Ultima puntata di Overtime da TelegolfoRTG in collaborazione con Sportpontino.com

Anche Overtime chiude i battenti e vi da appuntamento con l’ultima puntata condotta in studio da Vito Coppola con la collaborazione di Felice Pantanella.Ospiti in Studio per la Don Bosco Gaeta Calcio il mister Giuseppe Medina  e i giocatori Alex Forlani e Matteo Arena e per il Basket Yo Giuseppe Santoro.

Read More

Asd Fondi Calcio:Ternana-Capotosto …. Ormai cosa fatta!

Ogni cosa ha un senso. Due giorni di raduno in collaborazione con la Ternana Calcio sono stati positivi e molto proficui, oltre che per una crescita totale dell’intero territorio anche in termini di risultato. Ora lo possiamo affermare e dire (anche se l’ufficialita’ si avra’ il primo luglio con la firma del trasferimento), Luca Capotosto il prossimo anno vestira’ la casacca rossoverde della societa’ umbra. E’ il primo prodotto della nostra societa’ che approda nel calcio professionistico. Tutto cio’ ci riempie di orgoglio e ci sprona ad insistere ed a…

Read More

Domani (sabato ore 16:00), l’Omia al Palafonte per la sfida che vale la B2

Siamo al match per cui si è lavorato in questa Stagione Sportiva: la Finale per la promozione in B2. Domani l’Omia Volley sfida al Palafonte Del Prete Virtus Latina. Sarà il Palafonte di Roma il palcoscenico della Finale Playoff per raggiungere la Serie B2: la squadra di Natascia Negri si prepara a sfidare la compagine di Luca Schivo. Una Stagione da coronare e concludere nel migliore dei modi, raggiungendo il salto di categoria che l’Omia merita per quanto visto nel girone A ed in questa fase finale. Ma sarà il…

Read More

Andrea Rossi per il sesto anno alla Top Volley Latina: “Felice di essere qui, mi piacerebbe vedere sempre più pubblico”

LATINA – Lavoro e dedizione. Andrea Rossi, centrale della Top Volley Latina, vanta 307 partite in serie A e 1.444 punti realizzati di cui 238 a muro, sempre pronto a dare battaglia sul campo, è uno dei centrali più costanti della Superlega e si appresta a disputare la sua sesta stagione consecutiva con la maglia della Top Volley Latina e, anche se nel mondo dello sport moderno ormai le “bandiere” non esistono ormai più, lui può ancora essere ancora considerato tale.  “Sono molto felice di continuare la mia permanenza alla…

Read More

Il Del Prete Virtus Latina domani a Roma si gioca la finale per la promozione in serie B2. Timotini: “Consapevoli dei nostri mezzi”

LATINA (24/5/2019, ufficio stampa) – Il Del Prete Virtus Latina domani si giocherà la finale dei play-off per la promozione in serie B2. La squadra del capoluogo pontino dovrà affrontare l’Omia Cisterna nel derby in programma alle 16 sul campo neutro del PalaFonte di Roma: chi vincerà verrà promossa mentre chi verrà sconfitta potrà giocarsi una seconda e ultima chance nella finale-perdenti in programma il giorno successivo, sempre al PalaFonte. La formazione allenata da coach Luca Schivo, arrivata terza nella classifica del girone B della regular season del campionato di…

Read More

TUTTO IN UNA NOTTE !!!!!

Questo lo slogan adottato dalla Volley Terracina che sabato prossimo sibgiocherà un altro pezzo della sua giovane storia, tentando la conquista della promozione in serie B2 sfidando in gara unica il Volley Friends Roma. Dopo la bellissima affermazione di domenica scorsa in semifinale contro la Duemila12, ribaltando la sconfitta dell’andata, le ragazze di coach Pesce sono più che mai proiettate verso questo match, resettando quanto più possibile quello accaduto nella finale di Coppa Lazio, persa malamente sempre contro la giovane formazione romana. Mancini e compagne hanno trascorso una settimana di…

Read More

Under 18 si prepara alle fasi Nazionali

Sembrava solo un sogno, una pura utopia e invece le futurine ci hanno provato, centrato puntualmente un altro obiettivo impensabile alla vigilia della stagione. L’imminente partecipazione alle fasi nazionali Under 18 in quel di Vibo Valentia, conferma quanto di buono da sempre la società stia facendo nel settore giovanile. Non è un caso che si tratta della terza partecipazione ad una finale Nazionale (2005 vice campionesse d’Italia Under 15 a Terni e lo scorso anno a Bologna con l’Under 16 ndc), un vero e proprio record ovviamente escludendo, per quanto…

Read More

Futsal Serie DM:Si chiude l’avventura nei play off dell’Arena Cicerone Futsal battuta dalla Zona Pontina.

La navigazione dell’Arena Cicerone nei play off si è arenata in quel di Latina. Già dal fischio di inizio si è visto che qualcosa non quadrava tra le file dell’Arena .Il primo gol della Zonapontina avviene a seguito di una punizione molto dubbia fischiata dall’arbitro che, di certo, non è stato il migliore in campo sbagliando vistosamente da tutte e due le parti; il cronometro indicava che erano passati appena 4 minuti e 45. Lo smarrimento e la rabbia poi, hanno lasciato via libera anche al secondo gol (7’ e…

Read More

A TERRACINA L’EDIZIONE 2019 DEGLI ITF BEACH TENNIS WORLD CHAMPIONSHIPS

Si giocheranno per la prima volta a Terracina dal 10 al 16 giugno gli Itf Beach Tennis World Championships. Mare, eventi, storia, cultura e tanto divertimento saranno lo sfondo della competizione mondiale di Beach Tennis che vedrà impegnati i più forti atleti del mondo. I campioni del Beach Tennis, i tifosi e tutti gli appassionati vivranno i Mondiali di Beach Tennis tra le bellezze della città. Terracina, infatti, con i suoi oltre 6 km di spiaggia, ormai da anni si sta facendo conoscere a livello internazionale come una delle mete più…

Read More

PRIMATI & DELIZIE 2019

Ancora pochi dettagli da definire, ed anche sull’ edizione numero 12 di “Primati & Delizie” si alzerà il sipario. Con la festa dello sport a Gaeta, organizzata dal sito  www.sportgaetano.it, l’appuntamento è pienamente confermato per martedì 28 maggio, con inizio alle ore 20, presso l’ Hotel Serapo di Gaeta. Ed è una festa che promette scintille ed emozioni, visto la ricca e nutrita galleria di ospiti che la Giuria (formata dal Direttore di www.sportgaetano.it Pio Marzullo, affiancato dal Prof. Angelo Ciccone, dal Maggiore della Guardia di Finanza Enzo Di Capua, dall’Avv.…

Read More

Nuova conferma per mister Emilio Cibelli alla guida della Vis Fondi Femminile

A.S.D. Vis Fondi Calcio a Cinque Femminile comunica che anche per la Stagione Sportiva 2019/2020 il Responsabile Tecnico della Prima Squadra sarà Mister Emilio Cibelli 🤝⚽️ Dopo l’ottima stagione appena terminata con la partecipazione ai playoff del campionato nazionale di Serie A2 e soprattutto la fantastica identità di gioco trasmessa alla squadra durante il torneo, la Società e il Tecnico intendono proseguire insieme questo cammino anche per il prossimo campionato, per migliorare ancora quanto di buono è stato costruito. Buon lavoro Mister! 💪❤️💙 “Sono contento della fiducia dimostrata dalla Società nei miei…

Read More