CICLOTURISMO delle TERRE PONTINE

Domenica 26 maggio ore 10:20 a Latina – indicato per tutte le famiglie. I primi passi del  cicloturismo. La prima cicloturistica nella Provincia di Latina rivolta alle famiglie dei ragazzi delle scuole primarie e secondarie, legata ad un progetto per l’utilizzo della bici non solo come strumento di spostamento eco sostenibile ma anche come mezzo per l’esplorazione del territorio.   L’evento è a numero chiuso, massimo 200 iscritti, si richiede di fare una preiscrizione direttamente sul sito www.tevereinbici.com Programma e percorso: Il tutto si svilupperà dalla mattina al primo pomeriggio, su…

Read More

Lazio TV Futura Terracina, derby da play off

Sarà il Cisterna l’avversaria di Lazio TV Futura Terracina nei primo turno play off di Serie C. La formazione terracinese ha chiuso al quinto posto la regular season e va ad affrontare la squadra di Droghei che è giunta seconda nel raggruppamento A. Va da sè che la gara d’andata si disputerà al PalaCarucci, sabato 11 maggio alle 19.00. Il ritorno è previsto al Liceo Ramadù sabato 18 maggio alle 17.00. Le due squadre si sono affrontare già in pre campionato, ma ovviamente erano test estivi poco indicativi rispetto a…

Read More

Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia chiude il campionato con una vittoria in trasferta. Pozzuoli: “Grazie a tutti per il grande impegno”

SABAUDIA (7/5/2019, ufficio stampa) – Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia chiude il campionato con una vittoria in trasferta. La squadra del presidente Alessandro Pozzuoli ha centrato a Roma la dodicesima vittoria stagionale con uno 0-3 inflitto nella Capitale contro la Polisportiva Casal De’ Pazzi: il successo in tre set ha portato il Real Caffè/Moka Sirs a 38 punti, con l’obiettivo salvezza già ampiamente centrato con settimane di anticipo. “Nell’ultima partita hanno giocato tutte le giocatrici, questo è sintomo di una grande capacità di crescita di questo gruppo che è migliorato…

Read More

Il Del Prete Virtus Latina chiude con una vittoria la stagione regolare, ora testa ai play-off per la promozione in B2

LATINA (7/5/2019, ufficio stampa) – Il Del Prete Virtus Latina centra la vittoria numero 21 della stagione su 26 partite giocate superando con un netto 3-0 il Revolution Quintilia. Con questo successo la squadra del presidente Gianfranco Timotini chiude al terzo posto la classifica del girone B del campionato di pallavolo femminile di serie C con 60 punti, sette in meno della capolista Civitavecchia (prima con 67 e appena una vittoria in più della Virtus) e promossa automaticamente in B2 e quattro in meno del Volley Friends. “Abbiamo chiuso la…

Read More

L’Omia chiude il girone con la vittoria sul Volley Terracina: e ora i playoff

L’Omia chiude il Campionato con la vittoria nel derby pontino contro il Volley Terracina. Secondo posto al termine della regular season e sabato prossimo si giocherà l’andata dei playoff. La squadra di Cisterna chiude un ottimo campionato con la vittoria sul Volley Terracina, davanti ad un grande pubblico che ha seguito la gara. 3-0 il punteggio finale per Setini e compagne. Scontro diretto che avrebbe deciso il posizionamento finale nel girone A e di conseguenza la griglia playoff promozione. Volley Terracina rimaneggiato, con le assenze forzate in regia e di…

Read More

Domenico Cavaccini è il nuovo libero della Top Volley Latina. “Sono un grintoso e sono felice che la Top Volley mi abbia considerato la prima scelta”.

LATINA – “Lo abbiamo tenuto sotto osservazione per molto tempo, come profilo fa al caso nostro, si tratta di un giocatore esperto che ha dimostrato di poter giocare a discreti livelli in Superlega”. Il coach Lorenzo Tubertini descrive così Domenico Cavaccini, il nuovo libero della Top Volley Latina. Nato a Salerno ma di Battipaglia, il libero di 32 anni arriva da Castellana Grotte, dove ha giocato nelle ultime tre stagioni: complessivamente vanta 122 partite tra serie A1 e A2.   “Sono molto contento di arrivare alla Top Volley, principalmente per…

Read More

Dal 16 al 19 Maggio 9^ edizione del “Formia x2 e xtutti”- Regata agonistica di primavera !

Fervono i preparativi, in casa Circolo Nautico Caposele, per l’organizzazione della “Formia x2 e xtutti”, la regata d’altura capace di unire la città formiana e le isole pontine, in programma dal 16 al 19 maggio prossimi ed arrivato alla sua nona edizione. Uno degli eventi ormai tradizionali della primavera agonistica formiana è ormai alle porte, e si annuncia decisamente scintillante anche alla luce dei numerosi scafi che saranno sulla linea di partenza. Come scintillante è il programma allestito dagli organizzatori, capaci ancora una volta di coniugare lo sport ed il…

Read More

Finalmente ci siamo!!! Ecco i Play Off per la Serapovolley Gaeta di serie C Maschile

Terminato il girone di ritorno è tempo di play off per la Serie C Maschile della Serapo Volley Gaeta, che si è guadagnata anche quest’anno la possibilità di prolungare la stagione almeno per i prossimi due weekend. Avversario di turno sarà la temibile Caschera Virtus Pallianus Pileum Asd, che ha chiuso al secondo posto la regular season nel girone B. La formula di questa stagione prevede uno scontro di andata e ritorno tra le due squadre per determinare il passaggio alla semifinale, da disputarsi sempre nel mese di maggio. I gaetani…

Read More