ASD Fondi Calcio:DIAMO I NUMERI!

Il 19 maggio 2019 sono ufficialmente terminati i 5 campionati agonistici della stagione. E’ arrivato il momento di tirare le somme e dare un po’ di numeri. Gare totali disputate: 112 Vinte: 92 Pareggiate: 7 Perse: 13 Gol fatti: 491 Media gol fatti: 4,38 a gara Gol subiti: 92 Media gol subiti: 0,82 a gara. Cosa hanno prodotto questi numeri ? La vittoria di 3 Campionati, con la prima squadra, (promozione in 2a Categoria), con gli Under 17 (promozione nel campionato regionale) e con gli Under 14 (promozione nel campionato…

Read More

Vittorie per “Frinky e Ariele” della 9^ edizione della “Formia c2 e Formia x tutti”

Sono “Frinky” ed “Ariele” i vincitori della nona edizione della “Formia x2 e Formia x tutti”, la competizione di vela d’altura organizzata dal Circolo Nautico Caposele che si è disputata nel fine settimana nelle acque comprese tra la città di Formia e l’isola di Ventotene. “Frinky”, lo scafo diretto da Francesco Frinchillucci ed in forza al Yacht Club Circeo, ha dominato la scena della Formia x 2 (riservata ad imbarcazioni con equipaggio composto da due persone) vincendo la prima prova (Formia-Ventotene, di 27 miglia, disputata venerdì 17) e chiudendo al…

Read More

Futura Terracina, che impresa

La Pallavolo Futura Terracina ’92 non finisce più di stupire. La formazione Under 18 di Mario Milazzo e Gigi Renna ha conquistato il terzo posto regionale, ma soprattutto ha guadagnato l’accesso alle finali Nazionali che si terranno dal 4 giugno a Vibo Valentia. Una cavalcata trionfale e sorprendente culminata con la vittoria per 3 a 0 sul Volley Group, una delle più quotate formazioni laziali insieme a Casal de Pazzi e Volley Friends. Le futurine dal canto loro sono state da sempre la mina vagante nel tabellone regionale. Dopo aver…

Read More

UNDER 20. FANTASTICA BASKET SERAPO…. DOMINATA L’ ANZIO BK.

Inizia nel migliore dei modi il girone di ritorno della fase finale del campionato U20 per il Basket Serapo che, con una prestazione straordinaria, batte l’ Anzio Bk con il punteggio di 93 – 56 ribaltando il quoziente canestri rispetto alla gara di andata. Una gara dominata sin dalle prime battute ma il capolavoro è offerto nella seconda frazione di gioco quando i ragazzi allenati da Coach Cianciaruso piazzano un mortifero parziale di 31 – 3 che chiude di fatto la contesa. Ripresa di controllo per la squadra Gaetana che…

Read More

L’Omia vince ancora ed approda in Finale

L’Omia Volley approda in Finale, dopo il ritorno della semifinale playoff contro Lazio TV Futura Terracina Nessuna sorpresa e molte certezze per la squadra di Natascia Negri, che ha chiuso la questione semifinali vincendo da subito il primo set, assicurandosi la Finale Promozione, forte del risultato dell’andata. La gara si conclude con un altro 3-0 per le cisternesi. Primo set con il Futura Terracina che tenta di restare in corsa promozione, equilibrio nella prima parte del parziale (10-10). L’Omia prova l’allungo  14-12, time out Terracina. Muro di Scarano per il…

Read More

Futsal Serie C1:Nuovo progetto e grandi ambizioni con la nascita dell’Ecocity Futsal di Vincenzo Tuccillo

Un avventura tutta da seguire, con il patron dell’azienda Ecocity alla presidenza di un nuova squadra che militerà nel prossimo Campionato di C1. Tante le novità, a cominciare dalle importanti collaborazioni.  Abbiamo chiesto a Vincenzo Tuccillo come nasce questa idea “I miei figli sono cresciuti con le attività della famiglia Angeletti, l’idea parte dalla mia volontà di rendere più autonomo il mio lavoro direzionale, e con mia moglie abbiamo deciso di intraprendere questa nuova avventura. Il primo colpo è il coach, Luca Angeletti, mentre il padre Tonino sarà di grande…

Read More

La Volley Terracina compie l’impresa e vola in finale !!!!!

La Volley Terracina vola in finale!!!!! E’ questo il verdetto nella gara di ritorno dei playoff promozione, dopo la netta vittoria ottenuta contro la Duemila12 Roma per 3-0 ribaltando completamente il risultato di gara1 che l’ha vista sconfitta per 3-1. Stupenda, gagliarda, con qualità e carattere la partita delle biancocelesti che hanno giocato da vera squadra, con tutte le ragazze protagoniste in positivo del match, tutte meritevoli del premio di MVP. La squadra romana di contro ha pagato molto la ricezione non proprio eccellente, messa sotto pressione e nel corso…

Read More