 28-22 dal Metelli Cologne. Coloro che si aspettavano in casa rossoblù una reazione alle ultime uscite sottotono, trovavano una potenziale conferma nella prima frazione di gioco, quando gli ospiti sembravano tenere il pallino del gioco portandosi più volte avanti e chiudendo sul +1 (10-11). In realtà, quello…

Read More

Calcio a 5 C2 Machile gir.A 4°GG. Ritorno, il “Derby della Riviera d’Ulisse” al Lido Il Pirata Sperlonga: 3-0 all’Heracles Città del Golfo

[CALCIO A 5 C2 GIR.A 4°GG. RITORNO ASD Lido “Il Pirata” Sperlonga-ASD Heracles Città del Golfo 2016 Calcio a 5 3-0 (1-0)]   ASD LIDO IL PIRATA SPERLONGA 1 Alessandro Gionta (CAP), 3 Paolo Muccitelli, 5 Giovanni Di Trocchio, 6 Nino Pannozzo, 8 Massimiliano Triolo (ALLEN. E GIOCATORE), 9 Giulio Ricci, 10 Paolo Muccitelli, 11 Simone Saccoccio (V.CAP), 12 Marco Russo (GK), 18 Gianmarco D’Ambrosio, 20 Pasquale D’Alterio, 26 Leone Ruscitto. DIRIG.ACCOMPAGNATORE E PRESIDENTE. Michele Schiappa. ASD HERACLES CITTA’ DEL GOLFO 2016 CALCIO A 5 1 Angelo Petrella (GK), 2…

Read More

Ultimo giorno di riposo per la Top Volley Latina. Tubertini tuona: “Salvezza? Ci sono 18 punti in palio e c’à ancora molto da lavorare, poi domenica arriva Ravenna…”

LATINA – Ultimo giorno libero per la Top Volley Latina poi da domani (martedì) riprenderanno gli allenamenti. Vacanze terminate un giorno prima però per il coach Lorenzo Tubertini che è già immerso tra le sue statistiche, analisi e video per preparare la partita di domenica prossima, al palazzetto dello sport di Cisterna di Latina, contro la Consar Ravenna, che in classifica occupa la nona posizione (23 punti) e precede la Top Volley Latina (decima) di due lunghezze. “Salvezza? Il discorso non è ancora chiuso per quanto ci riguarda ma è…

Read More

Lazio Tv Futura Terracina, prestazione da incorniciare

E’ stata forse la migliore partita dall’inizio della stagione. Lazio TV Futura Terracina ha superato 3 a 0 l’Associazione Duemila12 Angeli o Demoni avvicinando le romane in classifica, ora quarte in classifica, un punto avanti le futurine sempre più in zona play off. Un successo che ci poteva anche stare vista la posizione simile di classifica e soprattutto il 3 a 2 per le terracinesi nella gara d’andata. La vittoria assume un significato importante perché conseguito in condizioni fisiche approssimative. Esordio dal primo minuto da titolare per il libero classe…

Read More

SERIE C SILVER. IL BASKET SERAPO FA HARAKIRI, IL CIAMPINO RINGRAZIA E PORTA A CASA

Al Palamarina è successo l’imprevedibile, nella gara valevole per la 14esima giornata del campionato di Serie C Silver, in quanto la Nova Basket Ciampino, con un coast to coast di Lattanzi a pochi secondi dal termine, conquista due punti caduti dal cielo; tutto grazie allo scellerato ultimo quarto della squadra gaetana tanto simile a quelli giocati la settimana scorsa contro la Nuova Lazio Pallacanestro. Imprevedibile non tanto per il recupero subito ma da come esso è avvenuto dopo un dominio tecnico tattico durato 32 minuti. Il Basket Serapo di fatto…

Read More

La Volley Terracina corsara contro la Volley&Sport aggancia il secondo posto.

Ancora una vittoria in questo girone di ritorno per le biancocelesti della Volley Terracina, questa volta corsare contro la Volley&Sport per 1-3. Tutto facile per le ragazze di coach Pesce nei primi due parziali giocati, ma nel terzo un brutto e lungo black-out ha rischiato di rovinare quanto di buono fatto in precedenza, ma poi nel quarto sono fortunatamente tornate le stesse ciniche protagoniste dei primi due set. I primi due set sono stati due parziali fotocopia, anche nei punteggi, con Terracina che spinge subito forte e va 5-10 per…

Read More

Calcio Sud Pontino: Il match Clou di Itri finisce in parita.In promozione vincono Mistral Citta di Gaeta e Formia Calcio

Lo spettacolo non e’ mancato e neanche i risultati in favore del sud pontino.A seguire il quadro completo dei risultati  che ha visto il pari tra Itri e Sora per il Campionato di Eccellenza e le vittorie per Formia e Mistral Citta di Gaeta nei rispettivi incontri con Real Cassino e Cervaro.Battute di arresto per Monte San Biagio – Terracina e Suio. Campionato Eccellenza Girone B 5^ Giornata  Ritorno  10/02/2019 Cavese – Insieme Ausonia 1-1(Monaco Di Monaco) Itri Calcio – Sora 1-1(Onorato) Prossimo Turno :Boreale Don Orione -Itri Calcio e…

Read More