NUOVA ALA PER IL TEAM FONDANO: PRESO DARIO ZANGHIRATI

Prosegue senza sosta la campagna acquisti in casa HC Banca Popolare di Fondi. Dopo l’acquisto del mancino Rodolfo Oliveira e la conferma del centrale Leal, il direttore sportivo rossoblù Guglielmo di Perna riesce a portare a Fondi – sulla base di un contratto pluriennale – uno dei giovani più promettenti della pallamano italiana: Dario Zanghirati. La giovanissima ala sinistra (classe 2000) arriva dal club emiliano dell’Handball Estense, formazione nella quale ha mosso i suoi primi passi da pallamanista e negli anni ha raggiunto la serie A2 e serie A1. Da…

Read More

Mister Domenico Collu saluta e ringrazia la Vis Fondi

Domenico Collu dopo tante riflessioni e dubbi ha deciso di lasciare la conduzione collaborativa con  Emilio Cibelli della Vis Fondi  e lo fa pubblicando una lettera di saluto e di ringraziamento alla societa’  e naturalmente a tutti i personaggi che hanno ruotato intorno a lui . Buona lettura a tutti voi. “Come tutte le favole , anche la mia, con la Vis Fondi che dura da sette fantastici anni è giunta al termine. Con le lacrime agli occhi ho preso questa soffertissima decisione di staccarmi da questa meravigliosa società che…

Read More

Il Sud Pontino ha tre nuovi allenatori di base abilitati : Sono Aldo Monforte – Marco Bernisi e Matteo Arena

Vi riportiamo il comunicato ufficiale della FiGC che riporta i nomi di tutti gli allenatori che hanno frequentato il corso di abilitazione con relativo esame finale che di fatto hanno consegnato 44 abilitazioni ad allenatore di base di cui noi mettiamo in evidenza Aldo Monforte attuale allenatore del Fondi calcio,Marco Bernisi  allenatore Giovanile Mistral Citta di Gaeta e Matteo Arena anche lui che si diletta con le giovanili della Don Bosco Gaeta  di cui e’ presidente il Papa’ Nino.Soddisfazione un po per tutti per questi titoli ottenuti .

Read More