Futsal OVER 40 : Trionfa il Real Terracina

E’ andato in scena nella giornata di martedì 11 giugno, il girone interregionale Lazio Sud, dell’Over 40 – Divisione Nazionale Calcio a 5. L’evento si è disputato  al Pala Carucci di Terracina, grazie alla sensibilità dell’amministrazione comunale locale, e al supporto organizzativo dell’OPES comitato provinciale di Latina, rappresentati da Roberto Martin. A vincere il girone triangolare, è stata la formazione di casa del Real Terracina Pensieri & Parole della presidentessa Feudi,  fresca di promozione di serie B, che ha staccato il pass per la Final Eight di Montesilvano del prossimo…

Read More

ENTRA NEL VIVO IL MONDIALE DI BEACH TENNIS PREMIATI SINGOLARI UNDER 14, 16 e 18

Dopo la coinvolgente cerimonia inaugurale, entrano nel vivo i giochi dell’Itf Beach Tennis World Championships powered by Todis con l’arrivo dei PRO; gli atleti professionisti più forti del mondo provenienti da 23 nazioni che si giocheranno il mondiale di beach tennis sulla spiaggia di Levante di Terracina fino al 16 giugno. LE PREMIAZIONI DEGLI UNDER. Terminate le gare e premiati i vincitori delle categorie under 14, 16 e 18 maschili e femminili. Il futuro del beach tennis che continua a conquistare anche i più giovani. Vincitore under 14 maschile Tristano…

Read More

Futsal Serie C2:Daniele Riso Saluta L’Heracles. “Grazie A Chi Ha Creduto In Me. Aspetto Valide Proposte”

Nella prossima stagione Daniele Riso non vestirà la maglia dell’Heracles Città del Golfo. Ad annunciare l’addio è lo stesso giocatore: “Lascio questa società cui fanno parte persone che hanno creduto molto in me. Grazie in particolare ai fratelli Gianni e Marco Costa, al Direttore Sportivo Enzo Somaschini e al capitano Corrado Cordatore. Loro hanno creduto in me, dandomi la possibilità di vestire questa casacca, conoscendo il mio valore tecnico arricchito nelle precedenti stagioni.” Dopo aver salutato e ringraziato, Riso non svela però cosa farà in futuro. “Non ho avuto nessun…

Read More

HC FONDI YOUNG, TUTTO PRONTO PER LE FINALI NAZIONALI UNDER 17

L’attesa è ormai terminata: questa mattina le formazioni Under 17 (maschile e femminile) dell’HC Fondi sono partite alla volta di Cassano Magnago dove, dal 13 al 15 giugno, si giocheranno le Finali Nazionali di categoria. I giovani atleti fondani, nei giorni scorsi, hanno svolto gli ultimi allenamenti agli ordini dello staff tecnico rossoblù, alla ricerca della migliore forma fisica, dei giusti schemi e rotazioni di gioco, che serviranno necessariamente viste le numerose gare da affrontare in tre giorni. Il team femminile è stato inserito nel girone C con la compagine…

Read More