Lutto nel Futsal Provinciale Pontino:E’ morto mister Ignazio Argiolas

Tragica lutto nel mondo del futsal pontino: è scomparso mister Ignazio Argiolas, 66 anni causa una grave malattia con cui combatteva da alcuni anni. Argiolas, molto conosciuto in tutto l’ambiente del calcio a 5 pontino, con trascorsi Latina c5, Sabaudia, Ferentino, Latina scalo, Fondi e tantissime altre realtà. Tantissimi gli atleti e i dirigenti che hanno voluto stringersi intorno alla famiglia. Lui vivrà nel buon ricordo di chi lo ha conosciuto. Le esequie funebri si svolgeranno lunedì ore 10.30 alla Chiesa S. Maria Goretti di Latina.  

Read More

FUTSAL SERIE DM:L’ARENA CICERONE FUTSAL E’ AI PLAY OFF

E’ festa in casa Arena: si torna dalla trasferta ad Arpino con i tre punti in tasca e il quarto posto ai play off assicurato. Dodici a uno il risultato al fischio finale ma non è questo quello che ha importato nel resoconto finale della partita. Quello che veramente era importante era vedere, e lo si è visto, come la squadra si approcciava mentalmente all’incontro e lo ha fatto molto bene con una partenza bruciante che l’ha portata in pochi minuti sul tre a zero. La squadra avversaria non era…

Read More

Formia fa suo il Derby del Golfo :il commento di Paolo Russo e Erasmo Lombardi Di Perna (Video)

La parola a due protagonisti che seguono le vicende delle due squadre che oggi pomeriggio hanno disputato il derby di ritorno per la penultima giornata del campionato di promozione terminato con il risultato di 2 a 0 in favore del Formia .Il commento in video a Paolo Russo per il Formia e Erasmo Lombardi Di Perna per la Mistral Città di Gaeta

Read More

L’Omia attende il Volley Terracina: ancora un derby e poi playoff

Siamo all’ultima di Campionato, con la ventiseiesima giornata che propone il derby tra Omia Volley C88 e Volley Terracina. Derby e scontro diretto per il secondo posto per le due pontine, che questo sabato chiuderanno in casa dell’Omia il girone di ritorno, in attesa dei playoff. Importante il piazzamento finale in vista degli accoppiamenti per la fase promozione. Le due compagini hanno disputato un ottimo campionato ed entrambe hanno in testa il salto di categoria. 62 i punti ottenuti nel girone, un bottino superato solo dalla già promossa Viterbo. Altro…

Read More

Il Del Prete Virtus Latina domani chiude la stagione regolare in casa alle 18 con il Revolution Quintilia, poi testa ai play-off per la promozione in B2

LATINA (3/5/2019, ufficio stampa) – Il Del Prete Virtus Latina con la testa già proiettata ai play-off per la promozione in serie B2 domani chiuderà la stagione regolare. Sarà un sabato di grande pallavolo e l’appuntamento è fissato alle 18 nella palestra del liceo classico Dante Alighieri di Latina dove la squadra del presidente Gianfranco Timotini se la vedrà con la compagine capitolina del Revolution Quintilia. Il Del Prete Virtus Latina, con altri tre punti ancora da assegnare, è attualmente terzo con 57 punti e un vantaggio di una sola…

Read More

Futsal Serie DF: Vittoria della Virtus Fondi nel round 1 delle semifinali di coppa!

Rossoblu vittoriose nell’andata delle semifinali in casa del Don Bosco Gaeta. Partita tosta contro un avversario mai domo. Alla fine la spunta la Virtus che partirà, ora, con un gol di vantaggio nel ritorno in casa, in quella che si prospetta come una grande battaglia e che darà il posto in finale. Risultato finale Don Bosco Gaeta – Virtus Fondi 2-3 Marcatori Reganato ⚽⚽ Rossi (ar…) ⚽ #forzavirtus #cuorerossoblu ❤️💙

Read More

A Piero BUCCHI la Retina d’Oro speciale 2019

Piero Bucchi, coach della Virtus Roma che ha conseguito dieci giorni fa la promozione in serie A, è il primo vincitore dei premi speciali dell’edizione 2019 della Retina d’Oro. Un allenatore di grandi qualità, uno dei più apprezzati del basket italiano. Lo confermano il lavoro e i risultati conseguiti nelle piazze, alcune storiche, della nostra pallacanestro come Treviso, Napoli, Milano, Brindisi e ora di nuovo Roma dove aveva già lavorato tra il 2002 e il 2005. La cerimonia di consegna si è tenuta oggi, a Roma presso il Centro Sportivo…

Read More

Basket Itri:L’Under 13 di Coach Addessi pronta per la Polonia. Il 5 maggio la presentazione.

