Futsal serie A2F:In casa Vis Fondi conferma anche per la fondana Alessandra Monforte

Vis Fondi Calcio a 5 Femminile comunica che, anche per la stagione 2019/2020, avrà il pregio di confermare nella propria rosa Alessandra Monforte. Il laterale/pivot, purosangue fondano, dopo il grande exploit nella stagione appena conclusa frutto della serietà e costanza del lavoro svolto sin dalla scorsa estate, continuerà a far parte della Famiglia nell’ottica di un più ampio progetto sportivo che l’ha vista protagonista sin dai tempi della Scuola Calcio Femminile Vis Fondi. 3 importantissime reti nella scorsa stagione, ma soprattutto gli enormi progressi tecnico-tattici conseguiti, hanno sciolto ogni riserva della…

Read More

DIRAMATO IL CALENDARIO FINAL FOUR UNDER 20

La FIP ha diramato il calendario per quanto quanto riguarda le Final Four del campionato U20 che si disputeranno presso il Palazzetto dello Sport di Frosinone nei giorni 10 ed 11 Giugno. 10 GIUGNO Ore 18.00 : Basket Serapo – Virtus Valmontone Ore 20.00 : Roma Eur – Stella Azzurra Roma 11 GIUGNO Ore 19.00 : Finale Per l’occasione la Società Biancoverde sta organizzando un Pullman per i sostenitori con una quota partecipativa di 7€. Per chi volesse partecipare alla trasferta contattare Agricola Giampaolo ( Addetto Stampa ), mediante il…

Read More

La S.S. Formia Calcio guarda al futuro.

In attesa che la prima squadra completi il suo percorso nei play off di Promozione con la partita da giocare domenica a Segni contro il Fiano Romano, la dirigenza sta muovendo i suoi passi circa il lavoro da fare nell’ottica del settore giovanile.  Il dg Luca Lentini, di concerto con il responsabile tecnico Davide Palladino ed i collaboratori, sta approntando gli organici che dovranno partecipare ai principali tornei legati alle varie fasce d’età del vivaio. Il club biancazzurro sarà ai nastri di partenza del campionato Juniores regionale, e dei campionati…

Read More

Molti Giovani del Monte San Biagio in prova con società di serie A e B

I campionati sono terminati e sono diverse le esperienze compiute proprio in questi giorni da diversi giocatori bianco verdi. I ragazzi che stanno provando le emozioni di mettersi in mostra con società professioniste sono il difensore Hajdari classe 2003 ed il centrocampista Eburnea classe 2003 che entrambi andranno in prova alla Cavese società professionista categoria serie C; il centrocampista centrale Mezzomo classe 2003 che a breve disputerà un torneo in Campania con la maglia della Salernitana. Al riguardo della categoria giovanissimi Under 15 il portiere Barlone classe 2005 ed il…

Read More

Il Sindaco De Meo premia il coach fondano di Serie A Alessandro Iacozza

E’ il primo tecnico della Città di Fondi ad allenare un club di Basket di Serie A italiana e il primo cittadino ha voluto omaggiarlo con una targa ricordo: Alessandro Iacozza è stato ricevuto nella giornata di ieri dal Sindaco di Fondi Salvatore De Meo, che ha voluto congratularsi con il coach per l’importante traguardo professionale raggiunto dopo una già brillante carriera. Dopo aver vinto un campionato di Serie C2 con il Basket Fondi nel 2008/2009 e aver condotto per la prima volta una società di Basket della nostra Città…

Read More