Futsal Serie A2F/quarta conferma per la Vis Fondi:ecco la pivot Giulia Popolla

Vis Fondi Calcio a Cinque Femminile comunica che anche per la stagione 2019/2020 si avvarrà delle prestazioni sportive di Giulia #6 Popolla. 21 anni e da sempre con i colori Rosso e Blu cuciti nel suo cuore, anche quest’anno il Pivot “Made in Fondi” autrice (stagione 2015/2016) del primo gol nella storia della Società in un campionato nazionale è pronta per dire la sua, con l’obiettivo di confermare e migliorare la grande crescita sportiva e personale della scorsa stagione 🤝💪 “Sono contenta di far parte anche quest’anno di questa che è…

Read More

Bilancio Finale per Coach Cianciaruso su Under 20 Basket Serapo 85(Video)

Intervista di chiusura di stagione per Coach Antonio Cianciaruso che ci racconta le finali under 20 per il Basket Serapo 85 ,ci accenna al futuro tra under 20 e prima squadra e trova anche il tempo di parlarci di Vela visto la sua presenza come giudice ai campionati nazionali di Vela a Crotone.Buona Visione a tutti!  

Read More

HC FONDI, CONTE E MANOJLOVIC IN NAZIONALE

Torna a tingersi d’azzurro l’HC Fondi con le convocazioni in nazionale U17 dei due terzini Giulia Conte e Ramona Manojlovic. Le due atlete rossoblù – classe 2002-2003 -, nella stagione appena conclusa, si sono rese protagoniste nei campionati di serie A2 e U17 e saranno agli ordini dello staff tecnico azzurro a partire da oggi (26 giugno). Con il raduno di Roma, infatti, avrà inizio la preparazione agli EHF Championships 2^ divisione, in programma dal 2 al 12 agosto a Lignano Sabbiadoro, che vedrà le giovani azzurre affrontare nel Preliminary…

Read More

-2 Giorni al Calise Cup 2019

Tutto prosegue come programmato, a due giorni dall’ inizio della kermes sportiva del Calise Cup, e già cominciano i primi arrivi con i ragazzi della squadra Olandese, che abbinano l’ evento sportivo con una settimana di vacanza per venirsi a godere le bellezze naturali di Gaeta e del Sud Pontino e con l’ arrivo degli arbitri portoghesi che si sono recati in visita a Napoli. Ma anche le prime delusioni, infatti per motivi burocratici “ mancato rilascio dei visti di ingresso in Italia da parte dell’ ambasciata Italia ad Algeri“…

Read More