Vittoria per i giovani Sanremesi Manca e Di Meco della terza Coppa Italia Classe 420 Uniqua svoltasi a Formia a cura del Circolo Nautico Caposele

Sono stati Davide Manica ed Eugenio Di Meco, portacolori dello Yacht Club Sanremo, i dominatori della terza Coppa Italia classe 420 Uniqua che si è disputata a Formia, con l’ organizzazione del Circolo Nautico Caposele, e che ha fatto seguito alla seconda competizione tricolore disputata nel fine settimana di Pasqua. A chiusura delle quattro prove disputate nonostante i capricci del vento abbiano limitato il programma tecnico inizialmente previsto, i due giovani velisti liguri hanno portato a casa la vittoria nella classifica assoluta, nella classe Juniores e nella categoria Under 17.…

Read More

HC FIDALEO FONDI, TUTTO PRONTO PER LA FINAL8 PROMOZIONE

Partirà ufficialmente domani l’evento clou della stagione 2018-2019 per le formazioni di serie A2: la Final Eight Promozione, che assegnerà anche la Coppa Italia di categoria. Dal 27 aprile al 1° maggio prossimi il Pala Tacca di Cassano Magnago ospiterà le otto formazioni femminili tra le quali, per la prima volta nella storia, l’HC Fidaleo Fondi. La manifestazione si disputerà secondo la formula dei due gironi e a seguire semifinali e finali: la squadra vincitrice, oltre alla Coppa Italia, si assicurerà il pass per il prossimo campionato di serie A1…

Read More

Lazio TV Futura Terracina, ultime fatiche prima dei play off

Già da tempo certa dei play off, Lazio TV Futura Terracina sarà ospite del Dream Team per la penultima giornata della fase regolare del Campionato di Serie C. Classifica alla mano alle capitoline basta un punto per mettersi in salvo, ma l’impressione è che già con 32 punti si possa fare festa in un team che all’andata fece soffrire le terracinesi le quali si imposero solamente al tie break. Dal canto loro le terracinesi, attualmente quinte con 52 puti, sono un gradino sotto l’Associazione Duemila12 con la quale da qualche…

Read More

Domani alle 18 il derby, ultima partita casalinga della stagione per il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia con l’Omia Cisterna

SABAUDIA (26/4/2019, ufficio stampa) – Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia, dopo aver centrato con largo anticipo l’obiettivo salvezza dichiarato a inizio stagione, giocherà domani pomeriggio (alle 18) l’ultima partita casalinga con l’Omia Cisterna. Il derby, in programma al Pala Vitaletti di via Conte Verde a Sabaudia, sarà la penultima partita del torneo di pallavolo femminile di serie C, ma l’ultima davanti al pubblico di casa. In classifica il Sabaudia allenato da coach Daniela Casalvieri può provare a mantenere la sesta posizione attualmente detenuta con 34 punti, un piazzamento di grande…

Read More

Il Del Prete Virtus Latina domenica a Monterotondo: a due giornate dal termine della stagione regolare è ancora in corsa per la vetta

LATINA (26/4/2019, ufficio stampa) – Il Del Prete Virtus Latina è ancora matematicamente in corsa per conquistare la vetta del campionato di pallavolo femminile di serie C. Dopodomani (domenica) alle 17 la formazione guidata da coach Luca Schivo sarà impegnata a Monterotondo in casa dello Spes Juventute Pallavolo. Due match da giocare come se fossero due finali, è evidente che sarà un finale di stagione regolare sicuramente complicato per la squadra pontina del presidente Gianfranco Timotini che, a due giornate dalla fine della regular season e con sei punti a…

Read More

Penultima giornata: domani sarà Derby tra Omia Volley e Sabaudia

Dopo la pausa pasquale per fare spazio alle finali Coppa Lazio, torna il campionato con le ultime due giornate, che nel girone A, propongono due derby pontini per l’Omia. Si torna in campo per disputare tutte d’un fiato due gare che andranno a concludere la regular season delle squadre impegnate nei due gironi di Serie C. L’Omia Volley andrà a Sabaudia, nella penultima sfida, da seconda in classifica. Bene le pontine fino a questo punto, che sono riuscite a mantenere una media altissima di vittorie e a sorpassare il Volley…

Read More

Si chiude la stagione casalinga 2018-2019 per le formazioni della Serapovolly Gaeta

Domani 27 aprile ultimo turno casalingo per le nostre prime squadre. La Prima Divisione Femminile saluterà il campionato e la salvezza già raggiunta proprio davanti al proprio pubblico, alle ore 18.30 al Palazzetto. A seguire servirà tutto il calore gaetano per sostenere la Serie C Maschile, chiamata a difendere il terzo posto in classifica dall’assalto ai play off del Volley Life. I punti in palio saranno decisivi anche in vista dell’ultimo atto della regular season, che vedrà i nostri recarsi nella tana del Roma Volley attualmente seconda forza del girone.…

Read More

Serie A2F:La Vis Fondi incassa la prima vittoria nei play Off.

Esordio ottimale per la Vis Fondi nella prima gara dei play off .Battuta la formazione del Fasano con il risultato di 6 a 1 con 5 Gol per il Bomber Brenda Moroni e sesta rete  ad opera  di Pamela Guercio.Una gara difficile per le ragazze di mister Cibelli e Collu che hanno giocato come sanno fare con grinta e cuore  contro un avversario di sicuro spessore che forse non meritava un passivo cosi pesante .Al 2 a 0 iniziale del pt per la formazione di casa rispondono gli ospiti ma…

Read More