La Top Volley Latina presenta Milan Peslac: “La mia voglia di vincere penso potrà piacere ai tifosi”

SALSOMAGGIORE TERME – Ultimo movimento di mercato della Top Volley Latina. Milan Peslac, 21 anni, 196 centimetri d’altezza, è il nuovo palleggiatore della squadra allenata da coach Lorenzo Tubertini. Quattro stagioni in serie A per il regista serbo ma con passaporto italiano che ha già giocato a Monza e Padova in Superlega e che, nell’ultima stagione, ha giocato in serie A2 con Tuscania. “Le mie aspettative sono molto alte e a livello personale sono molto contento di questa opportunità, voglio dare il mio contributo alla squadra nei momenti in cui ci sarà bisogno…

Read More

L’ HANGAR DELLO SPORT SI FARA’ A SPERLONGA

È stato presentato l’altro ieri ieri presso l’Auditorium comunale, davanti a tantissimi ragazzi che praticano le diverse discipline sportive, i loro genitori, alle associazioni e al campione olimpico argento nella pallavolo a Rio De Janeiro Salvatore Rossini, il progetto per una nuova e moderna struttura sportiva a Sperlonga. Progettato dall’architetto sperlongano Fabrizio Ferrante e finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, quello che abbiamo battezzato l’hangar dello sport è una sorta di piccolo Palasport che andrà a completare e valorizzare ulteriormente l’esistente polo sportivo posto all’ingresso della città. 🎯 Dalla relazione…

Read More

Asd Gaeta 2010:Ancora due giocatori in uscita

Diventa ufficiale la partenza di un’altro giocatore  della scorsa stagione ovvero Mattia Mastroianni difensore centrale grande protagonista nella vittoria finale per la Mistral Città di Gaeta.Dubbi sulla permanenza di Geremy Emma come riportato da altri siti locali e regionali ,ma in questo caso manca l’ufficialita’ da parte della societa’ gaetana.E’ sicuramente naturale che la squadra si faccia in funzione delle richieste del mister Gesmundo Si attendono nelle prossime ore altre novita’ in casa binacorossa.

Read More

E’ Ufficiale ! Il nuovo mister della Juniores Regionale dell’Asd Gaeta 2010 e’ Roberto DeMeo

Il nuovo allenatore della Juniores Regionale è mister Roberto De Meo. Per lui, 49 anni con patentino UEFA B e una laurea in Scienze Motorie, un palmares di tutto rispetto. Unico allenatore a portare Gaeta (con la Polisportiva nella stagione 10/11) ai playoff nazionali. Vanta esperienze con le migliori scuole calcio campane come quelle del Monteruscello, del Real Cesarea e del Campania Soccer, tra le tante. Uno dei suoi ragazzi, Vincenzo Pinto, ha appena firmato per lo Spezia, in Serie B, ma è solo l’ultimo di una lunga sfilza di talenti,…

Read More