Futsal Serie B, il Real Terracina si toglie il velo: ufficializzati nuovi ingressi in società

Tempo di cambiamenti per il Real Terracina. In vista del prossimo campionato di Serie B, infatti, la società della Presidente Feudi annuncia alcuni importanti cambiamenti all’interno del proprio organigramma societario. Il ruolo di Presidente Onorario, per la stagione 2019/2020, sarà ricoperto da Francesco Zicchieri, che entrerà a far parte della società biancoceleste insieme – tra gli altri – a Silviano Di Pinto e Marco Sciscione. “Ringrazio innanzitutto la famiglia Alovisi, alla quale sono legato da un bel rapporto di amicizia, per l’opportunità – ha dichiarato durante la serata di presentazione Zicchieri – Andremo a sostenere un progetto serio, una società in grado…

Read More

E’ Ufficiale ! Matteo Arena ingaggiato dall’Asd Gaeta 2010 per lo Staff della Prima Squadra

L’Asd Gaeta comunica di aver ingaggiato l’allenatore Matteo Arena. L’ex calciatore della Don Bosco Gaeta farà parte dello staff di Gesmundo per la prima squadra e gli verrà affidata la squadra dei Giovanissimi Provinciali Fascia B (2006). Mister Arena compirà 25 anni il prossimo ottobre e vanta già il conseguimento dei patentini UEFA B e UEFA C. Fortemente voluto dal Direttore Sportivo Francesco Grasso e dalla società tutta per la forte ambizione riposta nel settore giovanile. #ForzaGaeta (In foto il DS Grasso e mister Matteo Arena)

Read More

Terracina dopo il mister Gerli piazza altri colpi di qualità

Voglia di fare bene in casa Terracina che dopo l’ingaggio del mister ciociaro Gerli ecco gli altri colpi piazzati dalla societa’ presieduta dal presidente Iannotta: conferma per il centrocampista Simone Borrelli (91),altra conferma e’ quella del giovane Luca Centra (97), nuovo ingaggio e’ quello di Paolo Seppani difensore Centrale ben conosciuto da mister Gerli(86) insieme all’esterno di attacco Ernesto Lieshi (99) anche lui gia’ in passato alle dipendenze di mister Gerli.Super colpo del Terracina è quello di essere riuscito a convincere Marco Pepe (86) ex Formia a sposare la causa…

Read More

Ciclismo, Paolo Lancerin, da Sperlonga alla Maratona delle Dolomiti

Dopo numerose sfide atletiche accettate in questi anni da Paolo Lancerin, atleta originario di Bassano del Grappa, è arrivata quella targata 2019, ovvero correre la Maratona delle Dolomiti, competizione ciclistica di 138 kilometri con 4200 metri di dislivello. Lancerin, sperlongano d’adozione, che con sua moglie Laura gestisce il famosissimo Antico Caffè Trani, sito nella piazzetta del cento storico della città pontina, racconta che la prima gara nella gara: “è quella di avere un pettorale, poi si inizia a pedalare e ti accorgi da subito perché questa viene definita una gara…

Read More

Futsal Serie DF:Martina Feudo primo rinforzo per la Virtus Fondi C5!

E’ Martina Feudo il primo rinforzo per la nuova stagione della Virtus Fondi. La giocatrice di Pontinia, dopo le tante stagioni disputate a Priverno, approda alla corte di Mister Ercole. Martina, classe 98 è un laterale puro, dalla buona tecnica, grande grinta e dal tiro potente e preciso. Ha iniziato a giocare a calcio a 5, giovanissima, nel 2012 e, dopo una stagione disputata a Pontinia, si è trasferita a Priverno, dove ha avuto modo di fare esperienza, di vincere una Coppa Latina e di diventare il perno della squadra.…

Read More

ASD Gaeta 2010: Prime dichiarazioni del Presidente Marco Crocco

Lo scorso 3 luglio l’ingegner Marco Crocco si è insediato come presidente dell’ASD Gaeta, un ruolo importante e allo stesso tempo impegnativo. Quarantatrè anni, gaetano doc, marito e padre di 2 figlie, impegnato nel campo dell’edilizia sia al livello locale che nazionale: “Mi accingo a svolgere un ruolo importante in una società già esistente che si è voluta dare una nuova denominazione. Prendere il testimone del mio predecessore sarà, al tempo stesso, un onore e un onere. Sotto la guida dell’amico Paolo Ciccariello sono stati raggiunti traguardi ragguardevoli, portando avanti…

Read More