Beach Soccer :Nazionale a Terracina per preparare i Giochi Europei di Minsk

La Nazionale beach soccer inizia oggi il suo percorso di avvicinamento ai Giochi Europei di Minsk, in programma a partire dal 25 giugno prossimo nella capitale bielorussa. Per questo raduno, il commissario tecnico Emiliano Del Duca ha convocato 16 giocatori, tra cui i terracinesi Altobelli, Palmacci e Frainetti. L’Italia, terminato il raduno, sosterrà due allenamenti a Minsk prima di esordire contro l’Ucraina il 25 giugno, per poi tentare di passare il turno contro Russia e Spagna, le altre due squadre che completano il girone eliminatorio degli Azzurri, chiamati a difendere il prestigioso secondo posto della prima edizione dei Giochi Europei. CONVOCATI Portieri: Alessio Battini (Pisa Beach Soccer), Andrea Carpita (Viareggio Beach…

Read More

Volley Terracina – La stagione biancoceleste ai titoli di coda.

In questi giorni si sta chiudendo ufficialmente la stagione agonistica 2018/19 della Volley Terracina, con le ultime partite da disputare dalla Under 16 nella fase finale della Coppa Primavera territoriale. Una stagione dura, come molte, contraddistinta da tanti successi ottenuti, emozioni, vittorie e sconfitte, derby, iniziative, eventi, elogi, complimenti e perché no, qualche polemica, momenti più o meno duri superati con l’aiuto di tutti, addetti ai lavori e non. Tutta la macchina biancoceleste ha tenuto acceso i motori per dieci lunghi mesi, a partire dalla prima squadra, la prima a…

Read More

Futsal Serie C1/Casa Ecocity: apparente quiete dopo l’ultima tempesta

Settimana, quella appena conclusa, che ha riservato molte sorprese ed annunci in casa Ecocity Futsal. Nuova settimana in arrivo, canale social sempre attenzionato, aspettando nuovi colpi. La quiete dopo la tempesta di nomi degli ultimi giorni, con l’annuncio dell’acquisto di Simone Chinchio e il “sì” di altri tre giocatori che hanno militato nella Vigor Cisterna nella scorsa stagione. Dopo i rumors, l’Ecocity Futsal ha confermato l’arrivo del portierone Simone Chinchio. Accordo, dunque, raggiunto con il Latina Calcio a 5 e con il giocatore che vestirà i colori cisternesi nella prossima…

Read More

SARÀ ANCORA SOLIANI IL PORTIERE ROSSOBLÙ

Resta vigile sul mercato l’HC Banca Popolare di Fondi che, con il certosino lavoro del direttore sportivo di Perna, sta cercando di puntellare la già valida rosa a disposizione di mister Giacinto De Santis. Dopo aver tesserato Oliveira e Zanghirati ed aver annunciato gli importanti rinnovi di Leal e Rosso, la dirigenza fondana riesce a mettere a segno un altro colpo, nello specifico un’altra conferma. Nella prossima stagione, infatti, i pali dell’HC Fondi saranno egregiamente difesi – per il terzo anno consecutivo – dall’italo-argentino Maximiliano Soliani. Il portierone classe ’93…

Read More

Terza Regata nazionale classe 470 a cura del CN Caposele

Condizioni meteo marine pressoché perfette, sole e caldo tipicamente estivi, condizioni generali ottime, contenuti tecnici importanti: tutto è andato per il meglio nella terza Regata nazionale classe 470, valevole per il Ranking List di categoria, disputata tra sabato e domenica a Formia, sotto la direzione organizzativa del Circolo Nautico Caposele e con la collaborazione del Comune di Formia. Al termine delle sei prove, equamente divise nei due giorni di gara sostenuti nelle acque del Golfo di Gaeta, la vittoria di “tappa” è andata a Maria Vittoria Marchesini ed a Bruno…

Read More

GIOVANNI ROSSO IN ROSSOBLÙ ANCHE NEL 2019-2020

Da più voci della dirigenza, nel corso della passata stagione, erano state pronunciate parole di elogio nei confronti del gruppo rossoblù; al termine della stagione, presidente, direttore sportivo e tecnico avevano lasciato intuire il proprio obiettivo di confermare il roster che ha conquistato la salvezza con quattro giornate di anticipo e disputato un’ottima Final8 di Coppa Italia. Dopo le ufficialità dei neorossoblù Oliveira e Zanghirati, il DS Guglielmo di Perna sta lavorando per sottoscrivere i rinnovi dei ragazzi che hanno ben figurato in casacca rossoblù nella passata stagione. Oltre al…

Read More

Itri Calcio conferma le partenze di Rossini e Altobelli

Arriva la conferma da parte della societa’ dell’Itri Calcio sulle partenze di Rossini e Altobelli tramite un breve comunicato. Da parte dell’ ASD nuova Itri un grosso ringraziamento a 2 giocatori ma soprattutto uomini , che hanno contribuito alla crescita della società ai quali auguriamo un futuro calcistico pieno di soddisfazioni … Arrivederci Stefano rossini e Gregorio Altobelli ❤

Read More