La macchina del Calise Cup edizione 2019 è partita.

 Il Gaeta handball 1984, per il secondo anno consecutivo, riesce a concludere l’ accordo con la FIGH di portare a Gaeta il Campionato Italiano di beach handball  oltre alla Tappa del Campionato Europeo riservato a squadre di Club. Tutto è pianificato, a partire dalle ore 15.00 di venerdì 28.06.19 fino alle19.00 circa di domenica 30 giugno, si giocherà, ininterrottamente, su quattro campi, Arena beach, Aurora, Miramare e Serapide, ci saranno tre serate danzanti, Aurora e Selene, ma soprattutto grazie agli Stabilimenti Balneari di Serapo tutte le squadre avranno l’ accesso…

Read More

#Accendiamoilrispetto – La Top Volley Latina e AbbVie all’Einaudi – Mattei di Latina per la tappa numero 23 di #Accendiamoilrispetto contro il cyberbullismo

LATINA – Un altro grande successo per la tappa numero 23 del progetto #Accendiamoilrispetto, il ciclo di incontri della Top Volley Latina in partnership con AbbVie giunto al quarto anno. La grande pallavolo di Superlega nelle scuole contro il cyberbullismo che in quattro stagioni ha coinvolto oltre 8.500 studenti. Davanti a circa 300 studenti dell’istituto tecnico Einaudi – Mattei di Latina sono intervenuti Rocco Barone e Carmelo Gitto che hanno interagito con gli studenti raccontando le loro esperienze. “Bisogna sempre denunciare quando si è vittima di fatti di bullismo e…

Read More

Volley Terracina – Serena Pisacane: campionato duro e difficile, cresciamo ancora e ci divertiremo !!!

Il campionato di serie C sta entrando nel vivo, ha effettuato il giro di boa e dopo che si è disputata la seconda gara di ritorno, le posizioni iniziano a delinearsi, sia in testa che in coda e la Volley Terracina domenica scorsa ha messo un altro mattoncino utilissimo per la costruzione del suo obiettivo, che sono e restano il raggiungimento dei playoff, magari sognando anche qualcosina in più, ma procedendo passo dopo passo e restando alla finestra aspettando gli eventi. Vittoria ottenuta quella ultima contro Volley&Sport Roma, al termine…

Read More

#Accendiamoilrispetto contro il cyberbullismo: domani la Top Volley Latina, in partnership con AbbVie, all’istituto Einaudi – Mattei di Latina

LATINA – Proseguono gli incontri con gli studenti del progetto #Accendiamoilrispetto contro il bullismo, cyberbullismo e per il rispetto delle regole. Il ciclo di appuntamenti nelle scuole della Top Volley Latina in partnership con AbbVie è giunto al quarto anno e finora sono state 22 le tappe che hanno portato i giocatori del club pontino di Superlega a incontrare circa 8.500 studenti. Domani (giovedì) dalle 11 gli atleti Carmelo Gitto e Rocco Barone saranno presso l’istituto Einaudi – Mattei di Latina per incontrare i ragazzi e dialogare con loro. L’evento,…

Read More

Futsal Serie C1:Pareggio tra Ecocity Cisterna e Anziolavinio

Pareggio rocambolesco dell’Ecocity Cisterna contro l’Atletico Anziolavinio. I cisternesi, in vantaggio dopo il primo tempo, non chiudono i conti nel secondo e vanno addirittura sotto di due gol. Nell’ultimo minuto agguantano il 6-6. Recupero della diciottesima giornata contro la seconda in classifica, dopo il ko in trasferta con il Casal Torraccia. Partita con la tensione alta ed un avversaria per niente facile. L’Anziolavinio fa il suo e per poco non espugna il Palazzetto di San Valentino. Sono proprio gli ospiti ad aprire le danze nei primi minuti (0-1) e a…

Read More

Aperte le iscrizioni alla 46^ edizione della Pedagnalonga. Il prezzo dell’iscrizione alla corsa podistica aumenterà progressivamente con l’avvicinarsi del 28 aprile, il giorno della gara

