Calcio Mercato SudPontino:Aggiornamenti sulle formazioni di nostro interesse

Nel prossimo campionato di Eccellenza avremo l’Itri Calcio  e  la Mistral Città di Gaeta,tutte e due stanno lavorando per costruire un undici di alto livello da consegnare ai propri tecnici confermati Marco Ghirotto per Itri e Francesco Gesmundo per i biancorossi.Da Itri dopo la conferme del mister Ghirotto (che sta lavorando anche per alcuni stage locali)datato 1 Giugno sono seguite quelle di Mauro Bosco – Simone Bagnara- la coppia d’attacco Di Roberto -Onorato ed ancora Matteo Campobasso ed il piu’ giovane e promettente portiere dell’Eccellenza Carmine Frola(2000).Conferme arrivate anche per…

Read More

MONDIALI BEACH TENNIS DI TERRACINA : I VINCITORI DEGLI UNDER – GLI ITALIANI IN FINALE NEL DOPPIO MASCHILE – LA CERIMONIA FINALE

Si chiudono gli Itf Beach Tennis World Championships powered by Todis di Terracina che hanno visto 1000 atleti di 23 nazioni giocare 1500 partite gratuite. Ultimo giorno di gare nei 16 campi allestiti sulla spiaggia di Levante e nello spettacolare campo centrale Arena Todis Carlo Guarnieri dove domani pomeriggio si giocheranno le sfide finali che premieranno i nuovi campioni del mondo del beach tennis. GLI ITALIANI IN FINALE. Dopo una partita spettacolare in un’arena gremita, gli italiani Alessandro Calbucci e Michele Cappelletti sono in finale per il doppio maschile. Un match combattuto in…

Read More

Dal 6 al 28 Luglio torna il Fondi Summer Sport

Il centro di Fondi è pronto, anche quest’anno, a tingersi dei colori dello sport. L’edizione 2019 del Fondi Summer Sport inizierà sabato 6 luglio e si concluderà domenica 28 luglio. Un’iniziativa sportiva ma non solo. Come siamo stati abituati negli scorsi anni, infatti, tanti saranno gli eventi che caratterizzeranno il centro di Fondi con tornei di calcio a 5 e esibizioni di palestre, arti marziali, sport vari e ogni sera attrazioni per i bambini insieme a musica ed intrattenimento. L’evento si svolgerà in buona parte del centro cittadino mettendo in…

Read More

LE FINALI DEI MONDIALI DI BEACH TENNIS A TERRACINA

Dopo un’intensa settimana di sfide sulla sabbia cocente, di 1500 match gratuiti a suon di racchette, di emozioni in campo e, soprattutto, di grande sport, il 15 e il 16 giugno le finali degli gli Itf Beach Tennis World Championships powered by Todis che vedranno sul podio i nuovi atleti più forti del mondo dopo l’italiana Giulia Gasparri e lo spagnolo Antonio Miguel Ramos Viera. LE FINALI. In programma il 15 giugno le finali per il III e IV posto del maschile, del misto e dei singolari femminili, domenica 16…

Read More