Sarà presentata, il prossimo 5 maggio alle ore 18.30, all’interno dell’aula consiliare del Comune di Itri,m la squadra Under 13 del Basket Itri che parteciperà in Polonia, ad un torneo internazionale di basket giovanile. I ragazzi di Coach Tiziano Addessi rafforzati da tre giocatori della Virtus Fondi, e uno della SMG Latina, saranno ospiti della Slask Wroclaw, squadra che per due anni di seguito, 2014 e 2015 si aggiudicò il Memorial “Pasquale Stravato”, e che nel 2018 si è fermata sul gradino più besso del podio. I ragazzi di Coach…

Read More

Basket in Festa ai Fori Imperiali a cura del CR Fip Lazio

Si rinnova l’appuntamento con “Basket in Festa ai Fori Imperiali”, l’evento organizzato dal Comitato Regionale Fip Lazio e patrocinato da Roma Capitale, che porta tutte le emozioni della pallacanestro nel cuore della città: una delle strade più belle al mondo, tra piazza Venezia e via Alessandrina, con il Colosseo a fare da sfondo, si trasformerà in una grande palestra a cielo aperto dove prenderà vita la magia del basket per tutte le età, con un programma che in questa seconda edizione si prospetta ancora più ricco. Si comincia alle ore…

Read More

Futsal Serie D:Ultima gara per l’Arena Cicerone Futsal ad Arpino

Settimana di lavoro intenso per l’Arena Cicerone che, smaltita l’euforia per la splendida prova contro il Città di Sora, è tornata ad allenarsi per preparare l’ultimo impegno del campionato che la vedrà sabato 4 Maggio, in trasferta, opposta a l’Arpino. Quest’ultimo ricopre l’ultimo posto in classifica e per questo l’impegno dell’Arena non dovrebbe essere di quelli proibitivi ma, e c’è sempre un ma, “la palla è rotonda” e… Recuperati anche coloro che, per motivi precauzionali, erano stati lasciati a riposo per riprendersi da piccoli acciacchi, la squadra compatta si è…

Read More

Gaaeta sfida Siena e prova l’aggancio

Smaltita l’euforia per l’acquisizione della salvezza, gli uomini di Onelli sono subito tornati al lavoro per preparare l’ultimo impegno stagionale che vedrà la MFoods Carburex Gaeta in scena al PalaEstra di Siena contro la Ego Handball. Settima con 20 punti, la formazione guidata da Alessandro Fusina è reduce dalla sconfitta di Cassano Magnago ed è a secco di vittorie dal successo casalingo del 23 marzo contro Bressanone. Tanti i punti di forza del club toscano, tra cui spiccano il terzino Pesci, il pivot Borgianni ed il capocannoniere della Serie A1…

Read More

CALA IL SIPARIO SULLA A1: I ROSSOBLÙ OSPITANO IL CASSANO MAGNAGO

Ultimo atto della stagione 2018-2019 per l’HC Banca Popolare di Fondi che, nel primo pomeriggio di domenica 5 maggio, ospiterà sul parquet del Via Mola Santa Maria il quotato Cassano Magnago, che attualmente occupa un meritato quarto posto in classifica (l’ultimo utile per accedere ai Play-Off Scudetto). La compagine lombarda, guidata da Davide Kolec, è la vera rivelazione di questo campionato: dall’inizio, infatti, gli amaranto stanno giocando una pallamano aggressiva in difesa e molto veloce in seconda fase. Anche in questa stagione la compagine lombarda ha sposato la linea verde…

Read More

Lazio TV Futura Terracina, chiusura con Frascati

Un sabato pomeriggio di commiato dalla regular season del Campionato di Serie C per Lazio TV Futura Terracina che alle 18.00 ospita al PalaCarucci Frascati. Futurine già ai play off ma con la posizione ancora da definire. Si oscilla tra il quarto e quinto posto in questo duello a distanza con l’Associazione Duemila12 Roma impegnata dal canto suo a Civitavecchia contro la capolista pronta a festeggiare il salto di categoria. In casa Futura si vive questo momento con grande serenità e con la consapevolezza di aver raggiunto un risultato impensabile.…

Read More

Futsal Serie C2 Play Out /Sport Country Club – Flora 92 :Le interviste a fine gara (Video)

E’ salvezza e’ arrivata per lo Sport Country Club 5 a 4 il Finale a seguito di una gara che sembra chiusa e poi sul finale tornata in bilico.Le interviste ai Mister  Mario Caneschi – Enzo De Santis di seguito Francesco Grasso e Damiano Sorrentino ,per il Flora 92 mister Cristini

Read More