Finale playoff C1 / Vagner show: 7-1 all’Anziolavinio, Terracina alla fase nazionale

La ciliegina sulla torta di un gruppo che pensa in grande, l’uomo copertina dell’ultimo atto dei playoff di #SerieC1Futsal. È Vagner Toigo il trascinatore del Real Terracina nella finale di Colleferro con l’Atletico Anziolavinio: la formazione di Matteo Olleia travolge 7-1 i neroniani di De Angelis e vola alla fase nazionale della post season, guadagnandosi il diritto di continuare a inseguire quel sogno chiamato Serie B. LA FINALE – I 40’ del PalaRomboli iniziano come peggio non potrebbero per i terracinesi: errore nel giro palla, Musilli sblocca il match al quarto. La reazione è veemente: il colpo…

Read More

Basket Serie D – Sporteam Cisterna battuta in casa dall’ Algarve. Playoff, sogno sfumato

Sporteam Cisterna perde contro Algarve Torrino una partita avvincente giocata davanti ad un grande pubblico. Alla vigilia dell’ultima partita del girone B tra Sporteam Cisterna e Algarve Torrino c’erano davvero pochi calcoli da fare pensando all’accesso ai playoff. Per uno strano destino il calendario del girone B aveva in programma la partita tra Sporteam ed Algarve proprio nell’ultima giornata di campionato dove le due formazioni sono arrivate a pari punti (24) rispettivamente 8° e 9° in classifica. Dunque l’ultima partita di campionato è diventata un vero e proprio scontro diretto…

Read More

TRA IL GAETA E LA SALVEZZA C’È DI MEZZO IL CONVERSANO!

Dopo tre settimane di sosta per gli impegni della Nazionale, vincente nel doppio confronto con la Slovacchia, torna la Serie A con la MFoods Carburex impegnata sul campo dei vicecampioni d’Italia del Conversano. I pugliesi, ormai certi di un posto ai playoff, lottano con Pressano per la conquista del secondo posto in classifica che garantirebbe il fattore campo nelle semifinali scudetto. Roster ampio e di elevata qualità quello dei biancoverdi che, trascinati da capitan Giannoccaro e dal pivot Maione, annoverano tra le loro fila ottimi elementi quali i terzini Orlovskis…

Read More