Futsal Serie D:E’ Ufficiale ! Domenico Collu e’ il nuovo allenatore dell’Arena Cicerone Futsal

Il paziente lavoro di tessitura di rapporti interpersonali e la capacità, non facile e potenzialmente pericolosa, di restare in attesa ad aspettare che il tempo permettesse riflessioni profonde, hanno dato i frutti sperati: è con grande gioia e orgoglio che il presidente Francesco Macone comunica che il tecnico che guiderà l’Arena Cicerone ora ha un nome ed è quello di OLLU. La Società cercava un allenatore di indiscussa esperienza che, inoltre, sapesse anche tessere, con i giocatori, rapporti di grande umanità pur nel rispetto dei propri ruoli: Domenico Collu rispecchia…

Read More

Futura Terracina, una stagione straordinaria

Un’annata intensa e piena di buoni propositi andati a buon fine. La stagione 2018/2019 può essere considerata una delle migliori della Pallavolo Futura Terracina ’92. La ciliegina sulla torta è stata rappresentata dalla partecipazione alle finali Nazionali Under 18 di Vibo Valentia. Nessuno nel clan Futura pensava minimamente a questo traguardo. Dopo aver vinto il titolo provinciale, sono arrivati successi prestigiosi e solo dopo questa escalation ci si è resi conto che la terza presenza alle finali Nazionali, seconda consecutiva in totale per il sodalizio caro al Presidente Libero Iannelli,…

Read More

Coach Tubertini ha seguito i giocatori della Top Volley Latina in VNL: “I nostri ragazzi stanno lavorando molto con le Nazionali”

LATINA – Sono tre i giocatori della Top Volley Latina impegnati con le rispettive Nazionali in questo turno della VNL, la Volleyball Nation League, giunta alla settima giornata. L’opposto Jean Patry con la Francia, lo schiacciatore Ezequiel Palacios con l’Argentina e Arthur Szwarc con il suo Canada, mentre Maarten Van Garderen è impegnato con l’Olanda. A questi si aggiunge il posto quattro tedesco Moritz Karlitzek che però in questa fase della VNL non è stato convocato da coach Andrea Giani per un piccolo infortunio e verrà convocato nuovamente a fine…

Read More