Futsal Sud Pontino: Real Terracina in Finale Play Off C1! In serie C2 definiti i Play Off- da definire in Play Out.

Per le semifinali di  play off di C1 ancora un gran risultato per il Real Terracina di mister Olleia che vince in casa dell’Aranova per 4 a 3 con le reti S.Olleia,Di Biase e doppietta di Vagner .Ed ora l’ultima fatica del campionato con la finale play off per salire in serie B contro l’Anziolavinio di Alberto De Angelis,Sara’ una spettacolo assicurato . Per la serie C2 ultima di campionato che ha definito le formazioni tra vincente del campionato e partecipanti ai play off .Ancora da definire gli abbinamenti per…

Read More

Il Del Prete Virtus Latina alla rincorsa della vetta. Domani (sabato) alle 18 a Latina con l’Asd Roma 86, sarà la prima di tre finali

LATINA (12/4/2019, ufficio stampa) – Il Del Prete Virtus Latina si lancia nello sprint finale della stagione quando mancano tre partite al termine. Domani (sabato) alle 18, nella palestra del liceo classico Dante Alighieri, la squadra allenata da coach Luca Schivo è attesa dalla sfida casalinga con l’Asd Roma 86, squadra che occupa la parte bassa della graduatoria ma che di certo non verrà a Latina per fare regali. La formazione del presidente Gianfranco Timotini è attualmente terza nella classifica del girone B del campionato di pallavolo di serie C,…

Read More

Lazio TV Futura Terracina verso i play off

Penultimo appuntamento casalingo per Lazio TV Futura Terracina che al PalaCarucci ospita sabato alle 18.00 il Quintilia, formazione che naviga nei bassifondi della classifica e che quindi scenderà in riva al Tirreno particolarmente agguerrita. Dal canto suo la formazione di Mario Milazzo, una volta assicuratasi i play off, prova a scalare la classifica prendendo di mira l’AssociazioneDuemila12, oggi al quarto posto e distanziata di un solo punto. Le futurine sono pronte a giocarsi tutto in queste tre gare consapevoli già che l’aver raggiunto la post season va al di là…

Read More

Basket Serie CGold: Gli incontri perla 28^ giornata

Pronti per un’altro week end di Basket per questo campionato siamo alla 28^ Giornata e siamo in attesa di vari verdetti tra Play Off e Play Out CGOLD – 28° GIORNATA GIRONE UNICO Sabato 13/04 ore 18.00 SAN PAOLO OSTIENSE – N.B. SORA 2000 PALAZZETTO CLAUDIO SPANO – Viale San Paolo, 12 – ROMA (RM) Arbitri: Suriani di Ciampino (Rm) e Boccolini di Viterbo (Vt) Sabato 13/04 ore 18.00 FORTITUDO ROMA – SMIT ROMA CENTRO ARENA “ALTERO FELICI” – Via Flaminia, 867 – ROMA (RM) Arbitri: Zaccarelli di Sermoneta (Lt)…

Read More

Basket Serie B:Le gare della penultima giornata

Tutti gli incontri previsti per la 29esima giornata del campionato di serie B. 13-04-2019 – 17:00 IN PIU’ BROKER ROMA – MOOD PROJECT REGGIO CALABRIA TENSOSTRUTTURA c/o HONEY SPORT – via di Macchia Saponara 151 AX ROMA RM Arbitri: NAPOLITANO e TAMMARO 13-04-2019 – 18:00 LUISS ROMA – POL. BATTIPAGLIESE  PALALUISS – Via M. Longhi 2 ROMA RM Arbitri: GIUSTARINI e CORAGGIO 14-04-2019 – 17:00 SPECIAL DAYS VALMONTONE – FARMITALIA CATANIA TENSOSTRUTTURA – Via della Pace snc. VALMONTONE RM Arbitri: ROCA e FIORE 14-04-2019 – 18:00 BAWER MATERA – DECO’…

Read More

L’Italia scende in campo. Da domani a Fiuggi l’edizione numero 58 del Torneo delle Regioni

La grande vetrina del calcio giovanile italiano è pronta: al via da domani nel Lazio la 58ª edizione del Torneo delle Regioni, la manifestazione simbolo della Lega Nazionale Dilettanti che ogni anno mette a confronto le rappresentative regionali di tutta Italia. Dal 13 al 19 aprile i migliori talenti dai 14 ai 24 anni si sfideranno sui campi in provincia di Roma e Frosinone per conquistareiltrofeo in palio nelle categorie giovanissimi, allievi, juniores e femminile, nella possibilità più che concreta di finire sul taccuino degli scout attesi in una settimana di pallone infuocata (centotrentanove…

Read More

Futsal Serie D:L’Arena Cicerone Futsal si prepara alla sfida con il Città di Sora

Approfittando della sosta pasquale l’Arena Cicerone sta lavorando per preparare la delicata partita che la aspetta quando il campionato riprenderà per la volata finale. In quell’occasione affronterà il Città di Sora, compagine molto forte che occupa il secondo posto in classifica. Le ultime prestazioni dei formiani non sono state particolarmente brillanti. La squadra ha girato a corrente alternata giocando in casa partite dove sfoggiava un gioco brillante ed efficace, a partite fuori casa dove il nervosismo faceva da padrone costringendola a risultati molto deludenti. Per questo la prossima partita ricopre…

Read More