Futura Terracina: Camilla-Francesca, coppia vincente

Due giovani futurine proseguono il loro percorso nella pallavolo d’elite. Francesca Borelli e Camilla Sanguigni giocheranno il prossimo anno in Serie B. La centrale 24enne per il secondo anno difenderà la maglia del San Giustino in B1. Dopo aver cambiato squadra ogni anno, l’ex futurina bisserà dunque l’esperienza in Umbria dopo aver giocato anche nella Serie A svizzera a Lugano. S.Giustino ha chiuso il campionato scorso a ridosso della zona play off; evidentemente quest’anno vuole provarci ancora. La squadra infatti è stata rinforzata, altro motivo per cui Francesca ha deciso…

Read More

Serie B:Altro innesto per il Meta Formia Basketball,ecco la Guardia/Play Mirko Gentili

Il Meta Formia Basketball comunica con estrema soddisfazione di aver raggiunto un accordo con l’atleta Mirko Gentili, guardia/play di 190cm classe 1993. Cresciuto cestisticamente nelle giovanili della Stella Azzura Roma, dove per 6 anni ha disputato campionati d’eccellenza, arrivando più volte alle finali nazionali, e prendendo parte all’Eurolega giovanile ed ai mondiali per club, Mirko ha disputato la seconda parte della scorsa stagione in C Gold con il Talos Basket Ruvo, culminata con la promozione in serie B. Inizia il suo percorso nei campionati senior in serie C con il…

Read More

Sabato 3 agosto torna la Notturna di Borgo Hermada e compie un quarto di secolo

BORGO HERMADA, Terracina (24/7/2019, ufficio stampa) – Ultimi giorni d’attesa in vista della Notturna di Borgo Hermada, la manifestazione organizzata dall’Atletica Hermada che arriva a poca distanza dal grande successo della Pedagnalonga, evento che ha coinvolto 6.000 appassionati. Con la “Notturna” il Borgo alle porte di Terracina torna protagonista con l’edizione numero 25, quella che sancisce il “quarto di secolo”. Ritrovo alle ore 19, partenza alle ore 21 e premiazioni velocissime intorno alle 22 per dare la possibilità a tutti di godersi il piacere di una serata allegra e divertente,…

Read More

Futsal Serie D: Gran colpo del Ds De Clemente ,dall’Heracles Citta’ del Golfo tesserato Antonio Colacicco

Altro grande colpo di mercato per l’Arena Cicerone: è Antonio Colacicco il nuovo acquisto a disposizione di mister Collu. Dopo un ottimo lavoro da parte del direttore sportivo De Clemente, questa sera c’è stata l’ufficializzazione. Colacicco, classe 1990, ha iniziato la sua carriera sportiva nelle giovanili del Minturno nel calcio a 11. Nel 2010 è passato al calcio a 5 giocando nell’Under 21 nazionale con il Città del Golfo arrivando ai play off. In seguito per ben due anni ha sfiorato la vittoria in C2 con la Virtus Scauri mentre,…

Read More