BORGO HERMADA, Terracina (13/2/2019, ufficio stampa) – Inizia il conto alla rovescia per la 46^ edizione della Pedagnalonga di Borgo Hermada, l’evento è in programma domenica 28 aprile prossimo. Lo scorso anno furono 6.000 i partecipanti, di cui 1.500 alla corsa podistica e il resto impegnati nella passeggiata enogastronomica, una tradizione che si rinnova nel tempo da 46 anni di fila, senza interruzioni. Da oggi è possibile iscriversi alla gare competitive: alla Mezzamaratona di 21 km e alla Maratonina di 10 km, per completare l’iscrizione basta andare sul sito ufficiale…

Read More

Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia torna sconfitto dalla trasferta di Labico

SABAUDIA (12/2/2019, ufficio stampa) – Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia non ripete la positiva e brillante prestazione messa sul campo davanti al pubblico di casa contro il Volley&sport Roma e incassa una sconfitta per 3-1 nella trasferta di Labico. La squadra del presidente Alessandro Pozzuoli, dopo aver perso 25-17 il primo set, è riuscita a rimettere in equilibrio la sfida vincendo il secondo 23-25: sul risultato di 1-1 è il Labico a riportare il match dalla sua (25-20) ripetendosi piuttosto nettamente anche nel decisivo quarto spicchio di gara (25-16). Alla…

Read More

UNDER 20. BASKET SERAPO 10 E LODE, VITTORIA IN SCIOLTEZZA NEL DERBY

Arriva il decimo sigillo consecutivo per il Basket Serapo nel campionato Under 20, che in questo turno ha la meglio del Formia Basketball con il punteggio di 35-70. Come il divario  suggerisce la gara è stata a senso unico ed ha avuto il suo perché solo nei primi 10 minuti dove i pari età formiani riuscivano a limitare i danni ; dopo di che i restanti 30 minuti sono un monologo biancoverde,dove tutti i ragazzi a referto si fanno apprezzare. Nel prossimo turno il Basket Serapo ospiterà la Pall. Veroli…

Read More

Futsal Serie C1:Sconfitta in trasferta per l’Ecocity Cisterna superata dal Casal Torraccia

Trasferta negativa per l’Ecocity Cisterna, una sconfitta può arrivare in qualsiasi momento, ma i cisternesi entrano in campo solo a metà del primo tempo per rincorrere un risultato ormai compromesso. Non un atteggiamento che ci si attende da una squadra che puntava al primo posto del girone A: quale sia il male di questa squadra e quale la cura, è tuttora da scoprire. Le trasferte sono sempre insidiose ed avevamo già anticipato che un Casal Torraccia che punta a salvarsi non avrebbe fatto riverenze all’Ecocity. Un primo tempo che parla…

Read More

Sconfitta interna al tie break per l’Omia contro Intent Sport Union Team

Prima sconfitta interna per l’Omia Volley contro Intent Sport Union Team. Gli ospiti la spuntano al tie break. Dopo un primo set a dir poco favorevole all’Omia, le cisternesi giocano malissimo il secondo e terzo set, non all’altezza delle loro classiche performance e la squadra di Zagarolo si rifà sotto, vincendo i successivi due parziali. L’Omia torna a giocare il quarto set come il primo e si va al tie break, dove, punto su punto, la spuntano gli ospiti. Primo set senza storia, l’Omia è sul 13-3 in pochi minuti,…

Read More

Si riparte con Overtime Anno 2019 da Telegolfo Rtg

Lo staff di Telegolfo Rtg con la collaborazione di Sportpontino.com riparte con la nuova edizione di Overtime che tratterà tutti gli sport escluso Calcio di Eccellenza e Promozione che viene trattato il Lunedi da Pomeriggio Sport condotto da Antonio Salone con la collaborazione di Erasmo Lombardi Di Perna e Piero Persenda e  il Basket di Serie B che viene trattato il mercoledi pomeriggio .Gli altri sport saranno inseriti in questo programma e si provera’ ad essere presenti settimanalmente con tutti gli sport cosidetti minori .Buona Visione a tutti

Read More