Con il pari a Trieste arriva la salvezza matematica per l’HC Fondi

Un punto nel Tempio della pallamano. Un punto contro una squadra mai doma. Un punto ottenuto con diverse assenze importanti. Un punto preso con il Cuore, con la Testa e con le Gambe. Un punto che ci regala la SALVEZZA con tre giornate di anticipo. Oggi possiamo gridare ancora più forte #forzahcfondi! #cuorerossoblùfondi#lovepallamano #handball! ❤️💙

Read More

BEACH HANDBALL/A CHIETI PER LO STAGE DAL 1 A 7 APRILE PER L’ITALIA CONVOCATI QUATTRO GIOCATORI DEL GAETA SPORTING CLUB

La strada verso i Campionati Europei della prossima estate, con vista sui Mondiali 2020 da giocare in casa, è tracciata. La Nazionale maschile di Beach Handball prende forma e lo fa con un primo raduno di selezione, dal 1 al 7 aprile prossimi a Chieti, che vedrà il tecnico Vincenzo Malatino lavorare su un gruppo di 19 atleti. Lo stage avrà la finalità di creare una prima intelaiatura della squadra che riporterà l’Italia maschile di Beach Handball ai Campionati Europei a distanza di quattro anni dall’ultima partecipazione, risalente al 2015 a Lloret de Mar (Spagna). L’edizione 2019…

Read More

SERIE C SILVER. PAZZA SERAPO, ANCORA VIVA. COLLEFERRO BATTUTA ALL’OVER TIME.

Dopo una settimana, ancora over time ma questa volta i ragazzi di Coach Cianciaruso hanno la meglio della Pall. Colleferro con il punteggio finale di 100 -101. Una gara assolutamente non lineare, giocata sottotono dai ragazzi biancoverdi per 30 minuti nei quali i padroni di casa, solo per la voglia messa sul campo, meritavano i 19 punti di vantaggio ( 71 – 52 ). A quel punto scatta qualcosa in casa Gaetana, Coach Cianciaruso si affida al quintetto con 4 Under più La Mura che presto dovrà abbandonare il campo…

Read More

La Volley Terracina sbanca il campo della KK Eur con piena autorità.

Continua la striscia positiva della Volley Terracina che viola il campo della KK Eur con un perentorio 3-0 e continua a coltivare speranze di promozione diretta nella categoria superiore. Anche in questo incontro è stata davvero autoritaria la formazione di coach Pesce che non ha lasciato scampo alle giovani avversarie romane, dando ancora una volta continuità al proprio gioco, confermando la crescita esponenziale degli ultimi periodi. Buona la partenza delle biancocelesti con tutte le sue attaccanti protagoniste che in breve portano il tabellone sul 6-3 a loro favore per poi…

Read More

Pareggio casalingo per l’Insieme Ausonia

Tre punti sprecati dall’Insieme Ausonia in una partita che avrebbe potuto rappresentare un risultato importantissimo in termini di classifica e di morale per questo ultimo scorcio di campionato. I ragazzi di mister Gioia si trovano di fronte una squadra ampiamente alla propria portata, ma purtroppo non tirano fuori grinta e soprattutto organizzazione in campo, per portare a casa una vittoria possibile, anche e soprattutto in virtù della superiorità numerica detenuta nel secondo tempo, vantaggio che non è stato sfruttato dal team di Ausonia. Colpa di alcune assenze previste, mister Gioia…

Read More

OASI DI KUFRA FONDI CHE SPETTACOLO Batte Frascati 73 a 71

Ogni settimana un film diverso per la Virtus Fondi che si trova con costanza a lavorare in emergenza. Ancora assente Iannone, Zivkovic con problemi intestinali e capitan Romano sempre alle prese con una spalla dolorante, si fa affidamento alla “cantera” della Virtus per preparare al meglio le partite settimanali. Ma i ragazzi ci hanno abituato ad esaltarsi nelle difficoltà. Questa settimana memori dell’andata dove i ragazzi di coach Cecconi avevano passeggiato su una Virtus in crisi, coach Nardone spingeva i tasti motivazionali giusti. La partita è bella, molto tirata, si…

Read More