LA MFOODS CARBUREX GAETA RIPARTE DAL BLOCCO GAETANO!

Primi rinnovi in casa MFoods Carburex Gaeta in vista della Serie A1 maschile 2019/20. La società è costantemente ed alacremente al lavoro con l’intento di consegnare a coach Onelli un roster in grado di migliorare l’ottimo risultato conseguito nella passata stagione. Nell’ottica di improntare al gruppo un forte senso d’appartenenza alla maglia, i dirigenti biancorossi hanno dapprima proceduto alla conferma in toto del blocco gaetano. Rientrati alla base dopo esser stati lontani per impegni lavorativi, Antonio Ciccolella e Luigi La Monica saranno fondamentali per garantire duttilità e versalità al pacchetto…

Read More

Fidaleo Fondi C5: Un Anno da ricordare per Il Settore Giovanile

Grande soddisfazione in casa Fidaleo Fondi C5 per la bellissima annata disputata dalle tre compagini giovanili, divenute ormai un fiore all’occhiello della società rossoblu. Bellissimo il cammino dell’Under 19 (in foto) di mister Ivano Di Vezza, che dopo una dura lotta con Real Arcobaleno e Real Terracina è riuscita a centrare il terzo posto, conquistando così l’ultimo pass disponibile per i “Play-Off” di categoria. Un traguardo importantissimo, e certamente meritato, in quanto confortato da numeri inequivocabili: Miglior Difesa del Girone A (44 gol Subiti), e unica squadra a non aver mai perso in casa (7 vittorie e 4 pareggi). I…

Read More

Futsal Serie C2:Virtus Faiti rinuncia alla C2 e quindi Fabio Padula torna disponibile come allenatore

Riportiamo il comunicato stampa della societa’ del Virtus Faiti che comunica la rinuncia al campionato di C2. “Con immenso dispiacere, con il seguente comunicato la società Virtus Faiti rende noto la rinuncia al campionato di serie C2 per difficoltà non certo economiche ma logistiche e di organico. Altresì ringraziamo mister Padula, con cui avevamo già un accordo per la prossima stagione, per l’ottimo lavoro svolto nella scorsa stagione, lasciandolo libero di potersi accordare con altre società. La società si riserva la decisione di poter partecipare al campionato di serie D…

Read More

Futsal, play off nazionali – Real Terracina, a Cavezzo per blindare il primo posto.

Da Terrasport.it L’ultima fatica di una stagione interminabile, estenuante e – forse – irripetibile. Il Real Terracina viaggia a Modena con l’intento di chiudere in bellezza un percorso partito 10 anni fa con la fondazione e vicinissimo al coronamento di una grande impresa sportiva, firmata dall’affiatamento del gruppo e dalla meticolosità e preparazione tecnica del player manager Matteo Olleia. Avversario di giornata sarà la compagine modenese del Cavezzo, sconfitta 6-2 dall Chignolese e costretta a battere i terracinesi con cinque reti di margine per conquistare il primato e il prestigioso titolo nazionale. – Archiviata la vittoriosa gara con la…

Read More

Il tesoretto giovanile della Volley Terracina.

Sono passati solo pochi giorni dalla promozione della Volley Terracina in serie B2 ed è ancora vivo nell’ambiente biancoceleste l’entusiasmo per il raggiungimento di questo traguardo, con i complimenti che arrivano da diversi addetti ai lavori alla società e al gruppo di ragazze che lo ha conquistato. La stagione è stata davvero lunga, dura e non senza ostacoli, anzi nell’ultimo periodo si sono succeduti diversi eventi sfortunati che hanno messo a dura prova l’intera truppa di coach Pesce e che rischiavano di compromettere l’intera stagione, cosa che ha costretto la…

Read More

Futsal Serie DM:E’ Ufficiale! Giampiero De Clemente e’ il nuovo D.S. della’Arena Cicerone Futsal

Non si era ancora spento l’eco del “sciogliete le righe” dato qualche giorno fa dopo i ringraziamenti e i saluti di rito alla squadra presente al completo sul campo dell’Arena Cicerone di via Pietro Nenni, che già la fervida mente di patron Francesco Macone era al lavoro per perfezionare la ormai già collaudata struttura dirigenziale della Società. Lasciato libero il posto di Direttore Sportivo da parte di Giuseppe Di Tucci che, comunque, rimane nel Direttivo con la non meno importante carica di Vice presidente per affiancare Macone nei numerosi progetti…

Read More