Futsal Serie DM:Fatta richiesta di ripescaggio in C2.Enea Candido e’ nuovo giocatore dell’Arena Cicerone Futsal!

Espletate tutte le pratiche amministrative ed economiche per il ripescaggio in C2, l’Arena Cicerone continua a cercare di formare una squadra degna di questa categoria. Il certosino e incessante lavoro svolto dal direttore sportivo Gianpiero De Clemente e dal vice presidente operativo Giuseppe di Tucci, con la qualificata collaborazione del mister Domenico Collu, sta cominciando a dare i suoi frutti. E’ di stasera ( lunedì 15 luglio) l’ufficializzazione dell’ingresso in squadra di Candido Enea. Classe 1980 e sportivamente nato nel calcio è da qualche anno che Candido è passato al…

Read More

Importanti novità in vista per l’ASD Gaeta 2010

Nella strategia progettuale di accrescere le qualità del settore giovanile, principio molto caro all’intero sodalizio, e in particolar modo per garantire un futuro pieno di successi, non solo per la prima squadra ma anche e soprattutto per la crescita individuale dei giovani talenti gaetani, siamo in procinto di formalizzare un’eccellente collaborazione con il Savio Calcio. Un passo importante che porterà a una sinergia con la società capitolina, ampiamente riconosciuta come eccellenza del calcio giovanile e pluripremiata per la sua Academy. Inoltre la società ASD Gaeta, sempre nell’ottica della crescita progettuale del…

Read More

La Pgs Don Bosco Gaeta rende noto i quadri tecnici per la stagione sportiva 2019-2020 per scuola calcio e settore giovanile

Dopo un lungo lavoro estivo, riunioni, contatti, confronti interni, la Pgs Don Bosco Gaeta rende nota la griglia dei tecnici che nella stagione sportiva 2019-2020 si occuperanno della Scuola Calcio, ovvero dei Piccoli Amici categorie 2013 e 2014, dei Primi Calci categorie 2011 e 2012, dei Pulcini categorie 2009 e 2010 e degli Esordienti categorie 2008 e 2009. Un totale di circa 200 ragazzi e ragazze su base 2018-2019, dato significativo che pone la Pgs tra le maggiori Asd di settore giovanile scolastico del comprensorio pontino. Dall’accordo stipulato nell’aprile 2018…

Read More

Futsal Serie C2/Sport Country Club C5 : si riparte da Sorrentino e Grasso

…E non poteva essere altrimenti! La società è lieta di annunciare la permanenza, per la prossima stagione nonché la 6^ consecutiva per entrambi, di Capitan Damiano Sorrentino e del Vice Francesco Grasso. “La nostra stagione non poteva che ripartire da questi due pilastri – ha dichiarato il vice presidente Daniele Varriale – Ci tengo a ringraziare Francesco per aver accettato la nostra proposta anche quest’anno ed essersi messo a disposizione di questa squadra. È, senza dubbio, uno dei migliori portieri della categoria”. “Ringrazio il vice presidente della stima dimostrata –…

Read More

Ultimo Atto per il Formia Cup 2019:Questa sera la finalissima Little Rock – Gin Tonic

Erano partite in sedici e adesso sono in due: Little Rock e Gin Tonic, saranno queste le finaliste della Formia Cup che si giocheranno la Formia Cup nella finale di questa sera . Le squadre ormai le conosciamo: i Little Rock giocano insieme da anni, hanno già vinto questo torneo e vogliono ripetersi anche se questa volta l’ostacolo da superare sarà a dir poco ostico. Di fronte a loro ci saranno i Gin Tonic, campioni in carica e apparsi in grandissimo spolvero in questa fase ad eliminazione diretta, spinti da…

Read More

E’ il giorno di Samuel Onwuelo: “Ci metto molta potenza ma devo continuare a lavorare per migliorare ancora”

LATINA – Completata la batteria degli opposti. Oggi è il giorno di Samuel Onwuelo, posto due nigeriano ma di passaporto italiano, 22 anni, alto 198 centimetri. Il giocatore, di proprietà di Modena Volley, ha firmato il contratto che lo legherà alla Top Volley Latina per un anno e insieme al francese Jean Patry dovrà dare sostanza all’attacco della formazione di coach Lorenzo Tubertini. “Sono molto contento e sono pronto per questa nuova esperienza, conosco un po’ l’ambiente perché ho avuto modo di chiacchierare con chi ha giocato nella Top Volley e…

Read More

Calise Cup 2019: Ringraziamenti , saluti ed appuntamento al Calise Cup 2020

Siamo a10 giorni dalla chiusura della XXXI edizione del Memorial Francesco Calise “ Tappa del Campionato Europeo, riservato a squadre di Club ( champions league di beach handball) e “ Campionato Italiano 2019 “ e le reazioni nei partecipanti, sui social e sui media, sono state al di sopra delle aspettative. Tutto sembrava  in salita, per la scelta delle date ( fine settimana di San Pietro e Paolo ) e la concomitanza con i Campionati Europei giovanili e la vicinanza con i Campionati Europei di Categoria in Polonia,  ma abbiamo…

Read More