Futsal Serie C1:Fidaleo Fondi C5, Vittoria in C1 e sabato play out in casa

Mancava un risultato utile alla Fidaleo Fondi C5 per riuscire a disputare tra le mura amiche del palazzetto dello sport di via Mola Santa Maria il play out di sabato prossimo. Un risultato che è arrivato con la bellissima vittoria ottenuta sul campo del Città di Anzio C5 lo scorso 30 marzo. 6-7 il risultato finale caratterizzato dalla tripletta di Di Rollo, dai due gol di Roberto Fratini e dalle reti di Teseo e Emanuele Fratini. Tre punti che aiutano la compagine del presidente Cicalese, nel disputare con il fattore…

Read More

IL PAREGGIO DI TRIESTE REGALA LA SALVEZZA ALL’HC BANCA POPOLARE DI FONDI

Molti ricorderanno che il 2 settembre scorso, durante la presentazione delle formazioni 2018-2019, era stato fissato ufficialmente l’obiettivo dell’HC Banca Popolare di Fondi: raggiungere, al più presto, la salvezza. Il 30 marzo, con tre giornate d’anticipo, gli uomini cari al presidente Vincenzo De Santis raggiungevano il risultato atteso. Alla salvezza bisogna aggiungere, inoltre, la partecipazione alla Final8 di Coppa Italia. In casa rossoblù, visto che ci sono ancora tre giornate da giocare, non è ancora tempo di bilanci. Per la formazione fondana, come nelle ultime settimane, i problemi arrivavano dall’infermeria:…

Read More

GAETA SCIUPA, FASANO NE APPROFITTA ED ESPUGNA IL PALADUA!

Seconda sconfitta consecutiva per la MFoods Carburex Gaeta che al PalAdua cede 25-27 ai campioni d’Italia della Junior Fasano. Un risultato che, a differenza di quanto visto in campo, non premia i biancorossi e li penalizza eccessivamente per un black out negli ultimi dieci minuti della contesa in cui i pugliesi sono stati abili a ricucire il divario e mettere il muso avanti. Prestazione corale tutto sommato positiva, con uno Sporting Club coriaceo, pugnace e gagliardo sceso in campo senza alcun timore reverenziale e determinato a conquistare i punti necessari…

Read More